-= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum: [TOPIC UFFICIALE] Problema video "pixel" Wii - -= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum

Salta al contenuto

• (9 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[TOPIC UFFICIALE] Problema video "pixel" Wii Cerchiamo di capire quando escono questi "puntini" Vota la Discussione: -----

#161 L   andrethebest92 Icona

• NeXtRL Power User
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 12-December 08
Inviato 24 December 2008 - 14:35

up
Wii pal nera ( lettore D3-2 )
System menu 4.3E Wan - Ciosx 249/250 rev19 Waninkoko - Cios 222/223/224 v5 Hermes - Cios202 ( WiiMc )
Hackmii 0.6(Bootmii 1.1b5@IOS , Hombrew Chanell 1.0.6 , DVDxv2)-> reinstallato bootmii ios tramite wad dopo aggiornamento 4.3 wan - >
sostituito da
Hackmii 0.7(Bootmii 1.2@IOS - Hombrew Chanell 1.0.7)

Configurable usb loader v57b6 - WiiMC - WiiFlow 2.1 r92 - Wad Manager 1.7
0

#162 L   ilmanopola Icona

• NeXtRL User
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 20-April 08

Inviato 04 January 2009 - 02:51

Gente...ho appena letto la discussione.
Credo di sapere già la risposta... ma voglio una conferma.

Immagine Postata

Questi pixel sono frutto del famigerato problema? o magari è il cavo component di qualità scrausa...?

Fino ad ora ho sempre tenuto acceso la wii con il led giallo e adesso dopo poco che gioco mi si propone sto problema..fino ad adesso pensavo che fosse una questione di TV...

Che posso fare? cerco di migliorare l'areazione oppure il danno è fatto e usufruisco della garanzia?

Messaggio modificato da ilmanopola il 04 January 2009 - 03:22

System Menu 4.1E Hacked by Waninkoko, cIOS 38 rev14 by Waninkoko / cIOS 222 3.0 (v4) by Hermes / cIOS 202 (mPlayer CE)
DvdX v2 e Bootmii v 0.5 su Boot 2, Homebrew Channel 1.0.6, USB Loader GX r842, NeoGamma r8b15, Configurable USB Loader FAT v54, Wiiflow R25_249
HD 2,5" 500 GB Western Digital ELEMENTS WDBAAR5000ABK (150Gb WBFS)
0

#163 L   Grababi Icona

• iFabbroWeb Mod
  • Iscritto: 06-August 09
  • Codice Amico Wii: 6794-7453-8157-6515

Inviato 07 January 2010 - 00:07

Volevo sapere com è la situazione adesso... Io ho la Wii con questo problema (acquistata 2 anni fa). Ormai è sicuro al 100% che il problema è causato dal connect 24 (anche nel mio caso).
Ma volevo chiedere, se la mando in assistenza me la cabiano proprio? :( Non possono cambiare solo la gpu? Ci tengo molto alla mia Wii visto che ha il boot 2 modificabile, è una delle poche fortunate :TT TT:

Messaggio modificato da Grababi il 07 January 2010 - 00:08

Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#164 L   Grababi Icona

• iFabbroWeb Mod
  • Iscritto: 06-August 09
  • Codice Amico Wii: 6794-7453-8157-6515

Inviato 07 January 2010 - 00:09

Visualizza Messaggiilmanopola, il 04 January 2009 - 02:51, ha scritto:

Gente...ho appena letto la discussione.
Credo di sapere già la risposta... ma voglio una conferma.

Immagine Postata

Questi pixel sono frutto del famigerato problema? o magari è il cavo component di qualità scrausa...?

Fino ad ora ho sempre tenuto acceso la wii con il led giallo e adesso dopo poco che gioco mi si propone sto problema..fino ad adesso pensavo che fosse una questione di TV...

Che posso fare? cerco di migliorare l'areazione oppure il danno è fatto e usufruisco della garanzia?

Il problema è proprio questo :( :(
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#165 L   maurish Icona

• Nuovo Membro
  • Punto
  • Iscritto: 14-April 10

Inviato 14 April 2010 - 03:22

e daie fissati con sti puntini del cavolo, ho avuto 3 wii e una l'ho regalata ,4 totali,e sui televisori LCD davano tutte e 4 i puntini neri,4 wii difettate??? non credo proprio...mentre sui TV a tubo catodico funzionavano perfettamente(tipo sony flat 100Hz), il difetto era maggiore se si usava un cavo component(magari preso dai cinesi)....un po come se sta cagata di console fosse stata progettata tipo una vecchia PS2 o un Gamecube2..se voi avete uan vecchia xbox o una ps2 e la attaccate ad un lcd vedete ceh boiata di video pieno di artefatti vi esce fuori altro ceh puntini neri.....molto semplicemente NON E' UNA CONSOLE PROGETTATA PER L'ALTA DEFINIZIONE come puo essere la 360 o la ps3,sembra ceh abbiano preso una GC e messo un wiimote e un po più di processore....vecchia architettura....state tranquilli semplicemente sono artefatti dati magari da un flusso video ceh la console non è in grado di generare correttamente o per il cavo o per la TV....VI RIPETO ne ho avute QUATTRO tutte 4 con i puntini neri sui LCD e cavo component...senza contare ceh a parte i menu principale nemmeno si nota durante i giochi,se atacco la ps2 la definizione che vedo e i difetti sono esattamente gli stessi, in poche parole la Wii è una console VECCHIA wiimote a parte....e cmq ho visto la foto postata qui sopra e qualche video e devo ammettere che per esempio nella foto, i puntini sono effettivamente un tantino esagerati mai vista una cosa simile...

Messaggio modificato da maurish il 14 April 2010 - 03:25

0

• (9 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 7
  • 8
  • 9