-= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum: A Link to the Past....... - -= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

A Link to the Past....... Vota la Discussione: -----

#1 L   Zooyorker Icona

• NeXtRL Power User
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 08-October 09
  • Codice Amico Wii: 4519-6093-9995-5399

Inviato 09 March 2010 - 11:02

Ragazzi, ieri preso nel cazzeggio serale mi sono rimesso a giocare a distanza di quasi 20 anni al mitico Zelda per Snes....
Sensazione incredibile, passai un'estate intera a giocarlo e finirlo all'epoca, ma con grande stupore mi ci sono ributtato a capofitto prendendomi allo stesso modo di allora.....
E' incredibile le emozioni che capolavori senza tempo possono ancora trasmettere.....

Ora mi e'venuta la scimmia dei vecchi rpg x Snes. All'epoca avevo anche Secret of Mana, Chrono Trigger e Super Mario RPG, ma per motivi di tempo giocai a fondo e completai solo Mario RPG.....

Vorrei recuperarli, chi di voi a giocato a Chrono Trigger per Ds? Merita? e Secret of Mana c'e' per Ds?
0

#2 L   OROCHI FONZIE Icona

• NeXtRL User
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08-December 06
  • X360 GamerCard:

Inviato 09 March 2010 - 11:28

Crono Trigger per Ds merita davvero. Una versione più completa di quella dello snes e di quella della versione Psx.
Contiene i vari filmati della versione Psx e sono stati aggiunti dei piccoli dungeon e un boss finale opzionale in più veramente tosto.
Per quanto riguarda Secret of Mana dovrebbe esserci nella virtual console del Wii.
0

#3 L   Zooyorker Icona

• NeXtRL Power User
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08-October 09
  • Codice Amico Wii: 4519-6093-9995-5399

Inviato 09 March 2010 - 11:32

Visualizza MessaggiOROCHI FONZIE, il 09 March 2010 - 11:28, ha scritto:

Crono Trigger per Ds merita davvero. Una versione più completa di quella dello snes e di quella della versione Psx.
Contiene i vari filmati della versione Psx e sono stati aggiunti dei piccoli dungeon e un boss finale opzionale in più veramente tosto.
Per quanto riguarda Secret of Mana dovrebbe esserci nella virtual console del Wii.

Credevo fosse tale e quale Chrono Trigger, mi sa che lo prendo Immagine Postata

Tralaltro e' considerato da molti come il migliore rpg old school mai creato.....
0

#4 L   The Game Icona

• Niubbo
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 11-March 10

Inviato 11 March 2010 - 20:01

Super Mario RPG invece non so se lo trovi, comunque sono usciti altri RPG di mario (un po' su GBA e un po' su DS) che ci somigliano molto. Anche se mario RPG mi rimarrà per sempre nel cuore.

Io mi sento di consigliarti anche i titoli nuovi comunque :D
0

Pagina 1 di 1