-= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum: Sono pazzi al gamestop ? - -= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sono pazzi al gamestop ? Vota la Discussione: -----

#21 L   oliver Icona

• NeXtRL Granpà!
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 05-December 05
  • X360 GamerCard:

Inviato 09 February 2010 - 13:47

Visualizza MessaggiEssereumano, il 09 February 2010 - 12:44, ha scritto:

Io presi un gioco per la mia ragazza (my horses per wii) il gioco non gli piacque e il giorno dopo lo riportai indietro, pagato 59 euro mi davano 15 euro.... lascia perdere il gamestop...

che fesseria... dopo 24 ore, se il gioco non ti piace lo puoi cambiare con uno di uguale valore

e comunque questa modo di dare addosso al gamestop non la capisco proprio
non ritenete che sia valido? NON ANDATECI

Messaggio modificato da oliver il 09 February 2010 - 13:48

Immagine Postata
0

#22 L   NoelG Icona

• NeXtRL Addicted
  • Icona
  • Gruppo: Games Master
  • Iscritto: 17-August 07
  • X360 GamerCard:

• PS3 Network TAG:
    NoelG_ita

Inviato 09 February 2010 - 13:49

Visualizza Messaggiamorini, il 09 February 2010 - 13:10, ha scritto:

OT
Noel ti dò perfettamente ragione, tranne sul fatto della Guru, non ci azzecca proprio! io un jeans di marca posso pagarlo anche 300 euro, ma che discorso è? quella è una marca, diversa da un'altra! il gioco è identico se lo prendi al gs, all'iper, alla media world e su internet! non è che cambia la grafica, la qualità o l'esperienza!per il resto sono perfettamente d'arccordo
/OT

Si, hai perfettamente ragione, era per dire che se un posto non mi piace cerco le alternative. Per ilr esto anche qui è un po' una questione di marchio, molti comprano da GameStop perchè, essendo una grande catena, pensano che sia meglio comprare lì.
Come ultima cosa, non sto giustificando la mancanza di preparazione da parte dei commessi, dico solo che, ragionando da catena multinazionale, pensano poco al cliente e più agli introiti. Sul discorso di McDonald, è vero, non c'entra niente quello che ho detto, ma prendi ad esempio una grossa catena di scarpe o di vestiti e confrontalo con uno piccolo. In quella grande ti devi cercare i vestiti da solo, cercare la scarpa del numero che vuoi e al massimo il comemsso ti aiuta a vedere se il prodotto che cerchi è esaurito o no. In uno piccolo molto probabilmente troverai commessi competenti e in grado di aiutarti a scegliere. Provate ad andare in una grossa catena di mobili e farvi fare il progetto per una cucina... sarò sfigato io ma di tanti che ne ho fatti fare solo uno era veramente in grado di aiutarci nella scelta, gli altri si limitavano ad usare (e moltissime volte male) il programmino preimpostato sul pc senza avere un minimo di idea per consigliarmi.
Ripeto, non sto giustificando nessuno, è che purtroppo la filosofia di una grossa catena è, nella quasi totalità dei casi, quella di far lavorare persone senza passione e/o conoscenze adeguate. Massimo rispetto per chi crea posti di lavoro, ma cerchiamo di sostenere chi davvero vende le cose perchè le conosce e non solo perchè deve portare a casa la provvigione...
Partecipa al dizionario dei videogiochi, o consultalo solamente, cliccando qui!

Giochi completati con 1000/1000G:Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Giochi Arcade completati con 200/200G:Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Immagine Postata
0

#23 L   amorini Icona

• Amorini... what else?
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27-May 07
  • PS3 Network TAG:
    Amorini

Inviato 09 February 2010 - 14:07

verissimo! alla fine basta non andarci e bom :) anche se ormai è divertente sentire i "gamestop facts" XD
Immagine Postata
0

#24 L   elettosetta Icona

• NeXtRL User
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19-February 09

Inviato 09 February 2010 - 20:44

io ci sono andato xche' era l'unico nella mia citta' ad avere capcom vs tatsunoko che comuqneu costava 35 euro e ci poteva stare vero a volte ci sono buone offerte la cosa che mi sapeva assurda i giochi usati allo stesso prezzo del nuovo
0

#25 L   tartufello Icona

• NeXtRL Power User
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03-November 09

Inviato 10 February 2010 - 20:47

ladri? DI PIU!
a quest'ora zelda lo compri a 30 euro nuovo tra mpo quindi lascia perde gamestop e vai da qualcaltra parte!!
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Wii:Homebrew Channel,Wiikey,GeckOs 1.9.3,Memory Card 1 GB Nessun Cios Installato non mi servono!!!
Amorini sulla PIRATERIA
Spoiler

Immagine Postata
CODICE AMICO CALL OF DUTY MODERN WARFARE REFLEX
Spoiler

SE MI VUOI RINGRAZIARE NON SPRECARE LE TUE PAROLE DICENDOMI "GRAZIE" MA PREMI QUESTO MALEDETTO TASTO Immagine Postata SUI MIEI POST
0

#26 L   Jhyrachy Icona

• Tango down!
  • Iscritto: 17-February 09
  • X360 GamerCard:

Inviato 11 February 2010 - 21:45

Oggi sono andato al gamestop per vedere le offerte valide per il 3x2
io dico... MA SIAMO FUORI DI TESTA??!!!!
Gears of war 2 a 60€!!!
e un sacco di altri giochi, anche non recenti, a prezzi folli!!!
Per quanto mi riguarda il gamestop con me ha chiuso, d'ora in poi comprerò TUTTI i giochi online!!
PS: sapete uno shop online con massa effect 1, magari in offerta :XD:
Immagine Postata
Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Il meglio di amorini:
Spoiler
0

#27 L   Daxter95 Icona

• NeXtRL Fanatic User
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29-March 09

Inviato 11 February 2010 - 21:47

Prezzi da orgarsmo qui
Profilo Wii =D
WII PAL acquistata il 12/2008
System Menu 4.2E + DarkWii + cIOS 38 rev14 Waninkoko + cIOS 222/223 Hermes v4 + Priiloader 0.2
HackMii 0.6 (BootMii 1.1b5 @ IOS - HomeBrew Channel 1.0.6 - DVDx v2)
GameCube Launcher 0.2 + Configurable USB Loader + WD Elements 500GB
0

#28 L   Jhyrachy Icona

• Tango down!
  • Iscritto: 17-February 09
  • X360 GamerCard:

Inviato 11 February 2010 - 21:49

solo un commento:
AHHHHHhhhhhh :XD:
Immagine Postata
Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Il meglio di amorini:
Spoiler
0

#29 L   vidosc10 Icona

• NeXtRL User
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 24-January 10
Inviato 11 February 2010 - 21:55

è vero sono dei ladri..giochi per wii più vecchi di me ancora a 60 euro...
esempio:Gta vcs nuovo in un micronegozio 20 euro(non platinum e uscito da poco)
Gta vcs al gamestop:usato a 40 euro..
mi meraviglio di chi ci va....
Immagine Postata
Immagine Postata
BOOOM--->OWNED
0

#30 L   Day_Dreamer88 Icona

• NeXtRL Power User
  • Iscritto: 09-June 09
  • PS3 Network TAG:
    Day_Dreamer88

Inviato 11 February 2010 - 23:20

copio e incollo quello che avevo scritto qualche giorno fà:

Visualizza MessaggiDay_Dreamer88, il 10 February 2010 - 14:36, ha scritto:

la prossima volta posto la foto del negozio di Game Stop vicino a casa mia, hanno il poster gigante di Uncharted 2 sulla vetrata con scritto "IL COVO DEI LADRI" e chissà perchè la scritta Uncharted 2 è mezza oscurata :iiam:

a me l'ultima volta mi hanno fatto un super sconto! ho preso la x360 PRO con Arcade Stick TE di SF IV, ho dato dentro i giochi ps3 bayonetta (finito ma molto meglio per x360), assassino cretino 2 (ho il platino), pes2010 (meglio fifa), borderlands (troppo difficile e sinceramente pieno zeppo di bug assurdi) e anche SF IV (tanto tra poco esce la versione Super), insomma, ho preso x360 Pro con stick, totale: 80€.

non so se è stato un'atto di pietà verso di me visto che in questo periodo sono stampellato, però mi ha piacevolmente sorpreso... una volta tanto, non sono stati poi cosi ladri!

per questo giro mi sento di dirlo: un pollice in su per il GameStop vicino a casa mia :thumbsup:

comunque sia quello è stato un'episodio.... di solito sono dei ladri che persino Lupin direbbe "a tutto c'è un limite!" :pinch:
0

#31 L   Genesis Icona

• NeXtRL Special User
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 10-November 09
  • PS3 Network TAG:
    GenesisxX

Inviato 12 February 2010 - 01:09

Visualizza MessaggiDay_Dreamer88, il 11 February 2010 - 23:20, ha scritto:

copio e incollo quello che avevo scritto qualche giorno fà:

Visualizza MessaggiDay_Dreamer88, il 10 February 2010 - 14:36, ha scritto:

la prossima volta posto la foto del negozio di Game Stop vicino a casa mia, hanno il poster gigante di Uncharted 2 sulla vetrata con scritto "IL COVO DEI LADRI" e chissà perchè la scritta Uncharted 2 è mezza oscurata  :iiam:

a me l'ultima volta mi hanno fatto un super sconto! ho preso la x360 PRO con Arcade Stick TE di SF IV, ho dato dentro i giochi ps3 bayonetta (finito ma molto meglio per x360), assassino cretino 2 (ho il platino), pes2010 (meglio fifa), borderlands (troppo difficile e sinceramente pieno zeppo di bug assurdi) e anche SF IV (tanto tra poco esce la versione Super), insomma, ho preso x360 Pro con stick, totale: 80€.

non so se è stato un'atto di pietà verso di me visto che in questo periodo sono stampellato, però mi ha piacevolmente sorpreso... una volta tanto, non sono stati poi cosi ladri!

per questo giro mi sento di dirlo: un pollice in su per il GameStop vicino a casa mia :thumbsup:

comunque sia quello è stato un'episodio.... di solito sono dei ladri che persino Lupin direbbe "a tutto c'è un limite!"  :pinch:

Anche i cattivi hanno un cuore...lol...x dire che insomma ogni tanto forse...ma dico forse...fanno qualcosa di buono xD

Immagine Postata

Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
Oscar Wilde

0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2