Ragazzi, ieri preso nel cazzeggio serale mi sono rimesso a giocare a distanza di quasi 20 anni al mitico Zelda per Snes....
Sensazione incredibile, passai un'estate intera a giocarlo e finirlo all'epoca, ma con grande stupore mi ci sono ributtato a capofitto prendendomi allo stesso modo di allora.....
E' incredibile le emozioni che capolavori senza tempo possono ancora trasmettere.....
Ora mi e'venuta la scimmia dei vecchi rpg x Snes. All'epoca avevo anche Secret of Mana, Chrono Trigger e Super Mario RPG, ma per motivi di tempo giocai a fondo e completai solo Mario RPG.....
Vorrei recuperarli, chi di voi a giocato a Chrono Trigger per Ds? Merita? e Secret of Mana c'e' per Ds?
Pagina 1 di 1
A Link to the Past.......
Inviato 09 March 2010 - 11:28
Crono Trigger per Ds merita davvero. Una versione più completa di quella dello snes e di quella della versione Psx.
Contiene i vari filmati della versione Psx e sono stati aggiunti dei piccoli dungeon e un boss finale opzionale in più veramente tosto.
Per quanto riguarda Secret of Mana dovrebbe esserci nella virtual console del Wii.
Contiene i vari filmati della versione Psx e sono stati aggiunti dei piccoli dungeon e un boss finale opzionale in più veramente tosto.
Per quanto riguarda Secret of Mana dovrebbe esserci nella virtual console del Wii.
Inviato 09 March 2010 - 11:32
OROCHI FONZIE, il 09 March 2010 - 11:28, ha scritto:
Crono Trigger per Ds merita davvero. Una versione più completa di quella dello snes e di quella della versione Psx.
Credevo fosse tale e quale Chrono Trigger, mi sa che lo prendo
Tralaltro e' considerato da molti come il migliore rpg old school mai creato.....
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto
Forum

Torna Su
Citazione Multipla