cosa ne pensate di questo controller?
Inviato 19 marzo 2010 - 09:24
volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato questo remote controller.
Infatti ho un coupon da 8 $ da spendere su focalprice.com e considerando che il prezzo è già ottimo di suo ed i commenti sono positivi ( mca che siano veritieri? ), stavo proprio pensando di acquistarlo.
il link è questo:
http://www.focalpric..._Wii_Black.html
Grazie
ciao
Inviato 19 marzo 2010 - 09:28
mathia il 19 marzo 2010 - 09:24 ha scritto:
volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato questo remote controller.
Infatti ho un coupon da 8 $ da spendere su focalprice.com e considerando che il prezzo è già ottimo di suo ed i commenti sono positivi ( mca che siano veritieri? ), stavo proprio pensando di acquistarlo.
il link è questo:
http://www.focalpric..._Wii_Black.html
Grazie
ciao
Non l'ho acquistato ma il prezzo è ottimo.C'è anche bianco?
Vuoi ringraziarmi? Semplice! Usa il tasto
in basso a destra

Il cameriere mi chiede: "Cosa vuole signore?" e io rispondo "Una birramedia e un pollofritto" lol
Inviato 20 marzo 2010 - 11:05
Xbox 360 Arcade {Falcon} + HDD 20GB + 2° Wired Controller ~ Modded with iXtreme 1.60 + Activate.iso (Disconnessa precauzione BAN XD)
Wii Black (4.2E) + 2° WiiMote Black + 2° Nunchuk Black + 2 Controller GameCube Original + EA Active + Wii Fit (prossimo futuro u_u) ~ SoftModded + Usb Loader GX + NeoGamma
PC Desktop: HP @Intel Core 2 Quad Q8200 @ 2.33 GHZ + 4GB RAM + Ati Radeon 4650 1GB + 500GB HDD
PC Netbook: Asus eeePC 1005HA-H Win XP Version + Ubuntu 9.10 KK (da sostituire al più presto -.-') + Batteria 6 Celle
Mmorpg:
- Lineage II on L2-Divinity (50x) {ON} ~ on L2-Gigarent (5x) {OFF}
- Aion on Infinite Aion {OFF}
Videogame Active:
- Xbox 360: Final Fantasy XIII
- Wii: Naruto: Clash of Ninja Revolution 3
- PC Desktop: MMORPG ~ Pro Evolution Soccer 2010
- PC Netbook: Google Chrome XD
My Dream? Chevrolet Camaro SS 2010 V8 426CV & Ford Mustang GT 500 (Shelby GT 500) Eleonor V8 540CV
Inviato 21 marzo 2010 - 12:03
elettosetta il 20 marzo 2010 - 10:40 ha scritto:
Come dice eLar costa solo 20 $ ( cioè circa 15 € ) per nunchuck + wiimote: se li prendi tutti e due in qualche negozio spendi minimo minimo 50 € : quindi non so a te, ma tenermi 35 € in tasca sinceramente non dispiace.
il mio dubbio era poi riferito all'eventuale sua funzionalità.
Ho già un wiimote compatibile e funziona benissimo, quindi chiedevo se qualcuno lo avesse acquistato per poter confermare i pregi o elencarne i difetti.
Comunque, visto che avevo un buono di 8 $ da spendere e che alla fine l'ho quindi pagato 12 $ ( circa 9€ ), l'ho ordinato. Non mancherò di dare mie opinioni in merito quando sarà in mio possesso.
Ciao
Inviato 22 marzo 2010 - 13:47
Messaggio modificato da trunks0 il 22 marzo 2010 - 13:48
Firmware 4.2 + Bootmi nel Boot2 + CiosX Rev 19 Waninkoko + Cios 222 & 223 v4 di Hermes + Cios 202 di Rodries + Priloader 0.30
Usb Loader GX ultima versione + Configurable USB loader ultima versione + Hard Disk WD 500 GB FAT32
Inviato 23 marzo 2010 - 10:32
trunks0 il 22 marzo 2010 - 13:47 ha scritto:
se per sicurezza intendi la spedizione del materiale ti dico di si: ho già acquistato da entrambi e tutto è andato bene ( a parte un Lettore mp3 arrivato con i touch screen rotto ma che mi stanno sostituendo ).
Per quanto riguarda la dogana, nella peggiore delle ipotesi te lo fanno "sdoganare" mostrandogli la fattura di acquisto: essendo di importo ridotto pagheresti 5 € circa in tutto.
Quindi come vedi il risparmio rimane.
Ciao
Messaggio modificato da mathia il 23 marzo 2010 - 10:33
Inviato 23 marzo 2010 - 12:14
Bella occasione.
Titolo: Sitoco. Tecnica: Fotografia con banco ottico. Autore: Marcello S. (io) Pellicola utilizzata: Ilford fp4 4x5 pollici

VIEW LARGE
Una fotografia senza chimica è come una "pelle" con tutti i pantaloni
Inviato 13 aprile 2010 - 18:20
l'ho ordinato il 20 mazo ed oggi mi è arrivato.
lo sto provando e funziona perfettamente.
fin qui tutto nella norma, se non che, con mio grande stupore, non è un compatibile ma è originale.
barnd wii, codice nintendo club sia nella confezione nunchuck che wii mote
poco importa se ho la wii bianca e i controller sono neri ...: costo molto contenuto e controller originali fanno chiudere un occhio sul colore
spero di non dovervi riaggiornare per malfunzionamenti in futuro, ma fin qui non posso far altro che consigliarvi l'acquisto.
Ciao

Aiuto
Forum
Twitter