-= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum: Avatar su dashboard XBreboot - -= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum

Vai al contenuto

• (8 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Avatar su dashboard XBreboot Vota discussione: -----

#101 Utente offline   NoWar 

• NeXtRL Power User
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Membri

Inviato 10 febbraio 2010 - 09:52

Visualizza messaggioSbifio il 09 febbraio 2010 - 20:25 ha scritto:

Visualizza messaggiowolverine86_mi il 09 febbraio 2010 - 19:41 ha scritto:

va ke jasper da 16mb nn esistono

:blink:

Le jasper Elite/ pro sono tutte da 16 mega perché non hanno la memory integrata.
0

#102 Utente offline   wolverine86_mi 

• NeXtRL User
  • StellettaStellettaStelletta

Inviato 10 febbraio 2010 - 16:44

Visualizza messaggioNoWar il 10 febbraio 2010 - 09:52 ha scritto:

Visualizza messaggioSbifio il 09 febbraio 2010 - 20:25 ha scritto:

Visualizza messaggiowolverine86_mi il 09 febbraio 2010 - 19:41 ha scritto:

va ke jasper da 16mb nn esistono

:blink:

Le jasper Elite/ pro sono tutte da 16 mega perché non hanno la memory integrata.

quindi la nand + grande le hanno solo le jasper arcade confermate?
grazie buono a sapersi
0

#103 Utente offline   wolverine86_mi 

• NeXtRL User

Inviato 10 febbraio 2010 - 16:54

cmq ragazzi io ho provato a copiare l'intero contenuto da un hdd con avatar a 1 senza e non funziona probabilmente l'aggiornamento è collegato al seriale dell'hdd la nand non centra nulla
0

#104 Utente offline   CHFZ15 

• NeXtRL Special User
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • X360 GamerCard:

• PS3 Network TAG:
    CHFZ15

Inviato 08 marzo 2010 - 23:38

io ho eseguito aggiornamento $SystemUpdate_Fall09_8955 su xenon funziona ancora tutto ed ho gli avatar
0

#105 Utente offline   turboooo 

• jtaggato

Inviato 09 marzo 2010 - 02:00

vi racconto la mia esperienza , io ho 2 xbox una jtaggata senza avatar e una con infectus in cui avevo gli avatar , tutte e due falcon pro. allora scambio gli hd e cosa noto che in quella jtaggata compaiono subito gli avatar dell'altra e risolvo instantaneamente tutti i problemi : 1 problemi d'accesso allo xexmenu che dava schermata nera ,2 alcuni giochi non partivano da hd usb. :grin: :grin: :grin:
parallelamente su quella che montava infectus dato che non c'erano piu' gli avatar , cerco di ripristinarli semplicemente aggiornando prima in modalita off line con il $SystemUpdate_Fall09_8955, ma non ho nessun risultato . allora mi connetto al live e mi edito il mio bell avatar . a questo punto penso di aver fatto la furbata :hope my fake smile works again: , ma quando scambio di nuovo l'hd , vedo su quella jtaggata il nuovo avatar , ma ho ancora problemi di accesso xexmenu(schermata nera). a questo punto penso che domani formatto l'hd di quella jtaggata e riedito il profilo con quella con installato infectus direttamente da live.

p.s.= grazie a pollo per la dritta
Immagine inserita
che nobile tradizione !!!!
0

#106 Utente offline   turboooo 

• jtaggato

Inviato 09 marzo 2010 - 16:03

detto fatto , ho preso l'hd l'ho formattato , sono entrato in live con lxbox con infectus ho rieditato il profilo .ho spostato l'hd sull'xbox jtaggata e non solo vedo gli avatar , ma non ho piu' nessun problema di accesso a xexmenu e di compatibilità. da questo desumo che il mio problema non derivava solo dalla visibiltà degli avatar , ma anche da qualche problema insito nel hd della console jtaggata.
Immagine inserita
che nobile tradizione !!!!
0

#107 Utente offline   Erario 

• NeXtRL User

Inviato 13 marzo 2010 - 15:50

A me è andata di seta, ho una Jasper 256 Mb con MU formattata vuota, HD 120 Gb, ultimo XeLLous ed XBR_3, modifica per non far bruciare gli efuse.
Installata l'update della dash, riavviata la console ed ora posso scegliere gli avatar, anche se non so dove l'aggiornamento li abbia infilati, sia nel disco fisso interno che nell'MU mi da come spazio occupato dagli avatar "0", e di certo non li ha piazzati nella nand, perchè ridumpandola ha lo stesso checksum precedente :unsure:
Li metterà in una cartella del disco fisso interno suppongo :P

Messaggio modificato da Erario il 13 marzo 2010 - 15:56

0

#108 Utente offline   Angel2006 

• NeXtRL Maniaco
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 14 marzo 2010 - 11:53

Visualizza messaggioMarkus il 31 gennaio 2010 - 22:12 ha scritto:

chi ha la falcon può aggiornare con l'update ufficiale e tutto andrà a posto, chi ha una jasper invece per avere gli avatar ha due soluzioni:

1 - Aggiorna con l'aggiornamento ufficiale e poi rimette l'XBR tramite la porta LPT
2 - Inserisce un HD che è stato collegato su una console che va in live e in questo modo quando metterà l'hd sulla console jtaggata avrà gli avatar.

ma qui parli di jasper nel senso jasper 256/512 oppure anche di jasper 16mb? O.o

scusate ma non ho capito troppo dalla discussione ^^
Siamo realisti...esigiamo l'impossibile.. :) ( E.C.G. )

Non Offro Assistenza Fuori Dal Forum

Acer 5520 NON FUNZIONANTE
Joypad Wireless NUOVO!
Il Mercatino Di Angel2k6 :)
Cerco un WiiMote e un Alimentatore Per HP Dv65xx!!!

Concluso trattative positivamente su questo forum con: Karma, kayse, krizalid (perchè concludo solo con chi ha il nick che comincia con "K" O.o) Ah no .. c'è anche MarcoBollo e gexxx e ora anche benson.. :D ..uhm...mi sono appena ricordato anche BirraMedia.. ^^

129 feedback 100% positivi su ebay..
0

#109 Utente offline   Zell180 

• NeXtRL Special User

Inviato 22 marzo 2010 - 20:04

scusate ma anch'io ho il problema degli avatar..
ho scaricato l'aggiornamento Fall09_8955 dal sito microsoft e ho messo la cartella $Systemupdate nella root della penna usb formatta in fat32.
Avvio l'xbox ma non parte nessun'aggiornamento.. come mai?
Immagine inserita
0

#110 Utente offline   pacco22 

• NeXtRL Special User

Inviato 22 marzo 2010 - 22:08

[quote name='Zell180' date='22 March 2010 - 20:04' timestamp='1269284640' post='664988']
scusate ma anch'io ho il problema degli avatar..
ho scaricato l'aggiornamento Fall09_8955 dal sito microsoft e ho messo la cartella $Systemupdate nella root della penna usb formatta in fat32.
Avvio l'xbox ma non parte nessun'aggiornamento.. come mai?
[/quote
Per sicurezza lascia esclusivamente quella cartella e cancella tutto il resto,e vedi se te la legge
Terrorista e patriota stanno sulla stessa medaglia
Immagine inserita
0

#111 Utente offline   Zell180 

• NeXtRL Special User

Inviato 22 marzo 2010 - 23:54

ho solo quella nella penna e ho provato con 2 modelli diversi

EDIT: allora vi specificola situazione... ho una falcon v2, jtaggata con xbr3 e poi passata a xellous, con gli efuse per bloccare gli aggiornamenti "bruciati".
Il problema è il seguente: appena avviata l'xbox ho l'avatar "nero". se clicco sul profilo me lo carica e l'avatar compare, però non posso piu editare niente che sia riferito al profilo e se avvio i giochi non carica il profilo

EDIT2: può essere che l'aggiornamento non parte perchè ho già l'ultima dashboard?

Messaggio modificato da Zell180 il 23 marzo 2010 - 11:08

Immagine inserita
0

#112 Utente offline   Zell180 

• NeXtRL Special User

Inviato 24 marzo 2010 - 10:30

per favore qualcuno può rispondere?
Immagine inserita
0

#113 Utente offline   lorenzoplic 

• Niubbo
  • StellettaStelletta

Inviato 18 aprile 2010 - 23:36

come faccio su xenon jtag con xbr3 e saldatura salvaefuse?
0

#114 Utente offline   Angel2006 

• NeXtRL Maniaco
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 18 aprile 2010 - 23:47

io sto aspettando l'uscita dell'xbr 4 perchè il trucco dell'aggiornamento ufficiale non mi funziona (forse al causa del salvaefuse) ...bho..
Siamo realisti...esigiamo l'impossibile.. :) ( E.C.G. )

Non Offro Assistenza Fuori Dal Forum

Acer 5520 NON FUNZIONANTE
Joypad Wireless NUOVO!
Il Mercatino Di Angel2k6 :)
Cerco un WiiMote e un Alimentatore Per HP Dv65xx!!!

Concluso trattative positivamente su questo forum con: Karma, kayse, krizalid (perchè concludo solo con chi ha il nick che comincia con "K" O.o) Ah no .. c'è anche MarcoBollo e gexxx e ora anche benson.. :D ..uhm...mi sono appena ricordato anche BirraMedia.. ^^

129 feedback 100% positivi su ebay..
0

#115 Utente offline   vladtapes 

• Niubbo
  • StellettaStelletta

Inviato 10 maggio 2010 - 18:45

Ciao a tutti, ho una jasper 256 mb che è stata jtaggata con xell/xbr3...(dash 8955 o come diavolo si chiama, la fall 09)...

Tutto sta funzionando a dovere, xexmenu1.1, i dlc...

Non ho gli avatars, e non so come installarli, o meglio sulla jasper leggo che ci sono un po di problemi...non vorrei installarli ma purtroppo questo gioco (LIPS 80) chiede un aggiornamento appena lo inserisco.
Qeusto gioco purtroppo ha bisogno degli avatar, poiché compaiono mentre si canta...
La dash update nel dvd sicuramente è la fall09 perché è uscito prima di aprile.

Ho pensato di installarlo su hdd esterno fat32 con xexmenu togliendo $systemupdate ma credo non servirebbe a niente...proprio per il motivo sopra spiegato

Qualcuno mi conferma che su jasper256 con xbr3, inserendo un update precedente al 04/2010 mi installerà solo i bucciottini, senza che mi bruci gli EFUSES?

Grazie per l'aiuto
0

#116 Utente offline   tsunami666 

• NeXtRL Special User

Inviato 10 maggio 2010 - 19:17

Confermo. Gli avatars non eliminano il jtag. Usa il update_fall_09.
E' sempre meglio prevenire rimuovendo la R6T3 o manovra simile.

Ti ho risposto anche nerll' altra discussione....
0

#117 Utente offline   grozio 

• NeXtRL Special User

Inviato 19 maggio 2010 - 05:19

ragazzi effettuo una jtag dopo tante su una jasper elite resident evil edition ed installo xbr...nessun problema la jtag funziona perfettamente...ma vedo che alcuni giochi non partono..leggendo in giro in rete scopro che alcuni giochi non partono perchè manca la personalizzazione del mio avatar...infatti il mio avatar è una semplice sagoma nera o ombra...da quindi scarico dal sito microsoft l'aggiornamento fall 09 e tento di installarlo ma non me lo fa installare sulla mia jasper jtaggata...il problema è che adesso ogni volta che accendo l'xbox360 e tento di fare qualcosa mi continua dire che c'è da fare un aggiornamento....anche se alla fine non va a buon fine....sembra impazzita....che devo fare? riflashare nuovamente xbr? qualcuno mi aiuti.grazie
0

#118 Utente offline   NoWar 

• NeXtRL Power User

Inviato 19 maggio 2010 - 07:50

Visualizza messaggiogrozio il 19 maggio 2010 - 05:19 ha scritto:

ragazzi effettuo una jtag dopo tante su una jasper elite resident evil edition ed installo xbr...nessun problema la jtag funziona perfettamente...ma vedo che alcuni giochi non partono..leggendo in giro in rete scopro che alcuni giochi non partono perchè manca la personalizzazione del mio avatar...infatti il mio avatar è una semplice sagoma nera o ombra...da quindi scarico dal sito microsoft l'aggiornamento fall 09 e tento di installarlo ma non me lo fa installare sulla mia jasper jtaggata...il problema è che adesso ogni volta che accendo l'xbox360 e tento di fare qualcosa mi continua dire che c'è da fare un aggiornamento....anche se alla fine non va a buon fine....sembra impazzita....che devo fare? riflashare nuovamente xbr? qualcuno mi aiuti.grazie

Ti dico la mia idea. Xbr è una dash modificata della versione 8xxx, mentre il fall09 è la dash 9xxx. Per installare gli avatar su jtag secondo me avresti dovuto usare il Fall08, cioé la stessa versione che hai con xbr. In tal modo la console si accorge che la nand non è da aggionrare perché di pari versione e l'unica cosa da fare è installare la parte sul disco con gli avatar. Il comportamentno di "Ciclo infinito" che ti da, secondo me è perché cerca di aggiornare alla versione 9 perché sul tuo disco trova i file della versione 9 e l'xbr è la 8...
La soluzione secondo me, sarebbe di levare manualmente dall'harddisk i file di installazione della dash (che però non so indicarti dove sono...) e installare la 8.
0

#119 Utente offline   freelancer 

• NeXtRL Addicted
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 19 maggio 2010 - 08:10

Credo che sia proprio come ti ha detto NoWar. Il file da usare per XBR3 è $SystemUpdate8955, mentre tu dovresti aver scaricato $SystemUpdate9199 (che va bene con il freeboot032 ma non con xbr3).

Puoi risolvere reinstallando xbr3 ed usando l'update corretto (anche rimuovere l'harddisk dovrebbe funzionare), oppure mettendo il freeboot (tanto prima o poi mi sa che dovrai farlo perchè si dice che xbr non verrà più aggiornato).
0

#120 Utente offline   killoff 

• NeXtRL Power User

Inviato 19 maggio 2010 - 08:38

Devo contraddire entrambi... non so qual è il problema ma di sicuro la versione che usa è quella giusta "$SystemUpdate_Fall09_8955" fall09 è la dash 8955 :)

Anche io dovrei aggiornare per avere gli Avatar solo che ho un dubbio.
Ho una jasper 256 con la memoria interna non formattata, ho sostituito l'hdd originale con uno da 500gb e formattato da console, visto che l'aggiornamento viene memorizzato su disco che succede rileva che il disco non è originale e non aggiorna o aggiorna regolarmente? ed ancora se sposto il disco su di un'altra console sempre con jtag avrò gli avatar anche li o devo cmq fare l'aggiornamento?

0

Condividi questa discussione:

• (8 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8