Vai al contenuto

Foto
- - - - -

CHIARIMENTO CARICAMENTO GIOCO - AIUTO

• Per rispondere effettua il Login
8 risposte a questo topic

#1 Hero80

Hero80

Nuovo Membro

• Membri
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 24 febbraio 2009 - 14:25

Ciao a tutti, ho una XBOX 360 Arcade (quindi senza hard disk) che teoricamente può leggere le copie di backup visto che il mio unico dvd di backup è del gioco "Marvel vs. Capcom 2".
Quando inserisco appunto questo dvd di backup e avvio il gioco mi compare una finesta con scritto:

"Gioco originale XBOX"
"Per utilizzare i giochi XBOX originali, devi collegare un disco rigido XBOX 360"

Qualcuno sa dirmi cosa significa?
Non va bene il gioco o perchè la mia XBOX è senza hard disk?
Oppure in verità non riesce a leggere le copie di backup? (Però in questo caso mi aspettavo un messaggio del tipo "Gioco NON originale XBOX")

Grazie a tutti!! sono nelle vostre mani!

#2 Xbox360Maniak

Xbox360Maniak

NeXtRL Maniaco

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2623 messaggi
  • Luogo:santa maria capua vetere (CE)
  • X360 GamerCard:
    Markalb

Inviato 24 febbraio 2009 - 14:27

hai bisogno del hard disk,almeno credo
se ti dice queste cose il disco lo legge ma ha bisogno di una partizione di memoria per partire

Messaggio modificato da Xbox360Maniak il 24 febbraio 2009 - 14:29

Immagine inseritaImmagine inserita
Il Vero Calcio � questo
Spoiler

Immagine inserita
Che Video Fantastico!!!CHE GODURIA!!!!!!
Spoiler

#3 Ospite_~Black_*

Ospite_~Black_*
  • Guests

Inviato 24 febbraio 2009 - 14:40

Procurati un Hard Disk e inizia a giocare :D Comunque probabilmente chi ha fatto la modifica ti ha montato un firmware Ixtreme, ovvero puoi pure andare online con i backup :)

#4 Hero80

Hero80

Nuovo Membro

• Membri
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 24 febbraio 2009 - 14:56

Procurati un Hard Disk e inizia a giocare :D Comunque probabilmente chi ha fatto la modifica ti ha montato un firmware Ixtreme, ovvero puoi pure andare online con i backup :)

Si il firmware è Ixtreme. Ma il problema è solo per questo gioco oppure per qualsiasi backup mi serve l'hd?
Se è solo per alcuni giochi come faccio a sapere prima quali richiedono l'hd e quali no?
Ma con la memory card non si può fare nulla?

#5 clawii

clawii

NeXtRL Addicted

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3116 messaggi
  • Codice Amico Wii:
    6445-2499-6759-5398
  • X360 GamerCard:
    Clawii

Inviato 24 febbraio 2009 - 15:00

Ciao a tutti, ho una XBOX 360 Arcade (quindi senza hard disk) che teoricamente può leggere le copie di backup visto che il mio unico dvd di backup è del gioco "Marvel vs. Capcom 2".
Quando inserisco appunto questo dvd di backup e avvio il gioco mi compare una finesta con scritto:

"Gioco originale XBOX"
"Per utilizzare i giochi XBOX originali, devi collegare un disco rigido XBOX 360"

Oppure in verità non riesce a leggere le copie di backup? (Però in questo caso mi aspettavo un messaggio del tipo "Gioco NON originale XBOX")

per leggere i giochi della prima xbox serve l'hd perchè è necessario l'emulatore (presente appunto sull'hd esterno).
Finalmente dopo oltre 1500 post mi faccio anche io una firma :XD:

Aiutatemi a Infestare il mondo aggiungete Bug alla firma Immagine inserita Immagine inserita

e poi non so perch c' clawii che mi sta antipatico a pelle e non vorrei mai incontrarlo

se volete una lista dove scaricare tutti i film giochi e altro, basta che scariate questo archivio (l'ho postato su MU per comodit). http://www.megaupload.com/?d=HK9SZ9HK

p.s. prima di rompere scaricate l'archivio ;)

#6 enrsil1983

enrsil1983

NeXtRL Power User

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 410 messaggi
  • Luogo:Abruzzo

Inviato 24 febbraio 2009 - 15:00

E grazie al piffero che ti richiede l'Hard Disk, quello è un gioco per la prima xbox, non per la 360, e per quelli l'Hard Disk è necessario.

EDIT: anticipato di un istante

Messaggio modificato da enrsil1983 il 24 febbraio 2009 - 15:01

Virtual console? No grazie! Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL:
Spoiler
SNES CON 40 GIOCHI:
Spoiler

XBOX360 Pro Jasper v2 iXtreme LT, Hard Disk 120 GB artigianale
Wii RED 4.3 Usb Loader GX 500 GB HDD + Yu-Gi-Oh originale pagato una miseria :)
2 PS2 (una SLIM, una FAT), 4 DS Lite, 2 PSP, e tanto altro ancora...

#7 Hero80

Hero80

Nuovo Membro

• Membri
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 24 febbraio 2009 - 15:03

"Gioco originale XBOX"

per leggere i giochi della prima xbox serve l'hd perchè è necessario l'emulatore (presente appunto sull'hd esterno).

Ma Marvel vs. Capcom 2 non è per XBOX 360 ??

#8 Kurt Cobain

Kurt Cobain

il metallaro

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1266 messaggi
  • Luogo:Catania
  • X360 GamerCard:
    Paud93

Inviato 24 febbraio 2009 - 15:10

"Gioco originale XBOX"

mi sembra proprio di no..
forse ti confondi con MK vs DC http://www.nextrl.it...tyle_emoticons/default/pinch.gif

#9 Hero80

Hero80

Nuovo Membro

• Membri
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 24 febbraio 2009 - 15:18

"Gioco originale XBOX"

mi sembra proprio di no..
forse ti confondi con MK vs DC http://www.nextrl.it...tyle_emoticons/default/pinch.gif

OK, vedo di procurarmi un gioco per XBOX 360 e vediamo che succede.
Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi