Finalmente ce l'ho fatta,avendo vista dovevo eseguire il programma come amministratore.Adesso provo ad andare avanti
[GUIDA] Ripristinare una partizione WBFS corrotta Senza perdere i backup dei giochi...
Inviato 10 febbraio 2010 - 10:23
a sto punto direi di aggiungere alla guida che bisogna eseguire come amministratore sotto $vista
Inviato 23 aprile 2010 - 12:14
allora mi e' capitato lo stesso problema e ho risolto ripristinando la partizione e recuperando tutti i giochi pero' c'e' un problema:
se utilizzo neogamma e gli dico di caricare da usb funziona tutto perfetto
se utilizzo usbgxloader i giochi non partono piu' e con alcuni mi ridanneggia la partizione wbfs e devo rifare tutta la procedura di recupero
domande :
1) meglio salvare tutte le iso su hard disk del pc e riformattare e poi rimetterle ?
2) reinstallare versione di usbgxloader ?
grazie
se utilizzo neogamma e gli dico di caricare da usb funziona tutto perfetto
se utilizzo usbgxloader i giochi non partono piu' e con alcuni mi ridanneggia la partizione wbfs e devo rifare tutta la procedura di recupero
domande :
1) meglio salvare tutte le iso su hard disk del pc e riformattare e poi rimetterle ?
2) reinstallare versione di usbgxloader ?
grazie
Inviato 25 aprile 2010 - 11:20
Ecco, a me è successa la stessa cosa di Metz, solo che io su 7 anche se avvio come amministratore il terminale mi dice !impossibile trovare il percorso specificato". Ho anche riscritto lo stesso percorso nel prompt senza priviliegi per vedere se avevo sbagliato qualcosa ma li andava ma mi dava l'errore. Come devo fare??
EDIT: ce l'ho fatta adesso, ma sono fermo al punto dell'editor esadecimale. Non mi trova il disco WBFS tra i dischi da aprire.
EDIT: ce l'ho fatta adesso, ma sono fermo al punto dell'editor esadecimale. Non mi trova il disco WBFS tra i dischi da aprire.
Messaggio modificato da SkyWalker il 25 aprile 2010 - 11:37

Aiuto
Forum
Twitter