Ciao a tutti
Ultimamente mi frulla per la testa una strada idea, siccome ho visto il filmato della PS3 aperta che permette di utilizzare lo swap magic della PS2, volevo porre una domanda hai possessori della PS3:
qualcuno di voi ha provato ad infilare il disco USBExtreme e con l'HD collegato quindi alla porta USB e vedere che scherzo fà?
Sarebbe anche da provare il disco HDLoader per vedere se formatta e riconosce l'HD interno della PS3
Capisco che sicuramente voi avrete la versione PAL perciò è inutile, però se conoscete qualcuno anche all'estero che può provare per voi questa idea banale sarei felice di sapere il risultato (sicuramente un fallimento tanto sennò già si sapeva).
Ringrazio anticipatamente.
HDLoader o USBEtreme funziano sulla PS3?
Iniziato da Sabba, gen 29 2007 12:43
4 risposte a questo topic
Inviato 29 gennaio 2007 - 12:43
Inviato 12 febbraio 2007 - 22:08
guarda che ancora non è uscita la versione PAL, anzi, nn è uscita prorpio in europa....
Inviato 12 febbraio 2007 - 22:16
Ciao
Come fai a dire che non è uscita una versione Pal, alle fiere che vado di versioni PAL di USB Extreme e HD Loader c'è ne sono milioni.
Comunque ho postato la stessa domanda su un'altro forum e mi hanno detto che siccome la PS2 integrata è tra le ultime, questi inconvenienti sono stati sistemati, perciò inutile provarci.
Come fai a dire che non è uscita una versione Pal, alle fiere che vado di versioni PAL di USB Extreme e HD Loader c'è ne sono milioni.
Comunque ho postato la stessa domanda su un'altro forum e mi hanno detto che siccome la PS2 integrata è tra le ultime, questi inconvenienti sono stati sistemati, perciò inutile provarci.
Inviato 13 febbraio 2007 - 07:37
Si riferiva alla ps3 ^^
Giochi completati al 100% su Wii (con giudizio personale):
Exite Truck (7) - Rayman Raving Rabbids (7)- Eledees (6) - Mario Strikers(7,5) - Wario Ware Smooth Moves (7) - Need for Speed Carbon (6,5) - Super Paper Mario (9)- Metroid Prime 3 Corruption (8) - Zack & Wiki: il tesoro di Barbaros (7,5) - Super Mario Galaxy (9,5) - Soul Calibur Legends (6,5)- One Piece Unlimited Adventure (7,5) - No More Heroes (8) - We Ski (6,5)
Giocando a:
Dairantou Smash Brothers X MIO DIO CHE GRAN GIOCO! (10)
Pro Evolution Soccer 2008 Wii (7,5)
Mario Kart Wii (9)
Io ci provo
http://www.firmiamo....heinitalia#sign
Exite Truck (7) - Rayman Raving Rabbids (7)- Eledees (6) - Mario Strikers(7,5) - Wario Ware Smooth Moves (7) - Need for Speed Carbon (6,5) - Super Paper Mario (9)- Metroid Prime 3 Corruption (8) - Zack & Wiki: il tesoro di Barbaros (7,5) - Super Mario Galaxy (9,5) - Soul Calibur Legends (6,5)- One Piece Unlimited Adventure (7,5) - No More Heroes (8) - We Ski (6,5)
Giocando a:
Dairantou Smash Brothers X MIO DIO CHE GRAN GIOCO! (10)
Pro Evolution Soccer 2008 Wii (7,5)
Mario Kart Wii (9)
Io ci provo
http://www.firmiamo....heinitalia#sign
Inviato 13 febbraio 2007 - 12:51
Bè se si riferiva alla console allora ha ragione non è ancora uscita.
Vabbè pazienza ...
Ciao a tutti
Vabbè pazienza ...
Ciao a tutti
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi