Vai al contenuto

Foto

Partite annullate e snai: come funziona?

• Per rispondere effettua il Login
2 risposte a questo topic

#1 XD!

XD!

NeXtRL Addicted

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5238 messaggi

Inviato 20 dicembre 2009 - 12:02

Ragazzi ieri ho giocato una bolletta da 36 euro. Adesso mi hannoi annullato 2 partite che avevo giocato. So che pagano la commessa senza quelle partite ma adesso la cifra che vincerei è davvero ridicola. Secondo voi è possibile annullare la scommessa e giocarne un'altra? Chiedo perche non vorrei uscire e arrivare alla snai dato che fuori ci sta un metro di neve:)

Immagine inserita

Clicca QUI per vedere la mia collezione di videogiochi

#2 Ospite_Altair94_*

Ospite_Altair94_*
  • Guests

Inviato 20 dicembre 2009 - 12:58

da quello che so io puoi decidere se ritirare la giocata senza quelle due partite o aspettare che le due partire rimandate vengano giocate e ritirare poi l'eventuale vincita,non so se lì vale la stessa cosa anche perchè dove giocavo io non era un punto snai

#3 Dark Terror

Dark Terror

Gelataio pazzo.

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1753 messaggi
  • Luogo:Toscana
  • Codice Amico Wii:
    3775-7017-3700-5039
  • X360 GamerCard:
    Rilen ITA

Inviato 20 dicembre 2009 - 13:08

Ragazzi ieri ho giocato una bolletta da 36 euro. Adesso mi hannoi annullato 2 partite che avevo giocato. So che pagano la commessa senza quelle partite ma adesso la cifra che vincerei è davvero ridicola. Secondo voi è possibile annullare la scommessa e giocarne un'altra? Chiedo perche non vorrei uscire e arrivare alla snai dato che fuori ci sta un metro di neve:)

Hem ... chiamarli al telefono ?
Mio articolo riguardante il mondo dei manga ....

Manga facciamo chiarezza ....

I commenti sono ben accettati

Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi