[Official Thread] I problemi del Wii
Inviato 09 November 2009 - 19:08
Non ho un modchip
Ho accesso a tutto tranne che alle configurazioni del sistema
Proverò col Dop-IOS, non vorrei tornare alla 4.1

Cuore rosanero batte nel mio petto!
FORZA PALERMO!

Tutti i miei codici sotto spoiler
Inviato 09 November 2009 - 23:33
Inviato 11 November 2009 - 19:41
Messaggio modificato da Marcutyo il 11 November 2009 - 19:43

Cuore rosanero batte nel mio petto!
FORZA PALERMO!

Tutti i miei codici sotto spoiler
Inviato 11 November 2009 - 20:16
Donald, il 08 December 2006 - 13:17, ha scritto:
Ma davero?non chavevo mai fatto caso

Wii:Homebrew Channel,Wiikey,GeckOs 1.9.3,Memory Card 1 GB Nessun Cios Installato non mi servono!!!
Amorini sulla PIRATERIA

CODICE AMICO CALL OF DUTY MODERN WARFARE REFLEX
SE MI VUOI RINGRAZIARE NON SPRECARE LE TUE PAROLE DICENDOMI "GRAZIE" MA PREMI QUESTO MALEDETTO TASTO
SUI MIEI POST
Inviato 04 January 2010 - 14:40
¬ Black Jack, il 04 January 2010 - 14:35, ha scritto:
Sì ma ci sono molte restrizioni sulla possibilità di usarlo
WII PAL acquistata 12/2008 - boot1b - boot2v2 - DVD GC2-DMS/D2A
System Menu 4.2E + DarkWii 4.2 Theme + cIOS 38 rev19 Waninkoko + cIOS 222 Hermes v5 + Start Patch 4.2.2 + cIOS 202 (WiiMC)
HackMii 0.6 (BootMii 1.1b5 @ boot2 - HomeBrew Channel 1.0.6 - DVDx v2)
NeoGamma R9 beta27 + USB Loader: Configurable + GX + Maxtor 250GB ATA/133
Non scrivetemi che tanto non risponderò
Classifica Niubbaggine NextRL - Sezione Wii
Vuoi ringraziarmi? Non intasare i topic scrivendo solo "Grazie".
Usa l'apposito pulsante verde alla fine di ogni mio post

I miei Channel Forwarder
Inviato 05 January 2010 - 16:19
¬ Black Jack, il 05 January 2010 - 15:45, ha scritto:
- The version of boot1 you flash to a NAND chip must match the original one that shipped with that Wii. No exceptions.
- The version of boot2 must be equal to or greater than the one most recently installed on that Wii.
- No handling of bad blocks is performed; if your target NAND chip has a bad block that hits an important file required for system startup, I suggest you find a different donor dump to start from.
- Converting an image from one keyset to another does not guarantee everything will work. The serial number will be cloned, but that should not affect anything. The Wii Shop account will not transfer over, nor will the original account used on the broken Wii work. Most savegames should still work. Purchased channels will not work on the new Wii, nor will you be able to redownload them. You should be able to create a new Wii Shop account, all disc-based games should work, you can update the system online, etc.
Queste sono le restrizioni per poter usare il backup di un altro
System Menu 4.2E + DarkWii 4.2 Theme + cIOS 38 rev19 Waninkoko + cIOS 222 Hermes v5 + Start Patch 4.2.2 + cIOS 202 (WiiMC)

I miei Channel Forwarder
Inviato 05 January 2010 - 17:13
Deviling Master, il 05 January 2010 - 16:19, ha scritto:
¬ Black Jack, il 05 January 2010 - 15:45, ha scritto:
- The version of boot1 you flash to a NAND chip must match the original one that shipped with that Wii. No exceptions.
- The version of boot2 must be equal to or greater than the one most recently installed on that Wii.
- No handling of bad blocks is performed; if your target NAND chip has a bad block that hits an important file required for system startup, I suggest you find a different donor dump to start from.
- Converting an image from one keyset to another does not guarantee everything will work. The serial number will be cloned, but that should not affect anything. The Wii Shop account will not transfer over, nor will the original account used on the broken Wii work. Most savegames should still work. Purchased channels will not work on the new Wii, nor will you be able to redownload them. You should be able to create a new Wii Shop account, all disc-based games should work, you can update the system online, etc.
Queste sono le restrizioni per poter usare il backup di un altro
ahhhh ecco ora ho capito xD grz
Inviato 07 January 2010 - 19:50
Inviato 31 March 2010 - 15:00
jello, il 07 January 2010 - 19:50, ha scritto:
succede anche a me la stessa cosa....ho la wii nera....qualcuno sa il perchè?
Inviato 17 April 2010 - 13:16
Il lettore/la lente del mio Wii non funziona più.
Non sono in grado di far girare nessun disco, originale o backup che sia. Il NeoGamma da subito un DVD Read Error mentre con gli originali non mi spunta neanche l'anteprima sul canale disco, dopo 1 minuto di rumoracci arriva un messaggio di errore. Recentemente avevo anche strani problemi con SMG, ma non ho mai trovato il tempo di provare la soluzione che mi era stata consigliata. In questa occasione ho comprato anche un kit di pulizia lenti (quello ufficiale), usato senza successo, ma senza danni. Ho deciso di ripetere l'operazione pochi giorni fa, quando gli originali dopo 1 minuto di rumoracci partivano, ma i backup no. Questo è stato il colpo di grazia
Sicuramente dopo questa esperienza passerò all'USB Loading, ma non poter avviare più giochi originali e backup da DVD mi scoccia un po' (soprattutto per i primi). Visto che la console non è più in garanzia da più di un anno, ho pensato alla sostituzione fai-da-te del lettore. Secondo WiiDrives ho il 25% di avere un DMS e il 75% di avere un D2B, nel caso di una sostituzione completa dovrei comprare un lettore DMS/D2B o va bene uno qualsiasi (ovviamente non D3-2 XD), tipo un D2C che ho visto su chipspain a 50€ (a differenza di un D2B/D2E che costa 80)? Oppure dovrei sostituire solo la lente, che ho visto che costa 43€? Ma soprattutto, una buona video-guida per entrambi i casi? (per aprire il wii userò la vostra
Scusate l'enorme mole di testo e spero che mi possiate aiutare.
Messaggio modificato da poké-man il 17 April 2010 - 13:18
Fiero possessore anche di:
Waiting for:
DAL 1999

Inviato 18 April 2010 - 13:28
Waiting for:
DAL 1999

Inviato 19 April 2010 - 13:48
La richiesta cambia un po', adesso vorrei sapere soltanto se posso sostituire il lettore che ho con qualsiasi altro modello e se il lettore comprende anche la lente, la risposta dovrebbe essere sì ad entrambe ma voglio una conferma! Perfavore rispondete!
O... percaso non è il topic giusto?
Waiting for:
DAL 1999

Inviato 21 April 2010 - 12:49
poké-man, il 19 April 2010 - 13:48, ha scritto:
La richiesta cambia un po', adesso vorrei sapere soltanto se posso sostituire il lettore che ho con qualsiasi altro modello e se il lettore comprende anche la lente, la risposta dovrebbe essere sì ad entrambe ma voglio una conferma! Perfavore rispondete!
O... percaso non è il topic giusto?
UP3!
Oggi è il mio compleanno, se mi rispondete mi fate un bellissimo regalo
Waiting for:
DAL 1999

Inviato Una settimana fa
Messaggio modificato da LucaD il Una settimana fa
Inviato Una settimana fa
LucaD, il 21 July 2010 - 16:34, ha scritto:
Bhè l'hardware tra una wii nuovo o usata non cambia, tralasciando il fatto di un eventuale usura.
Comunque se le vendono devono garantire l'efficenza della console.
Poi vedi tu se vuoi o meno risparmiare quei 60 euro.
Per esempio un mio amico ha comprato una wii usata, io originale, ma non vedo differenze, sono praticamente uguali.
---------------------------------------
NDS Azzurro (il primo) + M3 + SD 2 gb
NDS Verde Lite + M3 + SD 2 gb
----------------------------------------------
I'm playing:
WII
-Super Mario Galaxy 2
-New super Mario bros.
-Mario Kart
-PES 2010
DS
-Dragon Quest IX: Le sentinelle del cielo
-Mario e Luigi: Viaggio al centro di Bowser
-The legend of Zelds : Spirit Tracks
Inviato Una settimana fa
alemhm, il 21 July 2010 - 18:20, ha scritto:
Bhè l'hardware tra una wii nuovo o usata non cambia, tralasciando il fatto di un eventuale usura.
Per esempio un mio amico ha comprato una wii usata, io originale, ma non vedo differenze, sono praticamente uguali.
L'usura è solo delle parti meccaniche e di meccanico c'è solo la ventilazione e il lettore DVD. Se è usata puoi sperare che abbia il boot1 buggato

I miei Channel Forwarder
Inviato Una settimana fa
Deviling Master, il 21 July 2010 - 18:58, ha scritto:
alemhm, il 21 July 2010 - 18:20, ha scritto:
L'usura è solo delle parti meccaniche e di meccanico c'è solo la ventilazione e il lettore DVD. Se è usata puoi sperare che abbia il boot1 buggato
infatti sono proprio le parti meccaniche che mi interessano, a un mio amico si è appena rotto il lettore cd ma la sua wii è vecchia di piu di due anni ed è stata usata intensamente ( ha avuto una vita felice xD )
riguardo a questo che mi dite?
è importante, non spendo 60 euro in più per una wii nuova se poi devo invalidare la garanzia dopo 10 minuti ( il tempo di arrivare a casa )
Inviato Una settimana fa
System menu 4.3E Wan - Ciosx 249/250 rev19 Waninkoko - Cios 222/223/224 v5 Hermes - Cios202 ( WiiMc )
Hackmii 0.6(Bootmii 1.1b5@IOS , Hombrew Chanell 1.0.6 , DVDxv2)-> reinstallato bootmii ios tramite wad dopo aggiornamento 4.3 wan - >
sostituito da
Hackmii 0.7(Bootmii 1.2@IOS - Hombrew Chanell 1.0.7)
Configurable usb loader v57b6 - WiiMC - WiiFlow 2.1 r92 - Wad Manager 1.7

Connettiti
Registrati
Aiuto
Forum

Torna Su
Citazione Multipla