Vai al contenuto

Foto

[TOPIC UFFICIALE] Campionato Serie A 2011/2012

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
1616 risposte a questo topic

#1 fradalex986

fradalex986

Bed Intruder

• SuperMod
  • 2935 messaggi

Inviato 25 agosto 2011 - 09:08

Si ricomincia (sciopero permettendo :lol: )!
Chi vedete favorita? Chi in Serie B? Il motivo di tante incazzature del post weekend sta per cominciare, esponete i vostri pensieri, commentate le partite e i risultati qui sotto. Mi raccomando niente flame, non si accettano insulti verso nessuna squadra diversa dalla Juve :pinch:

#2 Zonta85

Zonta85

Dark lady smanettona dell'area Wii

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14152 messaggi
  • Luogo:Ascoli Piceno
  • Codice Amico Wii:
    4578-2722-1080-0463
  • PS3 Network TAG:
    Zonta85

Inviato 25 agosto 2011 - 09:36

Non cominciamo subito con la Juve!

Comunque scudetto al Milan, secondo posto tra Napoli e Juve. L'inter quest'anno la vedo male.
Se la mia risposta o la mia guida ti è stata d'aiuto, per favore, clicca sul tasto Immagine inserita alla fine dei miei post!
Il mio Wii

Wii dayone drive GC2-D2B con Wiikey v1 Fw 1.9s, System Menu 4.3 by Waninkoko, Bootmii @Boot 2 e Bootmii IOS, HBC 1.0.8, cIOSX d2xv6 su slot 249[56]/250[57]/248[37], IOS 236v3351, Startpatch, Priiloader 0.7, USB loader GX v2.3, HDD 500 GB 3,5" Western Digital, SDHC 4 GB

Visita IL MIO MERCATINO CERCO LAPTOP USATO

Spoiler

Immagine inserita Immagine inserita

#3 fradalex986

fradalex986

Bed Intruder

• SuperMod
  • 2935 messaggi

Inviato 25 agosto 2011 - 09:39

Purtroppo la vedo come te, l'assenza di Eto'o si farà sentire e la difesa a 3 non mi convince molto. Vedo molto bene la Lazio, male la Roma. Occhio però ancora all'Udinese, sarà sempre dura da affrontare.

#4 Zonta85

Zonta85

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14152 messaggi
  • Codice Amico Wii:
    4578-2722-1080-0463
  • PS3 Network TAG:
    Zonta85

Inviato 25 agosto 2011 - 09:43

Il fatto è che l'Inter ha una rosa straordinaria, ma non vedo l'allenatore all'altezza, sia per esperienza (anche se le eccezzioni ci sono tutte, vedi Allegri lo scorso anno), ma soprattutto per il modulo e l'atteggiamento offensivo che ha sempre portato avanti con le sue squadre: per carità spettacolare, ma che non ritengo adatto ad un campionato catenacciaro come la serie A, purtroppo non siamo ne in Premier ne in Liga.

Nota sullo sciopero: assurdo ed immorale.
Se la mia risposta o la mia guida ti è stata d'aiuto, per favore, clicca sul tasto Immagine inserita alla fine dei miei post!
Il mio Wii

Wii dayone drive GC2-D2B con Wiikey v1 Fw 1.9s, System Menu 4.3 by Waninkoko, Bootmii @Boot 2 e Bootmii IOS, HBC 1.0.8, cIOSX d2xv6 su slot 249[56]/250[57]/248[37], IOS 236v3351, Startpatch, Priiloader 0.7, USB loader GX v2.3, HDD 500 GB 3,5" Western Digital, SDHC 4 GB

Spoiler

#5 Redwae

Redwae

NeXtRL Addicted

• Membri
  • 3501 messaggi

Inviato 25 agosto 2011 - 09:45

Purtroppo la vedo come te, l'assenza di Eto'o si farà sentire e la difesa a 3 non mi convince molto. Vedo molto bene la Lazio, male la Roma. Occhio però ancora all'Udinese, sarà sempre dura da affrontare.

Non ha più Inler e Sanchez, la vedo dura. Il Napoli lo vedo bene (lasciando perdere cosa tifo :pinch: ) poiché ha più riserve da schierare in partite più semplici, almeno così i soliti tre più Maggio, Inler, Dossena, Zunica ed altri si riposano.

ASUS Eee PC

OPERAZIONE TECNO: IL MIO BLOG!

DJ HERO CON TAVOLA

SEGUITE SU TWITTER: @OperazioneTecno

Vuoi ringraziarmi? Semplice! Usa il tasto dh91ft.png in basso a destra

11624bx3.png17758.png
3464.png17476.gif
1231q.jpg48653.gif
8923.jpg39979.png

Il cameriere mi chiede: "Cosa vuole signore?" e io rispondo "Una birramedia e un pollofritto" lol
Sapete tutto e volete la gloria?
Scoprite la novità di NextRL.it -->
newsutenti.png

#6 Zonta85

Zonta85

• Membri
  • 14152 messaggi
  • Codice Amico Wii:
    4578-2722-1080-0463
  • PS3 Network TAG:
    Zonta85

Inviato 25 agosto 2011 - 10:05

poiché ha più riserve da schierare in partite più semplici, almeno così i soliti tre più Maggio, Inler, Dossena, ZuniGa ed altri si riposano.

Fixed, ZuniCa sono io XD

Comunque non sottovalutate il fatto che la Juve non ha coppe.
Il mio Wii

Spoiler

#7 fradalex986

fradalex986

Bed Intruder

• SuperMod
  • 2935 messaggi

Inviato 25 agosto 2011 - 10:11

Non ha coppe ma non ha una squadra eccezzionale. Ha fatto un solo vero (ottimo) acquisto. Pirlo. La difesa è da migliorare e il centrocampo nulla di particolare. Attacco buono ma senza un giocatore di classe (solo Del Piero, ma non può risolvere sempre tutto lui a 37 anni)

#8 Redwae

Redwae

NeXtRL Addicted

• Membri
  • 3501 messaggi

Inviato 25 agosto 2011 - 10:11

poiché ha più riserve da schierare in partite più semplici, almeno così i soliti tre più Maggio, Inler, Dossena, ZuniGa ed altri si riposano.

Fixed, ZuniCa sono io XD

Comunque non sottovalutate il fatto che la Juve non ha coppe.

Si lo so che è Zuniga non Zunica errore di battitura :pinch: .

ASUS Eee PC

DJ HERO CON TAVOLA

11624bx3.png17758.png
3464.png17476.gif
1231q.jpg48653.gif
8923.jpg39979.png

Il cameriere mi chiede: "Cosa vuole signore?" e io rispondo "Una birramedia e un pollofritto" lol
newsutenti.png

#9 Day_Dreamer88

Day_Dreamer88

Epic Failer XD

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1847 messaggi

Inviato 25 agosto 2011 - 10:24

io spero che il milan vinca, anche se però ho i miei dubbi, ha troppe competizioni da giocare, corre il rischio di presentarsi stanca a tutte e alla fine non conclude una mazza.... l'inter senza eto'o la vedo dura, adesso si vocifera pure un'addio di Sneijder.... chi mi spaventa un pochino è la lazio, con gli innesti quali Cissè e Klose la vedo dura batterla, anche perchè avendo fatto numerosi innesti lo stile di gioco cambia, quindi non si sà cosa ci si deve aspettare... per quanto riguarda il napoli non so, ma io ho il presentimento che quest'anno non arrivi neanche fra i primi 4...
io odio la juve, i suoi tifosi e tutte le sue ladronerie.... gli scudetti sono 30, di cui almeno 12 comprati da moggi...

#10 Redwae

Redwae

NeXtRL Addicted

• Membri
  • 3501 messaggi

Inviato 25 agosto 2011 - 10:49

io spero che il milan vinca, anche se però ho i miei dubbi, ha troppe competizioni da giocare, corre il rischio di presentarsi stanca a tutte e alla fine non conclude una mazza.... l'inter senza eto'o la vedo dura, adesso si vocifera pure un'addio di Sneijder.... chi mi spaventa un pochino è la lazio, con gli innesti quali Cissè e Klose la vedo dura batterla, anche perchè avendo fatto numerosi innesti lo stile di gioco cambia, quindi non si sà cosa ci si deve aspettare... per quanto riguarda il napoli non so, ma io ho il presentimento che quest'anno non arrivi neanche fra i primi 4...

Ora ti segnalo :devil: . Scherzo :D , a dir la verità anch'io ho paura. Giocatori forti non ne ha presi, certo è anche vero che ora può schierare giocatori come Donadel in partite più semplici facendo riposare Lavezzi. Inler, che è abbastanza forte, può sostituire Hamsik e così via.

ASUS Eee PC

DJ HERO CON TAVOLA

11624bx3.png17758.png
3464.png17476.gif
1231q.jpg48653.gif
8923.jpg39979.png

newsutenti.png

#11 Zonta85

Zonta85

• Membri
  • 14152 messaggi
  • Codice Amico Wii:
    4578-2722-1080-0463
  • PS3 Network TAG:
    Zonta85

Inviato 25 agosto 2011 - 10:56

Sul fatto che l'unico giocatore preso dalla Juve degno di nota sia Pirlo voglio dissentire: per carità potrei essere smentito, ma per me Vidal è il nuovo Vieira. Lichsteiner è uno dei migliori esterni bassi disponibili, e Ziegler a costo Zero è un affarone. Vucinic ottimo giocatore anche se non fenomenale, ma a me pare che almeno in Serie A nessuno ha preso fenomeni, quelli ormai visti i costi proibitivi se li possono prendere solo gli indebitatissimi club della LIga oi le varie Inglesi guidate dallo sceicco di turno.
Il mio Wii

Spoiler

#12 FixX1983

FixX1983

Supergiovane

• Newser
  • 2468 messaggi

Inviato 25 agosto 2011 - 11:08

Ehm, l'udinese ha già nuovi fenomeni pagati 68e da squadre a caso. Se avessi visto le partite con l'Arsenal avresti fatto caso a due negretti tutto pepe, che rispondino ai nomi di Badu e Armero. Poi li davanti c'e sempre San Totò eh.
E non dimentichiamoci del buon Samir tra i pali, che è mica roba da poco.
E per quanto riguarda la juve io da juventino non mi lamento proprio. Su Vidal e Mirko punto un sacco, davanti ci sono Matri e Quaquarella che hanno dimostrato quanto valgono.
Estebecoso li ha fatto una gran copa america, e per i 3 pacchi di patate che ci è costato il rischio si può prendere.
Quaquerini è un incognita assoluta.
E Pazienza per quanto sia un mid-playah qualunque è arrivato a parametro zero.
Il problema della società è che deve correggere tutte le cappelle del duo marivilla Blanc Secco.
Piazzi i vari inutili come Bonucci Martinez e Amauri e fai la best campagna evah.
Già la lungimiranza di Marmotta ci ha permesso di vendere Rotto Sissoko a 7 milioni, quindi un affare.

Poi vorrei capire quali top club hanno fatto una campagna migliore della Giuve.
No, perche MISTERX= Alberto Aquilone eh :D

PS: Oltretutto avere le maglie piu gaye di tutta la Serie A come seconde e le maglie per il treddì come prima divisa mica è roba da poco

Inviato dal mio HD2 usando Tapatalk

Messaggio modificato da FixX1983 il 25 agosto 2011 - 11:17

Immagine inserita

#13 Zonta85

Zonta85

• Membri
  • 14152 messaggi
  • Codice Amico Wii:
    4578-2722-1080-0463
  • PS3 Network TAG:
    Zonta85

Inviato 25 agosto 2011 - 12:42

Io per fenomeni non intendo i promettenti giovani dell'Udinese, ma Gente tipo Torres, Messi, Cr7, Auguero, Fabregas ecc.
Il mio Wii

Spoiler

#14 BirraMedia

BirraMedia

vice admin in pensione...

• Membri
  • 17796 messaggi

Inviato 25 agosto 2011 - 13:55

Quelli non sono fenomeni, ma utopie (per il nostro attuale campionato)...
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

La più strana console al mondo? Il Virtual Boy, della Nintendo...leggi la mia RECENSIONE

COSA PENSO OGNI GIORNO: CLICCA!!

La mia POSTAZIONE (da modificare dopo l'arrivo del WiiU...dopo Natale metto la nuova foto):
Spoiler

UN NUOVO FORUM DI FUMETTI AMERICANI: link!

