Io quell'acqua la ho già bevuta cosa mi può succedere???Mi è anche venuto il mal di pancia
Pagina 1 di 1
Schiuma dall'acqua
Inviato 11 March 2010 - 23:05
vengeance, il 11 March 2010 - 23:00, ha scritto:
non ti ci bagnare, e non mangiare dopo mezzanotte..
Si e attento alla luce del sole mi raccomando.....vediamo se qualcuno ci arriva con le citazioni....
Comunque strano faccia schiuma, prova anche da un altro rubinetto e vedi se fa lo stesso, in questo caso direi meglio non bere e sentire la ditta che ti fornisce l'acqua, io controllerei anche i filtri del rubinetto prova a smontarli e a pulirli.
Se hai mal di pancia meglio fare un salto in pronto soccorso, magari non è nulla di che ma meglio non rischiare.
Messaggio modificato da psichy il 11 March 2010 - 23:06
Inviato 11 March 2010 - 23:21
Spero niente di grave se continua penso di fare un salto al pronto soccorso
EDIT:Ho provato anche in bagno e la stessa cosa... esce un po di schiuma
EDIT:Ho provato anche in bagno e la stessa cosa... esce un po di schiuma
Messaggio modificato da Robix95 il 11 March 2010 - 23:23
Inviato 11 March 2010 - 23:44
Ma va la, magari stanno solo facendo dei lavori all'acquedotto, o lungo il tratto in cui le tubature viaggiano, e in seguito a degli "spostamenti" l'acqua si è movimentata un po' o si è mischiata con qualche sostanza dei tubi...ma niente che ammazzi.
Se non sei un personaggio importante a cui potrebbero aver avvelenato l'acqua, resisti e ti passa da solo il mal di pancia..l'organismo umano è POWAH *__*
Mica come quello dei Gremlins..
Se non sei un personaggio importante a cui potrebbero aver avvelenato l'acqua, resisti e ti passa da solo il mal di pancia..l'organismo umano è POWAH *__*
Mica come quello dei Gremlins..
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto
Forum

Torna Su
Citazione Multipla

<- mine