[Wii] Waninkoko annuncia l'uscita del cIOS rev18
Inviato Una settimana fa
Però:
Neogamma (che prima funzionave) non parte.
Applicazioni varie dell'homebrew (che prima non funzionavano - usb loader vari, save manager ) adesso non funzionano.
Dal fronte Sneek dunque non ho (buone) nuove.
HO GIÀ BRICKKATO UNA WII (ma la Nintendo me l'ha sostituita)!!
"Dateci le lacrime delle cose e risparmiateci le lacrime vostre." F. De Sanctis
"Una persona conciliante è come uno che dà da mangiare ad un coccodrillo sperando che lo mangi per ultimo." W. Churchill
"Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi." J.R.R. Tolkien
Inviato Una settimana fa
polins, il 28 February 2010 - 00:45, ha scritto:
Però:
Applicazioni varie dell'homebrew (che prima non funzionavano - usb loader vari, save manager ) adesso non funzionano.
è dovuto al fatto del cambiamento del nome del modulo EHCI (da /dev/usb/ehc a /dev/usb2)
una versione di neogamma col supporto al rev18 dovrebbe uscire a breve, e quindi si dovrebbero caricare dvd di backup senza problemi.
per quanto riguarda invece gli usb loader, se gx aggiorna al rev18 e supporta anche il nuovo modulo fat del rev18 non ci dovrebbero essere grossi problemi.
per gli altri homebrew, boh
Hardware Wii: 3 Wiimote - 2 Nunchuck - 1 Zapper - 2 Classic controller - 1 Balance Board - 1 Pad GC - 1 Memory GC 2043 Blocchi - 2 Microfoni Logitech
2 Taiko Drum!!!
Devo comprare: 2 Wii Motion Plus
Inviato Una settimana fa
ido, il 28 February 2010 - 01:45, ha scritto:
polins, il 28 February 2010 - 00:45, ha scritto:
Però:
è dovuto al fatto del cambiamento del nome del modulo EHCI (da /dev/usb/ehc a /dev/usb2)
una versione di neogamma col supporto al rev18 dovrebbe uscire a breve, e quindi si dovrebbero caricare dvd di backup senza problemi.
per quanto riguarda invece gli usb loader, se gx aggiorna al rev18 e supporta anche il nuovo modulo fat del rev18 non ci dovrebbero essere grossi problemi.
per gli altri homebrew, boh
io l'ho installato usando come base l'ios 38 risultato mario kart mi si blocca a random... con lo sneek non riesco a fare partire nessun hombrew e non ho visto cambiamenti di velocità fatemi sapere se devo installarlo usando un altra base
Messaggio modificato da LinkPunk il Una settimana fa
Inviato Una settimana fa
nel mio caso nulla da segnalare tutto quello che ho funziona come prima
Se continueremo a vivere... Forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo!
Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa.
Come quella luna, sospesa nel cielo."
(Shinji Ikari) [Evangelion]
"Il passato ci tormenta solo se tu scappi da esso,ma se tu lo affronti, esso si rivela per quel che è,nientr'altro che vecchie memorie nascoste dentro di noi."
(Dokugakuji) [Saiyuki]
Ho sentito dire che per te il rosso è il colore della penitenza, penitenza decisa da chi? Dio?
Dio non salva nessuno, ricordalo!
L'unico ad essere in grado di salvarti sei tu stesso. Sei libero di morire, è una buona via di fuga, ma se tu morissi le cose rimarrebbero invariate se invece decidessi di vivere le cose potrebbero cambiare.
(Genjo Sanzo Hoshi) [Saiyuki]
"Imparo, imparo, imparo!"
(Kintaro Oe) [Golden Boy]
Inviato Una settimana fa

Mondo disney:
Topolino è felice perchè si fà le topoline;
Paperino è felice perchè si fà le paperine;
e Pippo? Pippo si fà le pippe
Il mio mercatino
Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!
Uno script impedisce di far visualizzare allo staff del foro i link
Inviato Una settimana fa
WALFER, il 28 February 2010 - 10:39, ha scritto:
nel mio caso nulla da segnalare tutto quello che ho funziona come prima
Io Ho Adoperato l' Ios 37 x l' installazione,
ed anche nel mio caso, nulla da segnalare,
ho provato vari homebrew tra cui usbloader gx e funziona tutto alla perfezione
Collezione Copertine Italiane x Usb Loader 06/01/2010
Guida alla connessione Nintendo, Utenti Aiutati : 7
Codice Amico - Mario Kart - 3394-4356-9214
Codice Amico - C.O.D. Modern Warfare - 3856-8461-8159
Inviato Una settimana fa
WII PAL acquistata 12/2008 - boot1b - boot2v2 - DVD GC2-DMS/D2A
System Menu 4.2E + DarkWii 4.2 Theme + cIOS 38 rev17.5 Waninkoko + cIOS 222/223 Hermes v4 + Start Patch 4.2.2 + cIOS 202 (mPlayer CE)
HackMii 0.6 (BootMii 1.1b5 @ boot2 - HomeBrew Channel 1.0.6 - DVDx v2)
NeoGamma R8RC1 + USB Loader: Configurable + GX + Maxtor 250GB ATA/133
My SignCheck LOG
Non scrivetemi che tanto non risponderò
Classifica Niubbaggine NextRL - Sezione Wii
Vuoi ringraziarmi? Non intasare i topic scrivendo solo "Grazie".
Usa l'apposito pulsante verde alla fine di ogni mio post

I miei Channel Forwarder

Connettiti
Registrati
Aiuto
Forum

Questa discussione e' chiusa

Torna Su
Citazione Multipla