Sono un nuovo utente con una 360 che fà un poco i capricci
Allora, la consolle è stata acquistata nel 2007 ed è un modello Falcon, o almeno dovrebbe esserlo a guardare l'alimentatore con 2 linguette anzichè 3.
La medesima consolle è stata moddata, non da me, con un firmware decisamente vecchio, penso sia inferiore alla versione 1.4 e ora vi dico il perchè.
Ho "rispolverato" dopo circa un anno (lost odissey se non erro era di un anno fà) la consolle per giocare a Final fantasy 13.
In primo luogo, come feci con lost odissey decisi di fare delle copie di backup, gioco molto GDR e ci tengo ad avere gli originali tirati a lucido.
Cmq, non ebbi molti problemi e la consolle andava decisamente bene.
cercando di creare il backup di FFXIII mi sono inbattutto nelle varie Wave, che mi hanno confermato che la mia mod non supporta i giochi Wave3.
Poco male, il problema si risolve, ma non vorrei parlare di questo; continuiamo....
Poi, finito il gioco la accantonai in un angolo, nella scatola su nello sgabuzzino.
Ora, ripresa ma non spolverata (intendo all'interno è) mi da dei problemi.
Spesso con il mio backup di FFXIII froza, soprattutto se mando il gioco da HDD (la consolle non è bannata).
Prima utilizzavo una base per la 360 che spingeva l'aria da sotto la consolle, ora per problemi di spazio (risolvibili è) e di noia (lol) ho deciso di non metterla, dopo aver letto che il problema fondamentale è tirare via l'aria calda piuttosto che buttarcene di fredda (sarà...)
Il backup, stupidamente è stato scritto con un 4x anzichè 2.4x.
La domanda è la seguente: cosa dà questi crash? il supporto non scritto bene? La s-corretta posizione e relativo approvvigionamento dell'aria fredda?L'eccessivo accumulo di polvere? La pasta ormai da cambiare?
Lo fa anche con l'originale, ma in maniera leggermente contenuta. ma cmq abbastanza random
Ad esempio diciamo che in 15 min crasha una volta, riavvio il gioco soprasso il punto e ricrasha dopo altri 10-20 min, ma delle volte riesco a starci una mezz'oretta,
Ora stò giocando con l'originale, appena 2 ore non male, diciamo non un FF come si conviene zeppo di classi e retrò ma non male cmq :>
Messaggio modificato da RDM\WHM il 10 March 2010 - 23:14

Connettiti
Registrati
Aiuto
Forum

Torna Su
Citazione Multipla