Topic dell'Amarezza
Inviato 10 maggio 2010 - 01:44
Il tutto verrà collegato al proiettore JVC HD550B, alle casse JBL Studio L (con woofer JBL) ed al lettore BD.
L'insieme con un cavo gigabit arriverà nello stanzino di casa in cui sto per piazzare un Phenom X4 con 4GB di RAM, Ubuntu e tutta la media library.
Lo schermo da 3mt di base è già arrivato ed i faretti sono quasi del tutto funzionanti (manca il dimmer).
E non ho ancora avuto modo di giocare a Final Fantasy XIII, che prende la polvere dentro la mia PS3.
La vita E'bella.
Inviato 10 maggio 2010 - 06:17
Fra manco un mese mi finiscono la sala cinema, e fra due settimane mando a prendere i finali di potenza Onkyo PA-MC5500 da attaccare al mio Onkyo TX-SR876.
Il tutto verrà collegato al proiettore JVC HD550B, alle casse JBL Studio L (con woofer JBL) ed al lettore BD.
L'insieme con un cavo gigabit arriverà nello stanzino di casa in cui sto per piazzare un Phenom X4 con 4GB di RAM, Ubuntu e tutta la media library.
Lo schermo da 3mt di base è già arrivato ed i faretti sono quasi del tutto funzionanti (manca il dimmer).
E non ho ancora avuto modo di giocare a Final Fantasy XIII, che prende la polvere dentro la mia PS3.
La vita E'bella.
vedrai che amarezza se si brucia tutto..
Inviato 10 maggio 2010 - 08:43
Fra manco un mese mi finiscono la sala cinema, e fra due settimane mando a prendere i finali di potenza Onkyo PA-MC5500 da attaccare al mio Onkyo TX-SR876.
La vita E'bella.
vedrai che amarezza se si brucia tutto..SCHERZO!
Fortuna che ho già comprato un gruppo di continuità per il proiettore e probabilmente prenderò un condizionatore di rete (ma con calma, si parla di mille-duemila euro di condizionatore di rete!) per amplificatore + finali.
Inviato 10 maggio 2010 - 08:59
La vita E'bella.
vedrai che amarezza se si brucia tutto..SCHERZO!
Fortuna che ho già comprato un gruppo di continuità per il proiettore e probabilmente prenderò un condizionatore di rete (ma con calma, si parla di mille-duemila euro di condizionatore di rete!) per amplificatore + finali.
poi ci inviti a tutti e ce lo farai sentire
Inviato 10 maggio 2010 - 09:48
Negli ultimi 3 anni ne ho passate davvero tante, eppure sono certo che prima o poi il verso dovrà cambiare per forza =)

Giochi completati con 1000/1000G:
Giochi Arcade completati con 200/200G: Harms Way, Dorito's Crash Course, Dash of Destruction, Word Puzzle, UNO, The Secret of Monkey Island SE, The Secret of Monkey Island 2 SE
Inviato 10 maggio 2010 - 10:09
La vita sa essere amara e crudele, ti dà un pizzico di gioia e poi ti sommerge di problemi. Ma è l'unica che abbiamo, non c'è nè diritto di recesso, nè "soddisfatti o rimborsati". E quindi dobbiamo godercela cercando di trovare lati positivi in qualsiasi situazione.
Negli ultimi 3 anni ne ho passate davvero tante, eppure sono certo che prima o poi il verso dovrà cambiare per forza =)
Il tuo post avrei potuto scriverlo io.... compresi i 3 anni di cui parli.
Forza & coraggio, non ci sono alternative.
Inviato 10 maggio 2010 - 10:26
E poi quest'anno speravo di festeggiare o lo scudetto della Roma o la retrocessione della Lazio...
Ma mi sa che alla fine mi devo accontentare di molto meno =)

Giochi Arcade completati con 200/200G: Harms Way, Dorito's Crash Course, Dash of Destruction, Word Puzzle, UNO, The Secret of Monkey Island SE, The Secret of Monkey Island 2 SE
Inviato 10 maggio 2010 - 10:31

anche se non sono stato utile,schiacciate comunque il + verde in basso a destra,che almeno mi alzate la reputazione.
29/07/2011-tempban 5 giorni.
AIUTAMI CLICCANDO QUI
Inviato 10 maggio 2010 - 10:33

[color="#FF0000"]
Inviato 10 maggio 2010 - 10:34
ragazzi mi sono svegliato così allegro...possibile che nonostante questa splendida giornata il mio umore stia assumendo un retrogusto amaro?
Prova a fare un topic della felicità
Inviato 12 maggio 2010 - 00:33
La vita sa essere amara e crudele, ti dà un pizzico di gioia e poi ti sommerge di problemi. Ma è l'unica che abbiamo, non c'è nè diritto di recesso, nè "soddisfatti o rimborsati". E quindi dobbiamo godercela cercando di trovare lati positivi in qualsiasi situazione.
la vita è comu nnu tiraturu..osce te la pigghi an'culu.....e crai puru....... ^^'
Siamo realisti...esigiamo l'impossibile..
( E.C.G. )
Non Offro Assistenza Fuori Dal Forum
Avete trovato una news interessante e volete essere i primi a postarla e condividerla con la community?
Scoprite la novità di NextRL.it --> 
Il Mercatino Di Angel2k6
Cerco un WiiMote!!!

*By Sakura*
Concluso trattative positivamente su questo forum con: Karma, kayse, krizalid (perchè concludo solo con chi ha il nick che comincia con "K" O.o) Ah no .. c'è anche MarcoBollo e gexxx e ora anche benson..
135 feedback 100% positivi su ebay..
Inviato 12 maggio 2010 - 03:30
Bootmii su Boot2 + HBC 1.0.8 + cIOS 249 rev21 by Waninkoko
Wiiflow 2.2 r304 + Configurable USB Loader v62
Xbox 360 elite 120Gb no banned
lettore Liteon 83850v1 spoof --> LT+ 1.9
Inviato 12 maggio 2010 - 08:44
e tu...tuuuu Contezero!! un ponte radio della finanza disturberà con le sue malefiche interferenze il tuo impianto audio!e non ci sarà cavo schermato che possa far nulla!Intristisciti!!!

[color="#FF0000"]
Inviato 12 maggio 2010 - 09:27
Inviato 24 settembre 2010 - 08:18

il cuccioletto in questione mi ha appena farro fuori un joypad xbox,rosicchiando il filo....digiuno prolungato
Inviato 24 settembre 2010 - 08:23
SONO AMARISSSIMO OGGI!
tra una settimana si gira in pista, non mi sono arrivate ancora le pastiglie freno,e per di più si è rotta anche l'utilitaria di casa...settimana motoristica andata a donnine...che amarezza

[color="#FF0000"]
Inviato 24 settembre 2010 - 08:47
il cuccioletto in questione mi ha appena farro fuori un joypad xbox,rosicchiando il filo....digiuno prolungato
Eh, i cuccioli... la mia gatta mi ha fatto fuori i cavi di tre cuffie per xbox360... e ho i segni dei suoi denti sulle bacchette della b atteria di Guitar Hero =)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi