-= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum: [XBOX360] BioShock 2 - Discussione Ufficiale - -= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum

Vai al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[XBOX360] BioShock 2 - Discussione Ufficiale Vota discussione: -----

#21 Utente offline   Fra 

• NeXtRL Maniaco
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Membri
  • Luogo:Codroipo
  • X360 GamerCard:

• PS3 Network TAG:
    viodiotutti

Inviato 07 febbraio 2010 - 00:17

Visualizza messaggionana il 07 febbraio 2010 - 00:14 ha scritto:

scusate ragazzi come si fa' a controllare i giochi WAVE 5 e WAVE 6?

Ho letto che bisogna verificare personalmente che i dati dell'unico test che abgx fallisce
concidano con quelli di
http://www.abgx360.net/verified.php

il problema e' che non ho capito come si fa qualcuno mi spiega?

Non ti preoccupare, anche se hai la console moddata gli originali partono cmq, anche se sono wave5 o wave6.
0

#22 Utente offline   BirraMedia 

• Er Postino
  • Gruppo: SuperMod
  • X360 GamerCard:

• PS3 Network TAG:
    BirraMedia

Inviato 07 febbraio 2010 - 04:16

Ed in tutti i casi non è questo il topic adatto a parlarne.
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

COSA PENSO OGNI GIORNO: CLICCA!!

La mia POSTAZIONE:
Spoiler

Suggerimenti Importanti: Mi raccomando, leggi il Regolamento e usa il tasto Cerca!
NeXtrl.it, la tua risorsa su XboX360, PS3 e Wii! News & Releases.

Immagine inserita

VENDO Stampante HP e Joypad 360 Wireless (senza fili) QUI.
0

#23 Utente offline   Karl 

• NeXtRL Fanatic User
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Luogo:Napoli
  • X360 GamerCard:

Inviato 07 febbraio 2010 - 20:15

E' UN GIOCONE!!! io l'ho comprato venerdi (la fnac di napoli lo aveva già venerdi) e l'ho quasi finito, (naturalmente collector edition, eulla con LP ecc.ecc.) lo consiglio a tutti!
Immagine inserita

Recensione Guitar Hero On Tour[/color]

Giochi completati con 1000/1000 Gamerscore (scimmiottando un pò N03lG): Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Giochi in completamento: Halo Wars, Naruto the Broken Bond, Fifa 09, Too Human.
0

#24 Utente offline   fudosantrino 

• NeXtRL Special User
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • X360 GamerCard:

• PS3 Network TAG:
    fudosgears

Inviato 08 febbraio 2010 - 10:13

Ho saputo che da MediaWorld se acquisti la Limited Edition (quella con LP - CD, ecc) con 0,90 cent in più ti danno la t-shirt! :shifty:
Immagine inserita Macellaio - 40 G - Smembra 1000 arti

Immagine inserita Una Libbra di Carne - 10 G - Utilizzati 10 scudi di carne per la sopravvivenza

GIOCHI XBOX360 COMPLETATI:
Spoiler
0

#25 Utente offline   AxL 

• Prince Of Darkness
  • Gruppo: Moderatori
  • X360 GamerCard:

• Codice Amico Wii: 8398-0190-9228-3068
  • PS3 Network TAG:
    Axl_Blood_Rose

Inviato 09 febbraio 2010 - 14:51

Sono a dir poco infuriato!

Ho acquistato ( la mia ragazza piu' che alto.grande appassionata della serie) sul sito di Fnac la rapture edition.
Il suddetto sito prometteva che per qualunque copia acquistata,sarebbe stata regalata la statuetta della sister.

E sorprea,oggi e' arrivata la limited senza la statuetta,come mi devo comportare?
Sul sito non cita nessun " fino ad esaurimento scorte" quindi deve essere stata una dimenticanza,come dovrei agire secondo voi?
Immagine inserita
Immagine inserita Crysalys Official My Space

Aggiornato al 11/05/2010 Il mercatino di AxL

Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan-

We Are The Cause of a world that's gone wrong.
0

#26 Utente offline   Fra 

• NeXtRL Maniaco
  • X360 GamerCard:

• PS3 Network TAG:
    viodiotutti

Inviato 09 febbraio 2010 - 14:57

Pensa che sul sito Gheirush c'è scritto che per tutti i preorder ti fanno 5 euro di sconto.
Io ho preordinato la limited di Biocock 2 e mi hanno detto "no, non ci risulta". Ho detto "Vabbé, avrò letto male". Ho appena ricontrollato e c'è proprio scritto così. Moh stasera passo e mi tocca litigarci :)

Per la collector di Final Fantasy 13 invece ho perso QUARANTA MINUTI perchè gli ho portato un gioco Gold e un gioco Silver invece che due Gold o due Silver e la giovane commessa è andata in paranoia.....
0

#27 Utente offline   nariky 

• NeXtRL Power User
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
    nariky

Inviato 09 febbraio 2010 - 14:57

Mandare una bella email a qualche responsabile....forse sul sito trovi qualcosa...
0

#28 Utente offline   AxL 

• Prince Of Darkness
  • Gruppo: Moderatori
  • X360 GamerCard:

• Codice Amico Wii: 8398-0190-9228-3068
  • PS3 Network TAG:
    Axl_Blood_Rose

Inviato 09 febbraio 2010 - 15:11

Visualizza messaggioFra il 09 febbraio 2010 - 14:57 ha scritto:

Pensa che sul sito Gheirush c'è scritto che per tutti i preorder ti fanno 5 euro di sconto.
Io ho preordinato la limited di Biocock 2 e mi hanno detto "no, non ci risulta". Ho detto "Vabbé, avrò letto male". Ho appena ricontrollato e c'è proprio scritto così. Moh stasera passo e mi tocca litigarci :)

Per la collector di Final Fantasy 13 invece ho perso QUARANTA MINUTI perchè gli ho portato un gioco Gold e un gioco Silver invece che due Gold o due Silver e la giovane commessa è andata in paranoia.....

bah che le fanno a fare ste promo se non le rispettano poi?

provo a cercare una mail per rompergli le palle,ma non mi pare di trovare granche'.
Immagine inserita
Immagine inserita Crysalys Official My Space

Aggiornato al 11/05/2010 Il mercatino di AxL

Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan-

We Are The Cause of a world that's gone wrong.
0

#29 Utente offline   oliver 

• NeXtRL Granpà!
  • X360 GamerCard:

Inviato 09 febbraio 2010 - 15:21

Visualizza messaggioAxL il 09 febbraio 2010 - 14:51 ha scritto:

Sono a dir poco infuriato!

Ho acquistato ( la mia ragazza piu' che alto.grande appassionata della serie) sul sito di Fnac la rapture edition.
Il suddetto sito prometteva che per qualunque copia acquistata,sarebbe stata regalata la statuetta della sister.

E sorprea,oggi e' arrivata la limited senza la statuetta,come mi devo comportare?
Sul sito non cita nessun " fino ad esaurimento scorte" quindi deve essere stata una dimenticanza,come dovrei agire secondo voi?

io sono andato in negozio stamattina, e di statuette neanche l'ombra
mi sono fatto mettere da parte il gioco, che prenderò se e quando arriva la statuetta
altrimenti ho ola prenotazione da gamestop, che mi tengono ancora per un paio di giorni...
Immagine inserita
0

#30 Utente offline   netwixon 

• Niubbo
  • StellettaStelletta
  • X360 GamerCard:

Inviato 09 febbraio 2010 - 15:57

Ho finito il gioco ieri sera....dire che sono deluso è poco, oserei dire che sono sinceramente preoccupato dalla tendenza attuale dei VG.
Sono riusciti a rendere un capolavoro come il primo bioshock a uno sparatutto che fatica a distinguersi dalla massa concorrente.Persa la magica atmosfera, persa l'esuberante narrazione, l'ottiam regia, l'imporevedibilita della trama.

Tutto è diventato un fps lineare con una campagna single player di 10-15 ore , un finale deludente, una realizzazione tecnica uguale o pochissimo migliorata ma comunque meno appariscente.

Nessuna innovazione, nessun rischio e tanti tanti guadagni.

Il brand, o per dirla all italiana un nome un marchio una garanzia.

Dopo la parziale delusione di mass effect 2, ecco un altra doccia fredda....

Sinceramente.... basta ai sequel... i videogiochi ormai sono sempre più vicine al cinema e lo dimostrano tutti questi sequel che non riescono a bissare il successo e la genialitò dei loro precursori, ma in compenso riescono benissimo a gonfiare i loro mai esigui conti in banca.

Fatevi un favore....lasciate marcire questo gioco nello scaffale e conservate con gelosia lo splendido ricordo di quel capolavoro che fu il primo bioshock...

Questo secondo capitolo è solo pubblicita gratuita... una tassa aggiunta... niente che valga seriamente la pena...

Scusate i toni forse un po altisonanti e aggressivi....ma mi aspettavo molto da questo gioco.
0

#31 Utente online   ZOMBiEViL 

• ?!?
  • X360 GamerCard:

• Codice Amico Wii: 5052-9310-5842-0399

Inviato 09 febbraio 2010 - 16:24

il problema netwixon, è che dietro a bio2 ci ha lavorato un altro team, e non l'originale (gli irrational games ora 2k boston), capirai che è già una nota positiva che si siano quantomeno avvicinati allo standard del primo capitolo. :)
"Vuvuzela Hits!, da oggi disponibile in doppio disco"
Spoiler
0

#32 Utente offline   netwixon 

• Niubbo
  • StellettaStelletta
  • X360 GamerCard:

Inviato 09 febbraio 2010 - 16:29

Visualizza messaggioZOMBiEViL il 09 febbraio 2010 - 16:24 ha scritto:

il problema netwixon, è che dietro a bio2 ci ha lavorato un altro team, e non l'originale (gli irrational games ora 2k boston), capirai che è già una nota positiva che si siano quantomeno avvicinati allo standard del primo capitolo. :)

Si losapevo.. però perchè a questo punto non provare a cambiare qualcosa?Perchè non sperimentare e osare visto che alla fine sto bioshock 2 lo avremmo comprato piu o meno a scatola chiusa dato il nome di copertina?

Forse è stato giusto cosi per carità, forse è stato giusto conservare il conservabile, studiare per prendre la sufficienza e superare l'esame.... però la delusione quella rimane e visto il trend degli ultimi sequel mi sache mi guarderò bene dal giocarli dando spazio alle poche innovazioni di mercato o ai veri miglioramenti di gioco.

Dopotutto in assassin creed 2 , tanto per citare un altro sequel "nobile" qualcosa per renderlo meno noioso hanno quantomeno provato a farlo (senza riuscirci troppo a mio giudizio...)
0

#33 Utente offline   Fra 

• NeXtRL Maniaco
  • X360 GamerCard:

• PS3 Network TAG:
    viodiotutti

Inviato 09 febbraio 2010 - 16:30

A me questo Bioshock 2 pare superiore *in tutto* al primo capitolo.
A te cosa non è piaciuto esattamente?
0

#34 Utente offline   netwixon 

• Niubbo
  • StellettaStelletta
  • X360 GamerCard:

Inviato 09 febbraio 2010 - 16:41

Visualizza messaggioFra il 09 febbraio 2010 - 16:30 ha scritto:

A me questo Bioshock 2 pare superiore *in tutto* al primo capitolo.
A te cosa non è piaciuto esattamente?

Direi tutto cito per punti

1 la trama vale la metà , lineare, scontata, meno surreale e meno curata
2 la regia e l'atmosfera sono molto sotto... vi ricordate la scena delal culla a inizio gioc del primo capitolo? o ancora la scena del pianoforte... nel 2 non c'è manco il nemico finale si scappa viada rapture....

3 l'audio è peggiorato aprecchio msuica meno bella, dialoghi meno intensi e anche meno sensati e convincenti,.
4 linearità eccessiva c'è solo una doppia missione per il resto il gioco è un treno.
lungo un binario.
5 durata di gioco diminuita.
6 grafica non migliorata e resa estetica forse addirittura peggiorata archittetonicamente rapture è meno bella da vedere.
7 innovazione zero il gioco è paro paro al primo m iapre che cambino giusto 2-3 armi e 2 plasmidi.. perchè non mettere qualcosìaltro?
8 il gioco è meno bilanciato, più facile, se salvi le sorelline alla fine hai adam a perdere non saprai manco cosa farci io ho completato il gioco e mi avanzava tipo 800 adam o giu di li..
9 alcuni passagi invece sono assai complicati e muori ogni 2-3 specie se non hai grana per ricomprare proiettili o kit medici
10 i nemici sono meno carismatici i vecchi ricombinanti erano + fuori di testa e stravaganti.

insomma un brutto passo indietro...
0

#35 Utente offline   nariky 

• NeXtRL Power User
    nariky

Inviato 09 febbraio 2010 - 16:42

Quoto a fra.. e comunque...ragazzi, non dovevano fare una rivoluzione, dovevano fare solo dei piccoli miglioramenti, perchè cazzo, è un SEQUEL! Può migliorare tanto se il primo aveva delle cose da migliorare, ma ragazzi, come migliorare un capolavoro di gioco senza peggiorarlo?
Hanno pensato lo stesso i creatori, che hanno mantenuto lo stesso comprarto tecnico e grafico del primo.
Perchè per assassin's creed per esempio il primo IMHO è una gran merda. e l'hanno migliorato perchè appunto il primo era da migliorare.
Secondo me bioshock è al massimo dei miglioramenti, perchè più di tanto non si può migliorare il primo, senza modificare qualcosa (Cosa che sarebbe molto brutta IMHO perchè cambierebbe il tipo di gioco di bioshock che invece deve restare intatto, perchè ha rivoluzionato un pò il genere fps.

