-= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum: Domanda pacchetto office - -= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Domanda pacchetto office Vota la Discussione: -----

#1 L   Hakkai Icona

• NeXtRL Power User
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 08-December 06
  • Codice Amico Wii: 0529-8586-1970-6253

Inviato 10 March 2010 - 20:28

Buonasera...ho un problemino con il pacchetto office e magari voi sapete come aiutarmi :D

Ho comprato il mio pc nuovo da 1 mesetto, tutto già installato..non sono usciti cd d'installazione nè altro (mi ricordo che con il mio portatile durato 5-6 anni uscirono milioni di cd -.-)...il pacchetto office chiede continuamente un codice "product key" che solo 10 minuti fà ho scoperto di avere sul fianco del case del pc, dopo averlo cercato per mesi :D
Il problema è che ho terminato gli ingressi di "prova" del pacchetto office e quando inserisco il codice da 25 cifre mi dice che il codice non è valido...come può essere?:O
Anche mio fratello con il suo portatile ha avuto lo stesso problema 1-2 anni fà..ovviamente non l'ha mai risolto :D
Codice Nintedo Wii: 0529-8586-1970-6253

Il mercatino di Hakkai!!

Nintendo Wii: Wiikey v1 Firmware 1.9s, System Menu 4.2E Hacked by Waninkoko, cIOSX 249 rev 19 by Waninkoko, Bootmii v 0.6 su Boot 2, Homebrew Channel 1.0.6, Neogamma R9 beta30, SD 2GB Sundisk.
0

#2 L   Manaphy91 Icona

• NeXtRL Power User
  • Iscritto: 02-January 08

Inviato 11 March 2010 - 00:42

Per ingressi di prova intendi dire che hai superato le 25 volte di utilizzo di quella sorta di demo di Office installata sul tuo pc? In tal caso a questo punto ti conviene solo disinstallare e, visto che hai la key, farti prestare un disco di installazione di Office ed immettere poi la tua key applicata sul pc in questione. Se non vi sono dischi insieme al pc prova a vedere se nella partizione di ripristino vi è l'installer di Office e nel caso prova a disinstallare ed utilizzare quello.
0

#3 L   ido Icona

• NeXtRL Power User
  • Iscritto: 20-June 08

Inviato 11 March 2010 - 01:02

probabile che il codice che hai sul case è di windows, non di office
Wii 3.2 - cIOS 38 rev14 - cMIOS rev03 - cIOS Hermes 222/223 - HBC 1.0.6 - BootMii su boot2
Hardware Wii: 3 Wiimote - 2 Nunchuck - 1 MotionPlus - 2 Zapper - 2 Classic controller - 1 Balance Board - 1 Pad GC - 1 Memory GC 2043 Blocchi - 2 Microfoni Logitech
1 Tappetino Family Trainer originale - 2 Taiko Drum!!!
Devo comprare: 1 MotionPlus

Xbox 360 Falcon HDMI jtag - Dashboard 8955 - Compatibilità Xbox1 5829 - Optical Media Update
Hardware Xbox 360: 1 Joypad Wireless Nero - 1 Joypad Wired Bianco - Lettore HD-DVD - Telecomando
0

#4 L   psichy Icona

• NeXtRL Power User
  • Iscritto: 18-January 06
  • X360 GamerCard:

• Codice Amico Wii: 3091-7513-1404-2688
  • PS3 Network TAG:
    Psichy

Inviato 11 March 2010 - 02:05

Se vuoi un consiglio non se non hai una licenza office non spendere i soldi per comprarla, io uso ormai Openoffice che è gratuito ovunque e mi trovo bene, certo su alcune cose è diverso da office ma per uso ufficio è ottimo.
0

#5 L   AxelVonValleront Icona

• Niubbo
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 09-March 10

• PS3 Network TAG:
    AxelVV

Inviato 11 March 2010 - 04:52

Visualizza Messaggiido, il 11 March 2010 - 01:02, ha scritto:

probabile che il codice che hai sul case è di windows, non di office

più che probabile.. sicuramente.. la versione che hai sul tuo pc è una versione di prova se la vuoi la devi comprare....
cosa molto importante creati i dischi di ripristrino, visto che ormai tutte le macchine vengono fornite senza il sistema operativo su supporto ma con un immagine che devi masterizzarti su dvd o su cd...

saluti
0

#6 L   The Game Icona

• Niubbo
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 11-March 10

Inviato 11 March 2010 - 20:14

A me quando ho comprato il fisso nuovo avevano messo l'immagine di office sul desktop. Solo che era la ISO della versione di prova, avrei dovuto comunque comprarla XD
Quindi sarà anche questo il caso. Poi io avevo già la mia copia originale di Office 2007 quindi ho messo quella da DVD

Il numero sul case è quello di Windows, ce l'ho anche io.

Se non voi spendere soldi, ti aggiusti un po con openoffice che è più o meno agli stessi livelli da quanto ho sentito
0

#7 L   supersonic87 Icona

• NeXtRL Guru
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02-December 05
  • X360 GamerCard:

• Codice Amico Wii: 5664-6638-2074-2172
  • PS3 Network TAG:
    Snake_Hero

Inviato 11 March 2010 - 20:54

Visualizza Messaggipsichy, il 11 March 2010 - 02:05, ha scritto:

Se vuoi un consiglio non se non hai una licenza office non spendere i soldi per comprarla, io uso ormai Openoffice che è gratuito ovunque e mi trovo bene, certo su alcune cose è diverso da office ma per uso ufficio è ottimo.

Sottoscrivo... usa Open office che va una bomba!
L'unica è che devi cambiare nelle opzioni il metodo di salvataggio in modo che te li salvi in doc (se vuoi il doc o in docx come vuoi)...è questione di veramente due secondi, piuttosto che farla ogni volta che devi salvare :pinch:
Per il resto usalo che è gratis ed è ottimo
lo trovi qui: http://it.openoffice.org/

Messaggio modificato da supersonic87 il 11 March 2010 - 20:54

"Ci sono infiniti modi per perdere la libertà e se non dai valore alla libertà finirai per perderla" Richard Stallman
SI IO HO CONOSCIUTO DI PERSONA IL MISTICO AMORINI!!!!
LIVE FREE OR DIE // MAC: YOUR COMPUTER IS OUR COMPUTER!
Si dice IL WII! Ca**o lo dice anche il sito Nintendo! ===> http://www.nintendo....s/wii_1069.html
Amorini è superiore:
Spoiler

Spoiler
Cos'è ubuntu?: sopra^
PSN e FIFA10 :
Spoiler

PINGTEST:
Spoiler

MIA NUOVA TV: Sony KDL-40Z5500 =====> 40 pollici di puro orgasmo
Immagine Postata
Immagine Postata
Perchè passare a linux?
Visitate il mio blog sul mondo di Ubuntu Gnu/linux!
Immagine Postata
Immagine Postata Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1