ciao ragazzi rieccomi unaltra volta per un nuovo problema " sembra che sta consol e maledetta e nn e la prima che faccio il jtag" o scritto gia una volta in questo forum perche avevo un problema con la scrittura della nand che o risolto " non avevo rinominato in modo coretto il file xbr.bin" ora dopo aver scritto la nand con il file xbr (ed e andato tutto bene) la consol xbox non si avvia piu cosa ce che non va questa volta?? vi prego aiutatemi perche non so proprio dove sbattere piu la testa la spia dell' alimentatore e arancione fissa e nessun lampeggio o qualche segnale in particolare avete in mente qualcosa??? grazie tante in anticipo
Pagina 1 di 1
dopo jtag la consol non si avvia
Inviato 17 March 2010 - 15:39
frenk29, il 17 March 2010 - 15:34, ha scritto:
ciao ragazzi rieccomi unaltra volta per un nuovo problema " sembra che sta consol e maledetta e nn e la prima che faccio il jtag" o scritto gia una volta in questo forum perche avevo un problema con la scrittura della nand che o risolto " non avevo rinominato in modo coretto il file xbr.bin" ora dopo aver scritto la nand con il file xbr (ed e andato tutto bene) la consol xbox non si avvia piu cosa ce che non va questa volta?? vi prego aiutatemi perche non so proprio dove sbattere piu la testa la spia dell' alimentatore e arancione fissa e nessun lampeggio o qualche segnale in particolare avete in mente qualcosa??? grazie tante in anticipo
Sembra un badflash. Ovvero, pur non avendo ricevuto errori, non è stato scritto correttamente sulla NAND.
Prova a riscrivere soltanto i primi 80 blocchi con lo xell e kv iniettato (è meno probabile che tu abbia un bad flash).
Se riesci a farlo partire fai il flash via linux come descritto nella guida.
Se non parte, RI-controlla i collegamenti all' LPT. Finché non riesci ad avere una scrittura affidabile ALMENO dei primi 80 blocchi, non vai da nessuna parte.
Evitate di chiedere aiuto in MP sopratutto se lucrate con le informazioni che mi chiedete - In questo caso la riconoscenza andrebbe dimostrata in denaro esattamente come il lavoro svolto per terzi, e un semplice grazie suona come una presa per i fondelli.
Inviato 17 March 2010 - 18:00
frenk29, il 17 March 2010 - 16:54, ha scritto:
grazie tante per la tua tempestiva risposta provo subito e ti faccio sapere
Ah, nel caso non fosse sufficientemente ovvio, perché parta lo xell ANCHE la jtag deve essere a posto.
Evitate di chiedere aiuto in MP sopratutto se lucrate con le informazioni che mi chiedete - In questo caso la riconoscenza andrebbe dimostrata in denaro esattamente come il lavoro svolto per terzi, e un semplice grazie suona come una presa per i fondelli.
Inviato 17 March 2010 - 19:16
frenk29, il 17 March 2010 - 18:49, ha scritto:
o provato e riprovato non fa neanche la lettura della nand sembra che proprio non passi corrente ti viene in mente qualcosaltro
quando è capitato a me che non partisse neppure (tutti i led spenti e alimentatore con spia arancione) cmq era possibile leggere e scrivere la NAND.
Tra l'altro mi è capitato perché in vena di esperimenti (se non ricordo male avevo flashato xbr senza iniettare kv e config, per vedere cosa succedesse).
A questo punto le cose sono 2: o la connessione via LPT non funziona (e propenderei per questa), oppure c'è altro che non va (ma in questo caso non mi ci sono mai trovato e non posso esserti di aiuto).
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto
Forum

Torna Su
Citazione Multipla