Vai al contenuto

Foto
- - - - -

estrarre key da un lettore bruciato!

• Per rispondere effettua il Login
9 risposte a questo topic

#1 santilillo

santilillo

NeXtRL User

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 67 messaggi

Inviato 09 dicembre 2009 - 19:06

salve ragazzi, mi è stata data una con lettore bruciato! e vorrei almeno sostituire il lettore! Quale consigliate ed inoltre come posso estrarre la key? mi sembra di aver letto che si dovrebbe dissardare un chip? grazie in anticipo!

#2 asso777

asso777

NeXtRL User

• Membri
  • 68 messaggi

Inviato 09 dicembre 2009 - 19:16

il lettore è proprio morto? se lo collegi alla console cosa succede? si estrae il carrello? che modello è?
bye

#3 M12

M12

NeXtRL Special User

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 249 messaggi

Inviato 09 dicembre 2009 - 19:20

salve ragazzi, mi è stata data una con lettore bruciato! e vorrei almeno sostituire il lettore! Quale consigliate ed inoltre come posso estrarre la key? mi sembra di aver letto che si dovrebbe dissardare un chip? grazie in anticipo!

Ciao...innanzitutto dovresti vedere che versione di kernel & dashboard monta.Poi dovresti vedere la versione della piastra madre perchè dovresti usare il JTAG per poter recuperare il contenuto della nand,sostituirlo con uno modificato,prendere la CPU key e inserirla in 360 Flash Tool per accedere al contenuto del file estratto
Il pensiero costituisce la grandezza dell'uomo. (B. Pascal)

#4 santilillo

santilillo

NeXtRL User

• Membri
  • 67 messaggi

Inviato 09 dicembre 2009 - 19:23

come dovrei fare a vedere se il lettore è morto del tutto? :)

Comunque per il modello vi faro' sapere al piu presto perchè ho tempo da dedicargli solo in weed end! :) grazie...
ma per usare il jtag che dovrei fare?

#5 M12

M12

NeXtRL Special User

• Membri
  • 249 messaggi

Inviato 09 dicembre 2009 - 19:27

come dovrei fare a vedere se il lettore è morto del tutto? :)

Comunque per il modello vi faro' sapere al piu presto perchè ho tempo da dedicargli solo in weed end! :) grazie...
ma per usare il jtag che dovrei fare?

A seconda del modello devi saldare delle resistenze o dei diodi in una parte della scheda madre e poi la porta parallela in un altro punto per collegare la x al pc

Messaggio modificato da M12 il 09 dicembre 2009 - 19:27

#6 santilillo

santilillo

NeXtRL User

• Membri
  • 67 messaggi

Inviato 09 dicembre 2009 - 19:35

mmm....interessante...mi piacciono ste cose! :) per le vacanze di natale sarebbe un bel passatempo! Comunque non c'è una guida?
Anche se la M$ non può fare cosi perchè se uno dopo la garanzia rompe il lettore come fa ad aggiustarlo? O.o comunque siamo qui....non siamo liberi di usare come vogliamo le nostre cose :)

#7 M12

M12

NeXtRL Special User

• Membri
  • 249 messaggi

Inviato 09 dicembre 2009 - 19:38

mmm....interessante...mi piacciono ste cose! :) per le vacanze di natale sarebbe un bel passatempo! Comunque non c'è una guida?
Anche se la M$ non può fare cosi perchè se uno dopo la garanzia rompe il lettore come fa ad aggiustarlo? O.o comunque siamo qui....non siamo liberi di usare come vogliamo le nostre cose :)

No non è presente una guida anche se si potrebbe sempre fare...comunque non è difficile se si è bravi a saldare

#8 santilillo

santilillo

NeXtRL User

• Membri
  • 67 messaggi

Inviato 09 dicembre 2009 - 19:53

infatti...io me la cavicchio...piccola esperienza coi decoder! Dopo potrei farlo fare anche a un amico che nel saldare i chip è un mago! vedo se mi mettero' al lavoro e se ci riesco faro' un bel tutorial per il forum!

#9 M12

M12

NeXtRL Special User

• Membri
  • 249 messaggi

Inviato 09 dicembre 2009 - 20:00

infatti...io me la cavicchio...piccola esperienza coi decoder! Dopo potrei farlo fare anche a un amico che nel saldare i chip è un mago! vedo se mi mettero' al lavoro e se ci riesco faro' un bel tutorial per il forum!

Ricorda una cosa però...se la consolle non ha i requisiti necessari(dashboard e kernel) non puoi fare nulla :devil:

#10 santilillo

santilillo

NeXtRL User

• Membri
  • 67 messaggi

Inviato 09 dicembre 2009 - 20:02

okok....allora appena sapro' i requisiti e do un'occhiata più a fondo alla console vi faccio sapere! grazie mille

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi