Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[Ps3] P3Go GT Break con switch incluso in arrivo.

• Per rispondere effettua il Login
32 risposte a questo topic

#1 god88

god88

Shuichi Akai

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8392 messaggi

Inviato 25 ottobre 2010 - 08:34

Immagine inserita

In queste ore circola la voce di un clone "eccellente". E visto che di cloni non ce ne sono mai abbastanza, questa volta pare che si tratti di un lavoro faraonico, o almeno questo è ciò che sembra analizzandone le feature:

• Include tutte le funzioni della prima generazione.
  • Configurazione di seconda generazione nuova di zecca, supporto all'upgrade del firmware senza keys, semplicemente plug & upgrade.
  • Utilizzo di SLC NANDFLASH, fino a 128MB, compatibile con firmware più larghi degli attuali.
  • Materiali lussureggianti, circuito protettivo bilaterale per supportare la funzione di plug & play e proteggere il dispositivo.
  • Include CPU High-Speed, SDRAM High-Speed, SLCNAND ad alta capacità per l'upgrade del firmware e permettere una durata di vita più lunga possibile.
  • Supporta l'avvio di giochi da micro SD nella console, ed include una funzione di estensione dell'upgrade del firmware tramite cheats.
  • Il firmware è scritto professionalmente per garantire l'avvio veloce (e con successo) dei giochi PS3.
E' inoltre disponibile nella versione G-Switch, solo per Slim, il quale offre le seguenti caratteristiche:

• Design del modulo professionale, attraente e portatile.
  • Materiali a prova di bomba, resistenti a forti pressioni, sicuro ed affidabile.
  • Prezzo inferiore, di facile utilizzo, accensione e spegnimento veloci.
  • Include uun power switch di alta qualità, rendendo P3Go facile da accendere e spegnere per guidare la console.
Alcune altre foto:

Spoiler

Logo-Tech-Scene.png

#2 C14uz

C14uz

Groundhogs Admirer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7155 messaggi

Inviato 25 ottobre 2010 - 08:47

Al momento, considerando anche il basso costo, sembra un interfaccia molto promettente... Peccato che al momento sia il sito web che altre fonti non diano alcuna informazione specifica sulla componentistica... Staremo a vedere... ;)

Non offro supporto nè
in PM, nè via mail, nè
in nessun altro modo!!

1146488754_marmotta6uq5ra.gif                          tumblr_mjb0joZLAR1rja57zo1_500.gif

E poi, c'era la marmotta che faceva il cioccolato e la tigre che faceva le finte...

xD xD xD xD xD xD xD xD

#3 imperatorexx2xx

Inviato 25 ottobre 2010 - 08:56

scusate ma quanto costa?

#4 capitano83

capitano83

NeXtRL Special User

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 107 messaggi

Inviato 25 ottobre 2010 - 08:59

Dalle specifiche non mi è chiara una cosa....saremmo di fronte alla prima key che ci permetterebbe di aggiornare ai firmware superiori al 3.41 ??? :)

#5 C14uz

C14uz

Groundhogs Admirer

• Membri
  • 7155 messaggi

Inviato 25 ottobre 2010 - 09:18

Dalle specifiche non mi è chiara una cosa....saremmo di fronte alla prima key che ci permetterebbe di aggiornare ai firmware superiori al 3.41 ??? :)

E dove c'e scritto questo, scusa??? o_O

Non offro supporto nè
in PM, nè via mail, nè
in nessun altro modo!!

1146488754_marmotta6uq5ra.gif                          tumblr_mjb0joZLAR1rja57zo1_500.gif

E poi, c'era la marmotta che faceva il cioccolato e la tigre che faceva le finte...

xD xD xD xD xD xD xD xD

#6 DevilNinja

DevilNinja

NeXtRL Maniaco

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2070 messaggi

Inviato 25 ottobre 2010 - 09:32

Lo switch per fare on/off manualmente mi interessa :D ,sapete dove trovarne uno ? :)

Bomberman4046.png

#7 caramba

caramba

NeXtRL Power User

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 937 messaggi

Inviato 25 ottobre 2010 - 09:32

sembra la solita chiavetta con un design davvero accattivante il tastino dietro la slim e interessante chissa se venderanno anche solo quel accessorino, mah poi per il resto si dovra vedere come andra con un buon beta tester ;)

#8 bait28

bait28

NeXtRL User

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 messaggi

Inviato 25 ottobre 2010 - 09:41

Lo switch per fare on/off manualmente mi interessa :D ,sapete dove trovarne uno ? :)

Io mi prendo x il momento l'on/off dietro :dribble:

#9 pollofritto

pollofritto

||__---* JF *---__||

• Membri
  • 13660 messaggi

Inviato 25 ottobre 2010 - 09:56

basta prendere il cavo di alimetazione, tagliarlo, inserire un interruttore (tipo quelo delle abatjour) e ottieni l'identico risultato, spendedo 1 euro per l'interruttore in un qualsiasi brico ;)

[[[[_ P0||0fR|TT0 _]]]]

Immagine inserita
Immagine inserita
clicca il banner se vuoi seguire l'esperimento wiifit!
Immagine inserita

Non contattatemi via mail, rispondo solo ai PM

#10 Slavin

Slavin

NeXtRL Special User

• Membri
  • 235 messaggi

Inviato 25 ottobre 2010 - 10:02

io spero che riescano a fare una chiavetta che non richiede l'inserimento di un BR nel Tray... ho una PS3 con lettore rotto che vorrei utilizzare così :(

#11 pollofritto

pollofritto

||__---* JF *---__||

• Membri
  • 13660 messaggi

Inviato 25 ottobre 2010 - 10:06

guarda che il lettore con 40 euro (ordinandolo dall'america e a desinazione in circa 15 giorni) lo cambi e ci metti 15 minuti a fare l'operazione... a queste cifre non ha senso aspettare una compatibilità senza lettore bluray

[[[[_ P0||0fR|TT0 _]]]]

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#12 Slavin

Slavin

NeXtRL Special User

• Membri
  • 235 messaggi

Inviato 25 ottobre 2010 - 10:08

guarda che il lettore con 40 euro (ordinandolo dall'america e a desinazione in circa 15 giorni) lo cambi e ci metti 15 minuti a fare l'operazione... a queste cifre non ha senso aspettare una compatibilità senza lettore bluray

Pollo hai un link? :o

#13 pollofritto

pollofritto

||__---* JF *---__||

• Membri
  • 13660 messaggi

Inviato 25 ottobre 2010 - 10:21

vai su ebay, venditore ced70

[[[[_ P0||0fR|TT0 _]]]]

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#14 C14uz

C14uz

Groundhogs Admirer

• Membri
  • 7155 messaggi

Inviato 25 ottobre 2010 - 10:36

basta prendere il cavo di alimetazione, tagliarlo, inserire un interruttore (tipo quelo delle abatjour) e ottieni l'identico risultato, spendedo 1 euro per l'interruttore in un qualsiasi brico ;)

speso 85 cent e 10 minuti di lavoro... :)

Non offro supporto nè
in PM, nè via mail, nè
in nessun altro modo!!

xD xD xD xD xD xD xD xD

#15 spider81man

spider81man

NeXtRL Special User

• Membri
  • 266 messaggi

Inviato 25 ottobre 2010 - 12:03

Vabbè in pratica è uguale alle altre chiavette o con questa si ptora aggiornare oltre il 3.41??? Oramai con tutte queste chiavette e cloni non ci capisco nulla io vorrei sapere una cosa ma i giochi che richedono FIRMWARE superiore non si posso caricare o si posso "PATCHARE" in qualche maniera?? Scusate ma sono molto confuso.

Immagine inserita
Da un grande potere derivano grandi responsabilita' e il mio talento é la mia maledizione perché io sono
spider81man......

Immagine inseritaImmagine inserita

#16 bait28

bait28

NeXtRL User

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 messaggi

Inviato 25 ottobre 2010 - 12:10

Però non è "chic" come lo switch on/off.....se lo trovo da qualche parte vi farò sapere.

La ps trasformata ad abatjour non è che mi faccia impazzire :D

#17 pollofritto

pollofritto

||__---* JF *---__||

• Membri
  • 13660 messaggi

Inviato 25 ottobre 2010 - 13:32

Però non è "chic" come lo switch on/off.....se lo trovo da qualche parte vi farò sapere.

La ps trasformata ad abatjour non è che mi faccia impazzire :D

guarda che di interruttori ce ne sono migliaia di diversi, non mi stupirei che a catalogo se cerchi ne trovi anche uno simile a quello della foto, basta che te ne scegli uno qualsiasi, i 2 fili da attaccare sono sempre quelli e anche prendendo il più "figo" (non sò a che serva visto che cmq sta dietro alla console e non lo vedrà mai nessuno) non spenderai più di 2 euro

[[[[_ P0||0fR|TT0 _]]]]

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#18 trevisxx

trevisxx

Niubbo

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 25 ottobre 2010 - 13:35

scusate ma quanto costa?

l'ho trovata in rete (P3go+switch)a €69.90

Messaggio modificato da trevisxx il 25 ottobre 2010 - 13:39

#19 domenico

domenico

NeXtRL Power User

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 355 messaggi

Inviato 25 ottobre 2010 - 14:09

scusate ma quanto costa?

l'ho trovata in rete (P3go+switch)a €69.90

io lo trovata a 28.99 euro completa (p3go+switch)su i siti in cina

il sito di questa chiavetta è il seguente: http://www.gamebox.hk/

Messaggio modificato da domenico il 25 ottobre 2010 - 14:25

#20 Devilmacrow

Inviato 25 ottobre 2010 - 19:23

Ma con questa chiavetta si può andare online oppure è come la PS3 BREAK V1.0 che mi hanno detto non è possibile andare online?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi