Messaggio modificato da Scimmione85 il 22 gennaio 2011 - 19:31
Very LOL
Spoiler
Ragazzi il mio programma funziona perfettamente sia con i dlc senza Jtag e sia con i giochi Jap e Ntsc con questo programma si puo modificare l'ID della console passandola a Region Free,PAL,Ntesc e anche possibile cambiare la regione delle ISO prima di masterizzarla lo testato personalmente e funziona come vi ripeto l'unico problema e che si blocca il gioco dopo un ora e mezza il gioco si tratta di Okuto No Ken JAP ora sto scaricando No More Heroes per vedre se e un Problema di gioco o e io che devo fare qaulche appunto io e il mio amico ce la stiamo mettendo tutta vi ricordo che tutto questo non si sta facendo con un Pc normale ma con un super computer proprio appunto per queste cose e per programmazione di giochi e il programma che costa piu di 50mila euro per creazione di giochi della microsft che puo accedere a tutte le funzioni della 360 e a ltre cose come creazioni di giochi questo programma e il super pc vengono usati per creare giochi per la 360 della Microsoft e della Activision Ubisoft e Nomcobandai in settimana forse non vi garantisco niente vi rilascio delle immagini del funzionamento del mio programma
BAN per te prima cosa per non esserti presentato al forum e per mancanza di rispetto domani mattina alle 6:00 non puoi piu accedere al forum ti rimango il tempo per leggere quello che ti o scritto se leggessi le precedenti news forse capiresti che non sto usando il pc normale ma un super pc che costa piu di 5 ferrari messe insieme e lo sai cosa significa che non te lo puoi comprare pensa che quando sara pronto non lo metterò in web per farlo scaricare cosi a tutti e un codice di sicurezza del pc che anche se te lo desse qualcuno non potresti aprirlo in nessuna maniera perche lo daro solo a gli utenti del forum di cui si fidano e non dicono sciocchezze come le tue come ti ripeto anche se te lo desse un altro utente del forum a te non funzionerebbe perche mi faccio dare dagli utenti un codice dei loro pc che integrerò nel avviamento del programma e nessun pc puoi aprire e modificare il file di installazione devi avere solo un pc sofisticato se sai tanto pravo a commentare e a prendere solo giochi dai forum senza nemmeno ringraziare e in utile che commenti il lavoro degli altri perche sei invidioso poi gli screen li rilascerò solo quando lo dico io mi dispiace che tu non puoi mai giocare con i giochi JAP o USA Buon divertimento