Vai al contenuto

Foto
- - - - -

come masterizzare giochi originale della wii?

• Per rispondere effettua il Login
12 risposte a questo topic

#1 laurita

laurita

Nuovo Membro

• Membri
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 06 giugno 2009 - 11:02

Ciao a tutti io ho la nintendo wi e ho un gioco originale ora questo gioco vorrei copiarlo come devo fare che devo utilizzare per farlo perchè non riesco a masterizzarlo? Mi potete aiutare perfavore grazie.

#2 Nejin

Nejin

E io che diamine ne so?

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 550 messaggi
  • Luogo:Napoli.
  • Codice Amico Wii:
    8078-6217-3529-6761
  • X360 GamerCard:
    Niejin

Inviato 06 giugno 2009 - 11:04

Prova ad usare ImgBurn.

Messaggio modificato da Nejin il 06 giugno 2009 - 11:04

Justice and Liberty. You can buy, but you don't get free.

#3 sat_ana

sat_ana

NeXtRL Addicted

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3312 messaggi

Inviato 06 giugno 2009 - 11:21

Non è che puoi infilare un gioco originale wii nel pc e farti una copia come nulla fosse, il soft non conta, direi che il sistema più semplice ora come ora è usare un usb loader, farti l'immagine sull'hd e passarla sul pc con un wbsf manager...

Da li in poi puoi usare un prog qualsiasi per masterizzarti l'iso. Di sistemi ne esistono molti altri, ma questo è a prova di niubbissimo ;)

Regards
Tutto è possibile se sei "PAZZESCHISSIMO"

#4 Quela

Quela

NeXtRL Fanatic User

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1033 messaggi

Inviato 06 giugno 2009 - 19:22

Oppure, dal momento che hai il gioco originale, fai prima a http://www.nextrl.it...tyle_emoticons/default/censored2.gif la iso gia' bella e fatta (si puo' dire o e' contro regolamento?)

Messaggio modificato da Quela il 06 giugno 2009 - 20:44

FOREVER NIUBS

Un forum senza niubbelli e' come il mondo senza Nutella :P

#5 WALFER

WALFER

Sarò un semplice "utente" per tutta la vita!

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3490 messaggi
  • Luogo:Monza e Brianza

Inviato 06 giugno 2009 - 19:28

è contro il regolamento, le copie di backup si fanno partendo dai propri dischi originali

Le Mie Console :

Spoiler

Se continueremo a vivere... Forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo!
Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa.
Come quella luna, sospesa nel cielo."
(Shinji Ikari) [Evangelion]
"Il passato ci tormenta solo se tu scappi da esso,ma se tu lo affronti, esso si rivela per quel che è,nientr'altro che vecchie memorie nascoste dentro di noi."(Dokugakuji) [Saiyuki]
Ho sentito dire che per te il rosso è il colore della penitenza, penitenza decisa da chi? Dio? Dio non salva nessuno, ricordalo! L'unico ad essere in grado di salvarti sei tu stesso. Sei libero di morire, è una buona via di fuga, ma se tu morissi le cose rimarrebbero invariate se invece decidessi di vivere le cose potrebbero cambiare.(Genjo Sanzo Hoshi) [Saiyuki]
"Imparo, imparo, imparo!"(Kintaro Oe) [Golden Boy]
1300353421.png40570741.png

#6 Daxter95

Daxter95

I ♥ speed

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1625 messaggi
  • Luogo:Napoli

Inviato 06 giugno 2009 - 19:28

Oppure, dal momento che hai il gioco originale, fai prima a xxx la iso gia' bella e fatta (si puo' dire o e' contro regolamento?)

Meglio evitare la parola "xxx", edita :P

Messaggio modificato da Daxter95 il 06 giugno 2009 - 19:29

Immagine inserita Firefox user

Citazioni
Spoiler

Computer
Spoiler

Console
Spoiler

#7 BirraMedia

BirraMedia

vice admin in pensione...

• Membri
  • 17895 messaggi

Inviato 06 giugno 2009 - 20:07

Oppure, dal momento che hai il gioco originale, fai prima a scaricare la iso gia' bella e fatta (si puo' dire o e' contro regolamento?)

E' illegale scaricare giochi, anche se si possiedono gli originali. I backup vanno fatti solo dalla propria copia originale. Non ti alzo il warn perchè voglio credere alla tua buona fede...

Per l'autore del topic: se hai la fortuna di avere un lettore/masterizzatore LG (ma non tutti i modelli sono compatibili, bisogna controllare, sicuramente esiste una lista compatibilità su questo stesso forum) puoi inserire il gioco originale e con il programma RAWDUMP 2.0 crearti una iso sull'hard disk del tuo PC, che poi potrai masterizzare con qualsiasi programma, come IMGBURN.
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

La più strana console al mondo? Il Virtual Boy, della Nintendo...leggi la mia RECENSIONE

COSA PENSO OGNI GIORNO: CLICCA!!

La mia POSTAZIONE (da modificare dopo l'arrivo del WiiU...dopo Natale metto la nuova foto):
Spoiler

UN NUOVO FORUM DI FUMETTI AMERICANI: link!

Suggerimenti Importanti: Mi raccomando, leggi il Regolamento e usa il tasto Cerca!
NeXtrl.it, la tua risorsa su XboX360, PS3 e Wii! News & Releases.

Immagine inserita

#8 Daxter95

Daxter95

I ♥ speed

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1625 messaggi
  • Luogo:Napoli

Inviato 06 giugno 2009 - 20:13

Oppure, evitando sbattimenti, fai come me e usi DVD Dumper 1.3, homebrew, che permette di "scaricare" l'ISO dal Wii al PC, e con scaricare intendo che i dati dal DVD passano al Wii e dal Wii attraverso il LAN / la Wifi li scarichi su PC

Immagine inserita Firefox user

Citazioni
Spoiler

Computer
Spoiler

Console
Spoiler

#9 markhammond

markhammond

NeXtRL Power User

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 370 messaggi

Inviato 06 giugno 2009 - 20:31

quoto daxter, ci impieghi tanto, ma va benissimo!
Immagine inserita

Immagine inserita
PATENTE 3: GARE ONLINE

#10 Quela

Quela

NeXtRL Fanatic User

• Membri
  • 1033 messaggi

Inviato 06 giugno 2009 - 20:47

Oppure, dal momento che hai il gioco originale, fai prima a scaricare la iso gia' bella e fatta (si puo' dire o e' contro regolamento?)

E' illegale scaricare giochi, anche se si possiedono gli originali. I backup vanno fatti solo dalla propria copia originale. Non ti alzo il warn perchè voglio credere alla tua buona fede...

Si si scusa sono in buona fede :(
Intanto ho censurato la parolina scomoda nel post :ph34r:
Ma davvero pensavo che bastasse avere l'originale, anche se avevo un minimo dubbio, percio' ho chiesto apposta http://www.nextrl.it...tyle_emoticons/default/eek.gif

Messaggio modificato da Quela il 06 giugno 2009 - 20:47

FOREVER NIUBS

#11 laurita

laurita

Nuovo Membro

• Membri
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 07 giugno 2009 - 10:00

Scusate che sono DVD Dumper 1.3, homebrew e dove li potrei trovare?

#12 BirraMedia

BirraMedia

vice admin in pensione...

• Membri
  • 17895 messaggi

Inviato 07 giugno 2009 - 10:11

Trovi tutto su questo forum, nella sezione homebrew del Wii. Ovviamente di devi leggere un po' di cosette, ma è tutto spiegato per bene.
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

La più strana console al mondo? Il Virtual Boy, della Nintendo...leggi la mia RECENSIONE

COSA PENSO OGNI GIORNO: CLICCA!!

La mia POSTAZIONE (da modificare dopo l'arrivo del WiiU...dopo Natale metto la nuova foto):
Spoiler

UN NUOVO FORUM DI FUMETTI AMERICANI: link!

Suggerimenti Importanti: Mi raccomando, leggi il Regolamento e usa il tasto Cerca!
NeXtrl.it, la tua risorsa su XboX360, PS3 e Wii! News & Releases.

Immagine inserita

#13 Quela

Quela

NeXtRL Fanatic User

• Membri
  • 1033 messaggi

Inviato 07 giugno 2009 - 10:25

Riassumendo
DVD Dumper penso sia un software per rippare i dvd
gli homebrew sono dei software sviluppati da utenti casalinghi, che girano sulle console, ma che non sono certificati dalla casa produttrice

FOREVER NIUBS

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi