-= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum: [DJ HERO] Possibile realizzare Custom Song per la versione Wii? - -= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[DJ HERO] Possibile realizzare Custom Song per la versione Wii? Vota la Discussione: -----

#1 L   DjSim1 Icona

• NeXtRL Fanatic User
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Membri
  • Iscritto: 06-November 08
  • Luogo:Milano
  • X360 GamerCard:

• Codice Amico Wii: 8292-4074-9054-7698

Inviato 19 March 2010 - 12:16

Mi chiedevo se secondo voi fosse possibile realizzare delle traccie bonus per questo gioco.
So che con Guitar Hero ne han fatte tante, di bellissimi Mashup in giro se ne trovano parecchi e anche io ne realizzo, sarebbe bello suonare tali traccie in Dj Hero. XD
Qualcuno può aiutarmi?
0

#2 L   erlex Icona

• NeXtRL Special User
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 24-May 09

Inviato 19 March 2010 - 14:36

Visualizza MessaggiDjSim1, il 19 March 2010 - 12:16, ha scritto:

Mi chiedevo se secondo voi fosse possibile realizzare delle traccie bonus per questo gioco.
So che con Guitar Hero ne han fatte tante, di bellissimi Mashup in giro se ne trovano parecchi e anche io ne realizzo, sarebbe bello suonare tali traccie in Dj Hero. XD
Qualcuno può aiutarmi?

Anche io stavo cercando una soluzione del genere, ma non ho trovato nulla. L'unico modo PENSO sia di comprare le songs dal Wii Shop.
System Menu 4.2E + cIOS 38 rev14 Waninkoko + cIOS 222/223 Hermes + HackMii 0.6 (BootMii 1.1b5 @ Boot2 - HomeBrew Channel 1.0.6 - DVDx v2)+ Uloader by Hermes + USB Loader GX + Maxtor 320 GB + Priiloader 0.03b rev 47+ NeoGamma R8b17 + Matrix Theme
0

#3 L   DjSim1 Icona

• NeXtRL Fanatic User
  • X360 GamerCard:

Inviato 19 March 2010 - 15:19

Visualizza Messaggierlex, il 19 March 2010 - 14:36, ha scritto:

Anche io stavo cercando una soluzione del genere, ma non ho trovato nulla. L'unico modo PENSO sia di comprare le songs dal Wii Shop.

Ma quello è ovvio, io dico proprio mettere altre canzoni o canzoni proprie!
Lo hanno fatto con Guitar Hero, quindi credo sia possibile anche con Dj Hero no?
0

#4 L   erlex Icona

• NeXtRL Special User
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 24-May 09

Inviato 19 March 2010 - 15:59

Visualizza MessaggiDjSim1, il 19 March 2010 - 15:19, ha scritto:

Visualizza Messaggierlex, il 19 March 2010 - 14:36, ha scritto:

Ma quello è ovvio, io dico proprio mettere altre canzoni o canzoni proprie!
Lo hanno fatto con Guitar Hero, quindi credo sia possibile anche con Dj Hero no?

Si lo so che è ovvio, ma intendevo che l'unico modo di avere delle traccie alternative oltre a quelle gia' presenti è scaricarle dal Wii Shop.
Non si possono ne creare ne customizzare :(
System Menu 4.2E + cIOS 38 rev14 Waninkoko + cIOS 222/223 Hermes + HackMii 0.6 (BootMii 1.1b5 @ Boot2 - HomeBrew Channel 1.0.6 - DVDx v2)+ Uloader by Hermes + USB Loader GX + Maxtor 320 GB + Priiloader 0.03b rev 47+ NeoGamma R8b17 + Matrix Theme
0

#5 L   DjSim1 Icona

• NeXtRL Fanatic User
  • X360 GamerCard:

Inviato 19 March 2010 - 20:08

Visualizza Messaggierlex, il 19 March 2010 - 15:59, ha scritto:

Si lo so che è ovvio, ma intendevo che l'unico modo di avere delle traccie alternative oltre a quelle gia' presenti è scaricarle dal Wii Shop.
Non si possono ne creare ne customizzare :(

Ma cavolo..
Dai con Guitar Hero lo han fatto.. :(
0

#6 L   DjSim1 Icona

• NeXtRL Fanatic User
  • X360 GamerCard:

Inviato 20 March 2010 - 21:08

Dovrei aver trovato qualcosa, ma mi serve un aiuto di qualcuno che conosce l'inglese e che possa capirne qualcosa..
Mio collegamento
0

#7 L   bitbit2 Icona

• NeXtRL Special User
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01-November 09
Inviato 21 March 2010 - 14:25

dipende cosa ti serve, se hai difficoltà ad aprire e modificare la iso o se hai difficoltà a convertire/sostituire le tracce audio, per estrarre e modificare le tracce audio è stata fatta da non molto una guida qua sul forum, però sarebbe più interessante visto che per quanto ho capito si possono scaricare da wiishop vedere come fare a metterle come hai detto tu queste tracce bonus, quindi senza sostituirle con quelle originali, e se ho capito bene queste tracce vengono scritte sulla wii (x forza) , non possono essere scritte su disco, così di primo botto mi è venuta un' idea, fare un backup, scaricare una canzone, fare un backup, (magari con fs dumpeer che salva in cartelle e non in nand.bin) e confrontare i backup, ci sarà una cartella con qualche MB in più rispetto alla cartella del precedente bckup e andando aventi si troverà il file contenente le canzoni, di lì poi si va alla fase successiva , l' editing!
PS: quel tuo link parla semplicemente del file dove sono contenute le canzoni, quindi al massimo si possono sostituire, e , essendo nello stesso formato di guitar hero , indica qualche tool per aprirli ecc..

Messaggio modificato da bitbit2 il 21 March 2010 - 14:27

...SE PER CASO MI FOSSE VENUTA VOGLIA DI AIUTARTI E TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO REP Immagine Postata IN BASSO A DESTRA...
codici :

Spoiler

cIOS e loader :

neogamma + usb loader gx + usb loader cfg
cIOS 249 rev19
cIOS 222/223 rev5 hermes
4.2E e ios202 usb 2.0
...hd 750 gb...
Immagine Postata
0

#8 L   Marcutyo Icona

• Wii Pro
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08-September 08
  • Codice Amico Wii: 0096-2590-8904-2408
  • PS3 Network TAG:
    Marcutyo // Marcutyo18

Inviato 21 March 2010 - 16:03

Putroppo non ho il gioco sotto mano...se lo avessi smanetterei dentro la ISO per vedere qualche file musicale. Intanto vedi cosa puoi fare con questa guida.

Messaggio modificato da Marcutyo il 21 March 2010 - 16:04

Se vuoi ringraziarmi in seguito ad un mio aiuto, premi il pulsante Immagine Postata

Cuore rosanero batte nel mio petto!
FORZA PALERMO!

Immagine Postata

Tutti i miei codici sotto spoiler

Spoiler
0

#9 L   DjSim1 Icona

• NeXtRL Fanatic User
  • X360 GamerCard:

Inviato 23 March 2010 - 19:55

Visualizza Messaggibitbit2, il 21 March 2010 - 14:25, ha scritto:

dipende cosa ti serve, se hai difficoltà ad aprire e modificare la iso o se hai difficoltà a convertire/sostituire le tracce audio, per estrarre e modificare le tracce audio è stata fatta da non molto una guida qua sul forum, però sarebbe più interessante visto che per quanto ho capito si possono scaricare da wiishop vedere come fare a metterle come hai detto tu queste tracce bonus, quindi senza sostituirle con quelle originali, e se ho capito bene queste tracce vengono scritte sulla wii (x forza) , non possono essere scritte su disco, così di primo botto mi è venuta un' idea, fare un backup, scaricare una canzone, fare un backup, (magari con fs dumpeer che salva in cartelle e non in nand.bin) e confrontare i backup, ci sarà una cartella con qualche MB in più rispetto alla cartella del precedente bckup e andando aventi si troverà il file contenente le canzoni, di lì poi si va alla fase successiva , l' editing!
PS: quel tuo link parla semplicemente del file dove sono contenute le canzoni, quindi al massimo si possono sostituire, e , essendo nello stesso formato di guitar hero , indica qualche tool per aprirli ecc..

Quello che volevo fare era AGGIUNGERE canzoni mie (che però sono mp3) e inserirle nel gioco per poterci giocare..
Solo che anche se poi dovessi riuscire a sostituirle, come faccio a decidere la disposizione dei tasti e quelle cose li?
0

Pagina 1 di 1