-= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum: Totale ignorante in campo Wii chiede aiuto - -= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Totale ignorante in campo Wii chiede aiuto Vota la Discussione: -----

#1 L   elio7188 Icona

• NeXtRL Power User
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 18-March 07

Inviato 4 settimane fa

Salve ragazzi,
nelle prossime ore dovrei acquistare una console Wii ma ho alcuni dubbi e domande a riguardo:
1) Acquistando una console usata da Gamestop come funziona per la garanzia? Quanto potrei pagarla? Conoscete eventuali offerte per la console legate a centri commerciali o affini (sono di Napoli)?
2) Devo prestare un qualche tipo di attenzione per capire se la console è moddabile via software? (so che solo la Wii Nera non è modificabile via software)

Se avete qualche altra dritta da darmi è cosa gradita :) vi ringrazio anticipatamente
0

#2 L   andream8891 Icona

• Discepolo di Romeo Pastura
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17-December 08

Inviato 4 settimane fa

sul primo punto nn ti so aiutare per il secondo ti dico che tutte le wii sono modificabili tramite softmod anke quelle nere... il problema delle ultime wii è il lettore che nn permette di leggere i dischi di backup ma si può cmq fare la softmod e aggirare il problema avviando i giochi da hard disk e usb loader :)
Chi volesse aggiungermi su Feis Buc sono "Andrea Marchionni" mi riconoscete subito dalla foto sono alto bello occhi biodi e capelli azzurri XD
Se potete votate al sondaggio del secolo XD qui

Immagine Postata

Frasi da ricordare

amorini 1 febbraio 2010

kikachan 23 January 2010 - 18:46

amorini 06 October 2009 - 22:39
0

#3 L   elio7188 Icona

• NeXtRL Power User
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18-March 07

Inviato 4 settimane fa

Quindi posso andare tranquillo qualsiasi modello compro :) gentilissimo, grazie mille
0

Pagina 1 di 1