-= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum: Avatar su dashboard XBreboot - -= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum

Salta al contenuto

• (6 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Avatar su dashboard XBreboot Vota la Discussione: -----

#101 L   NoWar Icona

• NeXtRL Power User
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 24-September 08

Inviato 4 settimane fa

Visualizza MessaggiSbifio, il 09 February 2010 - 20:25, ha scritto:

Visualizza Messaggiwolverine86_mi, il 09 February 2010 - 19:41, ha scritto:

va ke jasper da 16mb nn esistono

:blink:

Le jasper Elite/ pro sono tutte da 16 mega perché non hanno la memory integrata.
0

#102 L   wolverine86_mi Icona

• Niubbo
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 09

Inviato 4 settimane fa

Visualizza MessaggiNoWar, il 10 February 2010 - 09:52, ha scritto:

Visualizza MessaggiSbifio, il 09 February 2010 - 20:25, ha scritto:

Visualizza Messaggiwolverine86_mi, il 09 February 2010 - 19:41, ha scritto:

va ke jasper da 16mb nn esistono

:blink:

Le jasper Elite/ pro sono tutte da 16 mega perché non hanno la memory integrata.

quindi la nand + grande le hanno solo le jasper arcade confermate?
grazie buono a sapersi
0

#103 L   wolverine86_mi Icona

• Niubbo
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 27-July 09

Inviato 4 settimane fa

cmq ragazzi io ho provato a copiare l'intero contenuto da un hdd con avatar a 1 senza e non funziona probabilmente l'aggiornamento è collegato al seriale dell'hdd la nand non centra nulla
0

#104 L   CHFZ15 Icona

• NeXtRL Special User
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 11-October 08
  • X360 GamerCard:

• PS3 Network TAG:
    CHFZ15

Inviato 3 giorni fa

io ho eseguito aggiornamento $SystemUpdate_Fall09_8955 su xenon funziona ancora tutto ed ho gli avatar
0

#105 L   turboooo Icona

• Niubbo
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 03-December 08

Inviato 3 giorni fa

vi racconto la mia esperienza , io ho 2 xbox una jtaggata senza avatar e una con infectus in cui avevo gli avatar , tutte e due falcon pro. allora scambio gli hd e cosa noto che in quella jtaggata compaiono subito gli avatar dell'altra e risolvo instantaneamente tutti i problemi : 1 problemi d'accesso allo xexmenu che dava schermata nera ,2 alcuni giochi non partivano da hd usb. :grin: :grin: :grin:
parallelamente su quella che montava infectus dato che non c'erano piu' gli avatar , cerco di ripristinarli semplicemente aggiornando prima in modalita off line con il $SystemUpdate_Fall09_8955, ma non ho nessun risultato . allora mi connetto al live e mi edito il mio bell avatar . a questo punto penso di aver fatto la furbata :hope my fake smile works again: , ma quando scambio di nuovo l'hd , vedo su quella jtaggata il nuovo avatar , ma ho ancora problemi di accesso xexmenu(schermata nera). a questo punto penso che domani formatto l'hd di quella jtaggata e riedito il profilo con quella con installato infectus direttamente da live.

p.s.= grazie a pollo per la dritta
0

#106 L   turboooo Icona

• Niubbo
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 03-December 08

Inviato 2 giorni fa

detto fatto , ho preso l'hd l'ho formattato , sono entrato in live con lxbox con infectus ho rieditato il profilo .ho spostato l'hd sull'xbox jtaggata e non solo vedo gli avatar , ma non ho piu' nessun problema di accesso a xexmenu e di compatibilità. da questo desumo che il mio problema non derivava solo dalla visibiltà degli avatar , ma anche da qualche problema insito nel hd della console jtaggata.
0

• (6 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6