Suggerimenti Importanti: Mi raccomando, leggi il Regolamento e usa il tasto Cerca!
NeXtrl.it, la tua risorsa su XboX360, PS3 e Wii! News & Releases.

Immagine inserita

#15 Zooyorker

Zooyorker

NeXtRL Fanatic User

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1006 messaggi
  • Luogo:Ferrara
  • Codice Amico Wii:
    4519-6093-9995-5399

Inviato 25 agosto 2011 - 14:24

Ehm, l'udinese ha già nuovi fenomeni pagati 68e da squadre a caso. Se avessi visto le partite con l'Arsenal avresti fatto caso a due negretti tutto pepe, che rispondino ai nomi di Badu e Armero.

All'Udinese i veri fenomeni sono quelli che passano giornate a guardare partite registrate e a scovare talenti.
Per quel team di talent scout spenderei miliardi personalmente, piuttosto che per Aguero o altri....

#16 Mau-Jtag

Mau-Jtag

NeXtRL Maniaco

• Expert
  • 3308 messaggi
  • Luogo:-- S A R D I N I A --

Inviato 25 agosto 2011 - 15:02

cominciamo col mettere il calendario in prima pagina che dite?

Immagine inserita

#17 PeppeMarino

PeppeMarino

NeXtRL Fanatic User

• Membri
  • 1061 messaggi
  • Luogo:Caserta

Inviato 25 agosto 2011 - 15:16

non si parte domenica... che schifo.
[A Mr. Orange] Se ti capita un cliente o un impiegato che si crede Charles Bronson, afferri la pistola per la canna e gliela sbatti sul naso. Cascano come pere mature. Saltano tutti via, quello casca per terra urlando col sangue che gli schizza dal naso, se la fanno tutti sotto e nessuno dice più una parola, puoi giurarci! Se una stronza comincia a romperti il cazzo, la guardi come se stessi per darle un cazzotto sulla faccia, vedrai se non la pianta subito! Con il direttore è tutta un'altra faccenda invece...I direttori sanno che è meglio non fare stronzate, però se capita quello che fa lo scemo, quello che si crede un cowboy, quel figlio di troia devi spezzarlo in due. Se ti serve un'informazione e non te la dà, gli tagli via il dito, il mignolo, e gli dici che dopo toccherà al pollice. Ti dirà anche se indossa mutandine col pizzo! (Mr. White)

#18 Mau-Jtag

Mau-Jtag

NeXtRL Maniaco

• Expert
  • 3308 messaggi

Inviato 25 agosto 2011 - 15:20

non si parte domenica... che schifo.

è ufficiale?

#19 PeppeMarino

PeppeMarino

NeXtRL Fanatic User

• Membri
  • 1061 messaggi
  • Luogo:Caserta

Inviato 25 agosto 2011 - 15:23

sulla gazzetta lo danno per certo lo slittamento , la lega ha rifiutato l'accordo di mediazione proposto da abete , forse prolungano le trattative fino a domani. Speriamo , così si evita una grande figura di shit
[A Mr. Orange] Se ti capita un cliente o un impiegato che si crede Charles Bronson, afferri la pistola per la canna e gliela sbatti sul naso. Cascano come pere mature. Saltano tutti via, quello casca per terra urlando col sangue che gli schizza dal naso, se la fanno tutti sotto e nessuno dice più una parola, puoi giurarci! Se una stronza comincia a romperti il cazzo, la guardi come se stessi per darle un cazzotto sulla faccia, vedrai se non la pianta subito! Con il direttore è tutta un'altra faccenda invece...I direttori sanno che è meglio non fare stronzate, però se capita quello che fa lo scemo, quello che si crede un cowboy, quel figlio di troia devi spezzarlo in due. Se ti serve un'informazione e non te la dà, gli tagli via il dito, il mignolo, e gli dici che dopo toccherà al pollice. Ti dirà anche se indossa mutandine col pizzo! (Mr. White)

#20 Mau-Jtag

Mau-Jtag

NeXtRL Maniaco

• Expert
  • 3308 messaggi

Inviato 25 agosto 2011 - 15:27

offf..il calcio sta andando a schifire...in italia..

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi