piano con le parole...cmq non centra niente con valkyria profile: Silmeria. Questo é un fpsrpgscusate ma Valkyria Chronicle qual'è? esce anche qui in Italia? mica è il seguito di Varlkire simmerie su PS2?
[TOPIC UFFICIALE] Giochi in Uscita PS3
Inviato 27 ottobre 2008 - 14:42
Inviato 27 ottobre 2008 - 14:48
piano con le parole...cmq non centra niente con valkyria profile: Silmeria. Questo é un fpsrpg
scusate ma Valkyria Chronicle qual'è? esce anche qui in Italia? mica è il seguito di Varlkire simmerie su PS2?cmq si esce anche in italia e tanto per toglierti un dubbio é tutto in inglese...banale, ma é cmq in inglese...
bhe l'inglesa non sarebbe certo un problema... mi inquieta di più la definizione "fpsrpg" cioè ho capito bene? è in prima persona????
EDIT:
ho visto ora un video su Youtube ed ho capito cosa intendevi
comunque molto carino... stasera scarico la demo e lo provo...
Messaggio modificato da Slavin il 27 ottobre 2008 - 14:53
Inviato 27 ottobre 2008 - 14:56
Inviato 27 ottobre 2008 - 20:50
mamma mia che venerdì per noi possessori di ps3!!! son contentissimo!!! evvaiiii
che succede?
Giochi PS3: Call Of Duty 5 World At War,Pro Evolution Soccer 2010,Uncharted 2,Buzz Quiz TV
Cellulare/lettore mp3: Iphone 16GB 3G
Bluray: 300,Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo,Fantastici 4,I Fantastici 4 e Silver Surfer, Alien Vs Predator 1 e 2, Predator,Cloverfield,Batman Begins, Batman The Dark Knight,Cofanetto Ed.Limitata La Mummia I,II,III,La Leggenda degli uomini straordinari,The Day After Tomorrow,Io Sono Leggenda,,Il Padrino Ed.restaurata (4 Bluray),Matrix,Matrix Reloaded,Matrix Revolutions,Iron Man,Il Pianeta delle Scimmie,The Nightmare Before Christmas,Ultimatum alla Terra,Il Codice Da Vinci (Director's Cut),Angeli e Demoni,Transfomers,Transformers la vendetta del caduto,Operazione Valchiria,Harry Potter e il prigioniero di Azkaban,HP e il calice di fuoco, HP e l'ordine della fenice,Dragonball Evolution
Purtroppo per me � troppo difficile da giocare
![]()
Inviato 27 ottobre 2008 - 20:55
Giochi PS3: Call Of Duty 5 World At War,Pro Evolution Soccer 2010,Uncharted 2,Buzz Quiz TV
Bluray: 300,Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo,Fantastici 4,I Fantastici 4 e Silver Surfer, Alien Vs Predator 1 e 2, Predator,Cloverfield,Batman Begins, Batman The Dark Knight,Cofanetto Ed.Limitata La Mummia I,II,III,La Leggenda degli uomini straordinari,The Day After Tomorrow,Io Sono Leggenda,,Il Padrino Ed.restaurata (4 Bluray),Matrix,Matrix Reloaded,Matrix Revolutions,Iron Man,Il Pianeta delle Scimmie,The Nightmare Before Christmas,Ultimatum alla Terra,Il Codice Da Vinci (Director's Cut),Angeli e Demoni,Transfomers,Transformers la vendetta del caduto,Operazione Valchiria,Harry Potter e il prigioniero di Azkaban,HP e il calice di fuoco, HP e l'ordine della fenice,Dragonball Evolution
![]()
Inviato 27 ottobre 2008 - 21:21
poi la versione ps3 è la peggiore....
fallout3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
almeno dici che esce littel big planet
io mi prendo la limited di fallout 3 per PS3
![]()
Inviato 27 ottobre 2008 - 21:44
Inviato 03 novembre 2008 - 11:53
Inviato 03 novembre 2008 - 12:02
Hai comprato un gioco PS3 da un sito estero? Segnalalo nel topic dedicato ![]()
Lista compatibilità giochi con il "Sega Mega Drive Blaze"
[PS3] - [PS2] - [PSX] - [WII]
[Retrogame Nintendo e Sega][Dreamcast][Giochi N64 boxati]
Inviato 03 novembre 2008 - 12:05
ma stamattina quando ho visto la news c'era anche socom e altro, avete sbagliato o cosa ?
sono stati rimandati tantissimi videogiochi, compreso socom.
OT
Per quanto riguarda fallout 3, ho avuto modo di provare le due versioni, la ver. Ps3 è veramente IMBARAZZANTE rispetto all versione 360, comunque logicamente per chi ha solo la PS3 è un acquisto obbligato, per chi ha le due console, la versione da prendere è quella 360, non scherziamo...
I trofei sono l'ultimo (seppur importantissimo) problema.
Inviato 03 novembre 2008 - 12:27
io l'ho preso su thehut a 28£, la metà di quello che lo paghi al gamestop, oggi o domani dovrebbe arrivareda quando ho saputo che valkyia è in inglese ho deciso di comprarlo solo se lo trovo usato ad un prezzo abbordabile... oramai è una questione di principio (per la cronaca: la demo m'è pure piaciuta abbastanza)
cmq preferisco quasi che escono in inglese i giochi qua, almeno non dobbiamo aspettare anni prima che traducino... http://www.nextrl.it...tyle_emoticons/default/thumbdown.gif
Inviato 03 novembre 2008 - 12:35
28£ sarebbero sui 45 euro? più la spedizione? cmq troppo...io l'ho preso su thehut a 28£, la metà di quello che lo paghi al gamestop, oggi o domani dovrebbe arrivare
![]()
se tracucessero quantomeno i sottotitoli non ci vorebbe molto e sicuramente sarebbe più fruibile come trama...cmq preferisco quasi che escono in inglese i giochi qua, almeno non dobbiamo aspettare anni prima che traducino... http://www.nextrl.it...tyle_emoticons/default/thumbdown.gif
il parlato lo potrebbero pure lasciare in japponese per quanto mi riguarda, ma almeno i menù e i sottotitoli nel 2008 LI PRETENDO
Inviato 03 novembre 2008 - 12:57
Inviato 03 novembre 2008 - 14:27
non lo metto in dubbio, se il livello del gioco è quello della demo non avrei problemi a giocarlo... ma come detto, è una questione di principio. Prendere due o tre persone per tradurre i testi a video credo sia una cosa quantomeno "dovuto", almeno in rapporto al prezzo del videogiocoho letto tutta la demo e devo dire che é inglese da 1° elementare quello...
Inviato 03 novembre 2008 - 17:25
Per Gnorilgrande: modifica i topic.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione è bloccata