Vai al contenuto

Foto

Topic dell'Amarezza

• Please log in to reply
54 risposte a questo topic

#21 ConteZero

ConteZero

NeXtRL Power User

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 806 messaggi

Inviato 10 maggio 2010 - 01:44

Fra manco un mese mi finiscono la sala cinema, e fra due settimane mando a prendere i finali di potenza Onkyo PA-MC5500 da attaccare al mio Onkyo TX-SR876.
Il tutto verrà collegato al proiettore JVC HD550B, alle casse JBL Studio L (con woofer JBL) ed al lettore BD.
L'insieme con un cavo gigabit arriverà nello stanzino di casa in cui sto per piazzare un Phenom X4 con 4GB di RAM, Ubuntu e tutta la media library.
Lo schermo da 3mt di base è già arrivato ed i faretti sono quasi del tutto funzionanti (manca il dimmer).
E non ho ancora avuto modo di giocare a Final Fantasy XIII, che prende la polvere dentro la mia PS3.

La vita E'bella.

#22 Mau-Jtag

Mau-Jtag

NeXtRL Maniaco

• Expert
  • 3308 messaggi
  • Luogo:-- S A R D I N I A --

Inviato 10 maggio 2010 - 06:17

Fra manco un mese mi finiscono la sala cinema, e fra due settimane mando a prendere i finali di potenza Onkyo PA-MC5500 da attaccare al mio Onkyo TX-SR876.
Il tutto verrà collegato al proiettore JVC HD550B, alle casse JBL Studio L (con woofer JBL) ed al lettore BD.
L'insieme con un cavo gigabit arriverà nello stanzino di casa in cui sto per piazzare un Phenom X4 con 4GB di RAM, Ubuntu e tutta la media library.
Lo schermo da 3mt di base è già arrivato ed i faretti sono quasi del tutto funzionanti (manca il dimmer).
E non ho ancora avuto modo di giocare a Final Fantasy XIII, che prende la polvere dentro la mia PS3.

La vita E'bella.

vedrai che amarezza se si brucia tutto..Immagine inseritaImmagine inserita SCHERZO!

#23 Pak

Pak

NeXtRL Fanatic User

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1216 messaggi
  • Luogo:Roma
  • X360 GamerCard:
    PakRL

Inviato 10 maggio 2010 - 08:00

Questo topic è proprio quello che serve per iniziare un lunedì di lavoro :(

Immagine inserita
Immagine inserita

#24 ConteZero

ConteZero

NeXtRL Power User

• Membri
  • 806 messaggi

Inviato 10 maggio 2010 - 08:43

La vita E'bella.

vedrai che amarezza se si brucia tutto..Immagine inseritaImmagine inserita SCHERZO!

Fortuna che ho già comprato un gruppo di continuità per il proiettore e probabilmente prenderò un condizionatore di rete (ma con calma, si parla di mille-duemila euro di condizionatore di rete!) per amplificatore + finali.

#25 Mau-Jtag

Mau-Jtag

NeXtRL Maniaco

• Expert
  • 3308 messaggi

Inviato 10 maggio 2010 - 08:59

La vita E'bella.

Fortuna che ho già comprato un gruppo di continuità per il proiettore e probabilmente prenderò un condizionatore di rete (ma con calma, si parla di mille-duemila euro di condizionatore di rete!) per amplificatore + finali.

poi ci inviti a tutti e ce lo farai sentire Immagine inserita

#26 NoelG

NoelG

Japan Lover

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7695 messaggi

Inviato 10 maggio 2010 - 09:48

La vita sa essere amara e crudele, ti dà un pizzico di gioia e poi ti sommerge di problemi. Ma è l'unica che abbiamo, non c'è nè diritto di recesso, nè "soddisfatti o rimborsati". E quindi dobbiamo godercela cercando di trovare lati positivi in qualsiasi situazione.
Negli ultimi 3 anni ne ho passate davvero tante, eppure sono certo che prima o poi il verso dovrà cambiare per forza =)
Partecipa al dizionario dei videogiochi, o consultalo solamente, cliccando qui!
Immagine inserita

