ciao a tutti
ho un problema con un gioco sega saturn che possiedo giapponese..il gioco è baku baku animal, spesso e volentieri si pianta sul mio saturn pal ed ho visto che sul mame cè questo gioco e provandolo sul mio pc va tutto a rallentatore..è un pc con processore atom e scheda video ion quindi a livello di prestazioni fa schifo..sull'altro pc più potente ho problemi e proprio il mame non fa partire il gioco dicendomi che mancano dei file (ma sull'altro pc il tutto parte..bah mistero. Sarà colpa di win7?
in caso se mi consigliate che versione del mame usare con windows7 ve ne sarei grato..adesso ho il mameuifx32..e volevo sapere da chi può provare con un pc potente se il gioco baku baku va a rilento per capire se è proprio il gioco a non essere emulato bene o se ci vuole solo un bel pc
Pagina 1 di 1
rom sega saturn..baku baku su mame
Inviato 16 March 2010 - 13:43
1) visto che su uno ti funziona e sull'altro no, probabilmente hai una versione diversa del MAME, e, siccome le rom cambiano spesso tra le versioni, potresti avere un romset non compatibile con la versione che hai sul PC.
2) L'avere la versione Saturn non ti autorizza legalmente a possedere la rom della versione Arcade
3) La scheda su cui girava Baku Baku Animal era una Sega ST-V, scheda molto pesante da emulare, che ti andrà lenta con la maggior parte dei PC in circolazione. Penso ci vogliano più risorse per far girare bene un gioco ST-V che un Crysis 2 a dettaglio massimo.
2) L'avere la versione Saturn non ti autorizza legalmente a possedere la rom della versione Arcade
3) La scheda su cui girava Baku Baku Animal era una Sega ST-V, scheda molto pesante da emulare, che ti andrà lenta con la maggior parte dei PC in circolazione. Penso ci vogliano più risorse per far girare bene un gioco ST-V che un Crysis 2 a dettaglio massimo.
Partecipa al dizionario dei videogiochi, o consultalo solamente, cliccando qui!
Giochi completati con 1000/1000G:

Giochi Arcade completati con 200/200G:

Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto
Forum

Torna Su
Citazione Multipla