Passo e chiudo.
0

#36 Utente online   Genesis 

• Gene gne gne
  • Gruppo: Newser In Prova
  • PS3 Network TAG:
    GenesisxX

Inviato 09 febbraio 2010 - 16:46

Visualizza messaggionariky il 09 febbraio 2010 - 16:42 ha scritto:

Quoto a fra.. e comunque...ragazzi, non dovevano fare una rivoluzione, dovevano fare solo dei piccoli miglioramenti, perchè cazzo, è un SEQUEL! Può migliorare tanto se il primo aveva delle cose da migliorare, ma ragazzi, come migliorare un capolavoro di gioco senza peggiorarlo?
Hanno pensato lo stesso i creatori, che hanno mantenuto lo stesso comprarto tecnico e grafico del primo.
Perchè per assassin's creed per esempio il primo IMHO è una gran merda. e l'hanno migliorato perchè appunto il primo era da migliorare.
Secondo me bioshock è al massimo dei miglioramenti, perchè più di tanto non si può migliorare il primo, senza modificare qualcosa (Cosa che sarebbe molto brutta IMHO perchè cambierebbe il tipo di gioco di bioshock che invece deve restare intatto, perchè ha rivoluzionato un pò il genere fps.

Passo e chiudo.

Be il fatto di dire che il primo AC e una merda e un tuo parere xD..io x esempio lo considero una rottura il fatto delle missioni ripetitive e il fatto di salire ogni volta sulle torrette, ma lo considero decisamente superiore come storia riguardo il 2.

Cmq si sa che molti sequel vengono fatti senza portare grossi miglioramenti e capita siano delle vere e proprie delusioni.

Se la mia risposta ti è stata d'aiuto o ti è piaciuta premi sul Immagine inserita alla fine dei miei post, grazie mille ;)
Immagine inseritaImmagine inserita Frasi EPICHE di nextrl:
Spoiler

0

#37 Utente offline   Fra 

• NeXtRL Maniaco
  • X360 GamerCard:

• PS3 Network TAG:
    viodiotutti

Inviato 09 febbraio 2010 - 16:46

Mah. Magari tra qualche ora di gioco cambio idea. Vi farò sapere :)
0

#38 Utente offline   nariky 

• NeXtRL Power User
    nariky

Inviato 09 febbraio 2010 - 16:51

Visualizza messaggioGenesis il 09 febbraio 2010 - 16:46 ha scritto:

Visualizza messaggionariky il 09 febbraio 2010 - 16:42 ha scritto:

Passo e chiudo.

Be il fatto di dire che il primo AC e una merda e un tuo parere xD..io x esempio lo considero una rottura il fatto delle missioni ripetitive e il fatto di salire ogni volta sulle torrette, ma lo considero decisamente superiore come storia riguardo il 2.

Cmq si sa che molti sequel vengono fatti senza portare grossi miglioramenti e capita siano delle vere e proprie delusioni.

Sisi, io non intendevo una merda da ogni punto di vista, intendevo che il secondo è assaaaaaai migliorato da tutti i punti di vista (eccetto la storia che è più ricca nel primo)

@Netwixon : Non ti seccare, ma tutte le cose che dici IMHO sono delle cazzate immani....Cioè stai dicendo che è peggiorato da tutti i punti di vista??

Secondo me la verità c'è solo nei punti 7-2-1, per il resto, nono, scusami ma mi trovo in disaccordo ^^
0

#39 Utente offline   netwixon 

• Niubbo
  • StellettaStelletta
  • X360 GamerCard:

Inviato 09 febbraio 2010 - 16:52

bhe forse dai miei toni aggressivi sembra che sto bioshock 2 sia una cacata..

per carita no non lo è però è solo una pallida imitazione del primo... è un buon gioco , un prodtto evidentemente curato che potrebbe anche sembrare favoloso a chi non ha mai giocato al prmo capitolo...

Dopotutto non era facile competere con quel primo bioshock che ci ricordiamo...

su assassin creed.... oddio parlarne qui m isembra Ot , a me non sono piaciuti nessuno dei 2 però è evidente che nel 2 almeno hanno provato a rendere il gioco un po più vario oltre a costruire una storia meno anonima del primo capitolo...
0

#40 Utente offline   netwixon 

• Niubbo
  • StellettaStelletta
  • X360 GamerCard:

Inviato 09 febbraio 2010 - 16:55

Citazione

@Netwixon : Non ti seccare, ma tutte le cose che dici IMHO sono delle cazzate immani....Cioè stai dicendo che è peggiorato da tutti i punti di vista??

Secondo me la verità c'è solo nei punti 7-2-1, per il resto, nono, scusami ma mi trovo in disaccordo ^^

Il problema alla radice è che io odio le speculazioni da "sequel".

Non so perchè ma mi sento preso per il culo... capita coi film, coi libri...

Forse è sbaglaito il mi oatteggiamento e lo confesso alla fine sto bioshock 2 lo avrei dovuto gicoare a cuor leggero a mo di contenuto scaricabile del primo episodio o qualcosa del genere....
0

Condividi questa discussione:

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4