Giochi completati con 1000/1000G:
Spoiler

Giochi Arcade completati con 200/200G: Harms Way, Dorito's Crash Course, Dash of Destruction, Word Puzzle, UNO, The Secret of Monkey Island SE, The Secret of Monkey Island 2 SE

#27 Zooyorker

Zooyorker

NeXtRL Fanatic User

• Membri
  • 1006 messaggi
  • Luogo:Ferrara
  • Codice Amico Wii:
    4519-6093-9995-5399

Inviato 10 maggio 2010 - 10:09

La vita sa essere amara e crudele, ti dà un pizzico di gioia e poi ti sommerge di problemi. Ma è l'unica che abbiamo, non c'è nè diritto di recesso, nè "soddisfatti o rimborsati". E quindi dobbiamo godercela cercando di trovare lati positivi in qualsiasi situazione.
Negli ultimi 3 anni ne ho passate davvero tante, eppure sono certo che prima o poi il verso dovrà cambiare per forza =)

Il tuo post avrei potuto scriverlo io.... compresi i 3 anni di cui parli.
Forza & coraggio, non ci sono alternative.

#28 NoelG

NoelG

Japan Lover

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7695 messaggi

Inviato 10 maggio 2010 - 10:26

Ma infatti si, per la legge dei grandi numeri non può mica andare tutto storto =)
E poi quest'anno speravo di festeggiare o lo scudetto della Roma o la retrocessione della Lazio...
Ma mi sa che alla fine mi devo accontentare di molto meno =)
Immagine inserita

Spoiler

Giochi Arcade completati con 200/200G: Harms Way, Dorito's Crash Course, Dash of Destruction, Word Puzzle, UNO, The Secret of Monkey Island SE, The Secret of Monkey Island 2 SE

#29 theey

theey

Theey the strange.

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2160 messaggi
  • Luogo:Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch
  • X360 GamerCard:
    theey360
  • Steam:
    theey

Inviato 10 maggio 2010 - 10:31

una paio di giorni fa mi sono fatto la postepay,ho già venduto metroid 3 e la xbox bannata,più felice de così se more.
Immagine inserita
Immagine inserita
anche se non sono stato utile,schiacciate comunque il + verde in basso a destra,che almeno mi alzate la reputazione.

29/07/2011-tempban 5 giorni.

AIUTAMI CLICCANDO QUI

#30 MarcObollo

MarcObollo

NeXtRL Special User

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 287 messaggi

Inviato 10 maggio 2010 - 10:33

ragazzi mi sono svegliato così allegro...possibile che nonostante questa splendida giornata il mio umore stia assumendo un retrogusto amaro?
Tanto va la gatta al largo che prima o poi viene divorata O_o.
Immagine inserita

[color="#FF0000"]

#31 keyblade9891

keyblade9891

NeXtRL Fanatic User

• Membri
  • 1232 messaggi

Inviato 10 maggio 2010 - 10:34

ragazzi mi sono svegliato così allegro...possibile che nonostante questa splendida giornata il mio umore stia assumendo un retrogusto amaro?

Prova a fare un topic della felicità

#32 newfla

newfla

Nextrl Guru

• Membri
  • 3554 messaggi

Inviato 10 maggio 2010 - 11:07

più ci pensi e più ti rattristi
in memory of Shadowchaos Immagine inserita R.I.P.
Immagine inserita

Immagine inserita

#33 Angel2006

Angel2006

NeXtRL Addicted

• Membri
  • 5492 messaggi

Inviato 12 maggio 2010 - 00:33

la vita è comu nnu tiraturu..osce te la pigghi an'culu.....e crai puru....... ^^'

Siamo realisti...esigiamo l'impossibile.. :) ( E.C.G. )

Non Offro Assistenza Fuori Dal Forum

Avete trovato una news interessante e volete essere i primi a postarla e condividerla con la community?
Scoprite la novità di NextRL.it -->
Immagine inserita

Il Mercatino Di Angel2k6 :)
Cerco un WiiMote!!!

Immagine inserita

*By Sakura*

Concluso trattative positivamente su questo forum con: Karma, kayse, krizalid (perchè concludo solo con chi ha il nick che comincia con "K" O.o) Ah no .. c'è anche MarcoBollo e gexxx e ora anche benson.. :D ..uhm...mi sono appena ricordato anche BirraMedia.. ^^

135 feedback 100% positivi su ebay..

#34 chris.mass

chris.mass

NeXtRL Power User

• Membri
  • 333 messaggi

Inviato 12 maggio 2010 - 03:30

contezero,non è che mi cagheresti anche per me un paio di mila euro? :)
Wii White PAL FW 4.3E ufficiale Nintendo
Bootmii su Boot2 + HBC 1.0.8 + cIOS 249 rev21 by Waninkoko
Wiiflow 2.2 r304 + Configurable USB Loader v62

Xbox 360 elite 120Gb no banned
lettore Liteon 83850v1 spoof --> LT+ 1.9

#35 MarcObollo

MarcObollo

NeXtRL Special User

• Membri
  • 287 messaggi

Inviato 12 maggio 2010 - 08:44

Maledizione state SPAMMANDO NEL mio topic!INchinatevi alla somma Tristezza!!Blasfemi individui!
e tu...tuuuu Contezero!! un ponte radio della finanza disturberà con le sue malefiche interferenze il tuo impianto audio!e non ci sarà cavo schermato che possa far nulla!Intristisciti!!! :| :| :| :| :|

:pinch:
Immagine inserita

[color="#FF0000"]

#36 Benson

Benson

NeXtRL Fanatic User

• Banned
  • 1104 messaggi
  • Luogo:Firenze

Inviato 12 maggio 2010 - 09:27

mi voglio intristire con voi, se penso che ieri mattina ero a marrakech e stamani sono rinchiuso in casa a studiare per un gigaesamone, che amarezza.
"My friends are so depressed"

RADIOCICLETTA

#37 cobain

cobain

FUDOSATELLITE's drummer

• Membri
  • 1163 messaggi
  • Luogo:Arezzo
  • Codice Amico Wii:
    7859-1859-1702-6207
  • PS3 Network TAG:
    HankPulp
  • X360 GamerCard:
    cobain83

Inviato 12 maggio 2010 - 18:36

Io dovrei partire per Dublino Venerdì mattina e stando alle ultime notizie ANSA la nube vulcanica tornerà a coprire l'Italia nella notte tra Giovedì e Venerdì.
Altro che amarezza, sono incazzato come una tigre del bengala a digiuno da un mese.

#38 Mau-Jtag

Mau-Jtag

NeXtRL Maniaco

• Expert
  • 3308 messaggi

Inviato 24 settembre 2010 - 08:18

Immagine inserita

il cuccioletto in questione mi ha appena farro fuori un joypad xbox,rosicchiando il filo....digiuno prolungatoImmagine inserita

#39 MarcObollo

MarcObollo

NeXtRL Special User

• Membri
  • 287 messaggi

Inviato 24 settembre 2010 - 08:23

evidentemente era amaro anche lui...povero cane agrodolce... :tsk:

SONO AMARISSSIMO OGGI!
tra una settimana si gira in pista, non mi sono arrivate ancora le pastiglie freno,e per di più si è rotta anche l'utilitaria di casa...settimana motoristica andata a donnine...che amarezza :tsk: :angry:
Immagine inserita

[color="#FF0000"]

#40 NoelG

NoelG

Japan Lover

• Membri
  • 7695 messaggi

Inviato 24 settembre 2010 - 08:47

Immagine inserita

il cuccioletto in questione mi ha appena farro fuori un joypad xbox,rosicchiando il filo....digiuno prolungatoImmagine inserita

Eh, i cuccioli... la mia gatta mi ha fatto fuori i cavi di tre cuffie per xbox360... e ho i segni dei suoi denti sulle bacchette della b atteria di Guitar Hero =)
Immagine inserita

Spoiler

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi