Vai al contenuto

Foto

Pubblicità su facebook.. son normali oppure ho un qualche tipo di virus?

• Per rispondere effettua il Login
8 risposte a questo topic

#1 Angel2006

Angel2006

NeXtRL Addicted

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5501 messaggi

Inviato 12 luglio 2011 - 00:31

Uso Chrome e la mia pagina appare così da qualche giorno...

eccola in pratica

QUI

succede anche a voi? è normale stiano in quella posizione e che siano così grandi?

EDIT: ho notato anche su youtube...o sono paranoico, o c'è qualcosa che non va.. XD

QUI

EDIT2:RISOLTO CON ADBLOCKER

Messaggio modificato da Angel2006 il 12 luglio 2011 - 01:58

Siamo realisti...esigiamo l'impossibile.. :) ( E.C.G. )

Non Offro Assistenza Fuori Dal Forum

Avete trovato una news interessante e volete essere i primi a postarla e condividerla con la community?
Scoprite la novità di NextRL.it -->
Immagine inserita

Il Mercatino Di Angel2k6 :)
Cerco un WiiMote!!!

Immagine inserita

*By Sakura*

Concluso trattative positivamente su questo forum con: Karma, kayse, krizalid (perchè concludo solo con chi ha il nick che comincia con "K" O.o) Ah no .. c'è anche MarcoBollo e gexxx e ora anche benson.. :D ..uhm...mi sono appena ricordato anche BirraMedia.. ^^

135 feedback 100% positivi su ebay..

#2 lellu

lellu

NeXtRL Special User

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 104 messaggi
  • Luogo:Brescia

Inviato 12 luglio 2011 - 00:39

[attachment=1490:ScreenShot027.jpg]

succede anche a voi?

mmm...mi dice che non ho i requisiti per vedere l'immagine...non posso giudicare quindi!
La pubblicità ti compare in chat?

#3 Grababi

Grababi

NeXtRL Fanatic User

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1097 messaggi
  • Codice Amico Wii:
    6794-7453-8157-6515

Inviato 12 luglio 2011 - 00:41

[attachment=1490:ScreenShot027.jpg]

succede anche a voi?

mmm...mi dice che non ho i requisiti per vedere l'immagine...non posso giudicare quindi!
La pubblicità ti compare in chat?

Nemmeno io riesco a visualizzarla! :(

#4 Angel2006

Angel2006

NeXtRL Addicted

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5501 messaggi

Inviato 12 luglio 2011 - 00:43

vai..sistemato..

non so perchè ma sta dando quel problema quando carico le immagini su nextrl.. :/

Avete trovato una news interessante e volete essere i primi a postarla e condividerla con la community?
Immagine inserita

Cerco un WiiMote!!!

Immagine inserita

*By Sakura*

Concluso trattative positivamente su questo forum con: Karma, kayse, krizalid (perchè concludo solo con chi ha il nick che comincia con "K" O.o) Ah no .. c'è anche MarcoBollo e gexxx e ora anche benson.. :D ..uhm...mi sono appena ricordato anche BirraMedia.. ^^

#5 lellu

lellu

NeXtRL Special User

• Membri
  • 104 messaggi

Inviato 12 luglio 2011 - 00:49

vai..sistemato..

non so perchè ma sta dando quel problema quando carico le immagini su nextrl.. :/

No..non è un virus o almeno non dovrebbe esserlo.
Se poi mi rispondi che effettivamente hai visitato Eldo e quella TV te lo posso confermare.
Credo sia una funzione pubblicitaria di facebook,perchè ultimamente stanno smanettando un pò...quindi se tu la hai e qualcun'altro no tranquillo. Pensa che io ho il sistema di chat diverso di tanti altri(tu compreso da quello che vedo in foto) a cui è stato rinnovato.

Infine ti dico cosi,perchè se hai un account su altre cose,come youtube o su altri giochi on line(come hattrick ad esempio) noterai che anche li quando visiti certi siti come eldo,marcopolo ecc ti compare la pubblicità con le ultime cose che hai visitato...!

edit: conoscendo le varie problematiche e i vari test di facebook,probabilmente si...! Tu aspetta qualche giorno,se hai dubbi contatta il servizio di gestione di facebook cosi ti sapranno dire se va bene o no li con quella grandezza(che effettivamente fa un pò senso XD ). Però non dovresti avere problemi di virus...

Messaggio modificato da lellu il 12 luglio 2011 - 01:03

#6 Angel2006

Angel2006

NeXtRL Addicted

• Membri
  • 5501 messaggi

Inviato 12 luglio 2011 - 00:52

no ma io intendo proprio come disposizione di pubblicità..cioè è normale che si trovino la? e oltretutto siano così grandi??

notato anche su youtube..

QUI

Immagine inserita

Cerco un WiiMote!!!

Immagine inserita

*By Sakura*

#7 lellu

lellu

NeXtRL Special User

• Membri
  • 104 messaggi

Inviato 12 luglio 2011 - 01:23

QUI

Sisi allora te lo confermo...lo avevo scritto sopra editando il mio messaggio! ;) Tranquillo nessun virus...e se è grosso in quel modo è perchè facebook ci starà lavorando su...!!!
A me compaiono su Youtube e su hattrick...!

#8 Angel2006

Angel2006

NeXtRL Addicted

• Membri
  • 5501 messaggi

Inviato 12 luglio 2011 - 01:49

installato ad blocker... tutto risolto :D

Immagine inserita

Cerco un WiiMote!!!

Immagine inserita

*By Sakura*

#9 god88

god88

Shuichi Akai

• Membri
  • 8392 messaggi

Inviato 12 luglio 2011 - 03:43

QUI

Sisi allora te lo confermo...lo avevo scritto sopra editando il mio messaggio! ;) Tranquillo nessun virus...e se è grosso in quel modo è perchè facebook ci starà lavorando su...!!!
A me compaiono su Youtube e su hattrick...!

Anche tu giochi ad hattrick?:D

Logo-Tech-Scene.png

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi