Vai al contenuto

Foto

Samsung UE40D5000PW

• Per rispondere effettua il Login
10 risposte a questo topic

#1 Mrbadguy

Mrbadguy

NeXtRL Power User

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 987 messaggi

Inviato 21 settembre 2011 - 00:15

Ragazzi volevo comprare questo tv in offerta da Eldo a 499€...
Potete consigliarmi se è buono... se non è buono (Ps.. sono un Fanboy Samsung xD)

#2 dndssc

dndssc

NeXtRL Addicted

• Expert
  • 7594 messaggi
  • Luogo:Padova
  • X360 GamerCard:
    dndssc

Inviato 21 settembre 2011 - 00:21

prezzo ottimo... a 500euro non puoi trovare di meglio quindi sbrigati prima che scada l'offerta... tieni conto che il prezzo pieno di quel televisore è sui 700€... io con 700€ son riuscito a prendere l'ue40d6000 che è 3d ma se non te ne frega nulla del 3d prendi subito questo... i samsung son ottimi televisori e in assistenza in genere non rompono mai le scatole mi han pure cambiato una tv brickata... unico difetto input lag un po' piu' alto di certe concorrenti...

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

I miei due gioiellini: XBOX 360 PRO HALO 3 CON MOD JTAG e XBOX 360 ELITE MW2 originale per giocare a COD in Live!!

Membro del club "Io conosco Vash" (e gli ho pure venduto una 360 modificata!)

#3 sat_ana

sat_ana

NeXtRL Addicted

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3312 messaggi

Inviato 21 settembre 2011 - 06:41

unico difetto input lag un po' piu' alto di certe concorrenti...

Si beh, vertical banding, clouding, coni di luce, la serie d (e parlo da possessore di un 55d8000 ha pannelli assemblati col c*lo, nel senso che se sei fortunato sono discreti altrimenti sono cacchi :D ) non è che sia proprio lo stato dell'arte. Ma in ogni caso molto belli e con un ottimo 3d.

Regards
Tutto è possibile se sei "PAZZESCHISSIMO"

#4 dndssc

dndssc

NeXtRL Addicted

• Expert
  • 7594 messaggi
  • X360 GamerCard:
    dndssc

Inviato 21 settembre 2011 - 09:29

In assistenza sistemano tutti i difetti di cui parli basta portarlo in un centro riparazioni convenzionato (dove piu riparano piu ci guadagnano) e vedrai che li sistemano in garanzia
io ho una serie c in salotto e non ho mai avuto problemi del genere anche se devo ammetterete che in assistenza parlando con un conoscente che ci lavora mi ha confermato che parecchie led samsung serie c e d nascono male

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

I miei due gioiellini: XBOX 360 PRO HALO 3 CON MOD JTAG e XBOX 360 ELITE MW2 originale per giocare a COD in Live!!

#5 DaRk_ViVi

DaRk_ViVi

☢ Rest in pieces! ☢

• Expert
  • 3267 messaggi

Inviato 21 settembre 2011 - 09:43

Scusate se occupo il topic ma visto che siete esperti non voglio inzozzare il forum con uno nuovo per una domanda stupida: ho un Samsung 2032mw che da alcuni giorni dà problemi, nel senso che all'inizio quando era freddo all'accensione "lampeggiava" tutto lo schermo (led acceso normale, ma lo schermo lampeggia per 6-7 volte, con l'immagine del desktop, e si spegne, lo riaccendevo e andava normale anche tutto il giorno) poi dopo alcuni giorni accenderlo è diventata un'impresa, tra led che neanche si accende o che lampeggia e dopo una decina di minuti di prove si riesce ad accendere il tutto.

Immagino sia un problema hardware ma ovviamente è fuori garanzia e non voglio spenderci troppi soldi sopra, oltretutto ne ho già preso uno nuovo. Però questo se è riparabile con poco lo terrei ancora, un posto glielo trovo (tipo come TV in cucina :P). :)

P.S. Riscusate per l'OT.

Se ti sono stato d'aiuto, clicca su Immagine inserita al fondo del mio post!
Immagine inserita
Immagine inserita
~ deviantARTTwitterFacebookRaptrMisoFoursquare ~

#6 sat_ana

sat_ana

NeXtRL Addicted

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3312 messaggi

Inviato 21 settembre 2011 - 10:09

In assistenza sistemano tutti i difetti di cui parli basta portarlo in un centro riparazioni convenzionato (dove piu riparano piu ci guadagnano) e vedrai che li sistemano in garanzia
io ho una serie c in salotto e non ho mai avuto problemi del genere anche se devo ammetterete che in assistenza parlando con un conoscente che ci lavora mi ha confermato che parecchie led samsung serie c e d nascono male

Guarda, io direi proprio di no visto che l'assistenza parla di clouding e di coni di luce come di problemi congeniti della tecnologia edge led (ed in parte hanno anche ragione), diciamo che se il problema appare come un cielo nuvoloso ti sostituiscono la tv, nella speranza di tovare un pannello meno pietoso (ho letto di pignoli che sene sono fatte sostituire 3 prima di arrendersi), se la situazione è così/così si limitano a mollare le viti dietro al pannello, rendendo la cosa meno evidente ma comunque presente.

Non so quanto tu sia pignolo amico mio ma se nelle scene buie/cambi di canale/proiezione di jpeg nero il tuo serie c non presenta alcune luci spurie/clouding/coni di luce e una perfetta uniformità del pannello direi che hai vinto al superenalotto o sei uno che non ci fa caso/si accontenta.

Che poi la tv perfetta non esista (a parte il mio vecchio serie 9...mortacci miei quando ho deciso di venderlo :) ) questo è un altro paio di maniche ma se ti leggi un pò di 3ad sulla serie d su avmagazine vedi decine e decine di poveracci che si scambiano info su come mollare viti, flettere il pannello, inclinarlo sfruttando un mattone e qualsiasi sistema casalingo immaginabile per ottenere un risultato decente (parliamo di tv da 2000€ azz).

Con il mio sono stato relativamente fortunato, con 2 angoli leggermente più chiari posso dire di aver preso un pannello miracolato rispetto alla moltitudine degli acquirenti (pare che negli usa sia disponibile una opzione total black sulle opzioni che da noi ancora non esiste e che pare dia buoni risultati...anche se io resto scettico visto che il problema è certamente hw e via sw non è che si possa compensare più di tanto pena perdita di profondità e dettaglio).

Regards

@DaRk_ViVi

Già il problema pare essere hw, considerati i prezzi delle tv non so quanto ti possa convenire portarlo in assistenza...

#7 dndssc

dndssc

NeXtRL Addicted

• Expert
  • 7594 messaggi
  • X360 GamerCard:
    dndssc

Inviato 21 settembre 2011 - 10:14

Scusate se occupo il topic ma visto che siete esperti non voglio inzozzare il forum con uno nuovo per una domanda stupida: ho un Samsung 2032mw che da alcuni giorni dà problemi, nel senso che all'inizio quando era freddo all'accensione "lampeggiava" tutto lo schermo (led acceso normale, ma lo schermo lampeggia per 6-7 volte, con l'immagine del desktop, e si spegne, lo riaccendevo e andava normale anche tutto il giorno) poi dopo alcuni giorni accenderlo è diventata un'impresa, tra led che neanche si accende o che lampeggia e dopo una decina di minuti di prove si riesce ad accendere il tutto.

Immagino sia un problema hardware ma ovviamente è fuori garanzia e non voglio spenderci troppi soldi sopra, oltretutto ne ho già preso uno nuovo. Però questo se è riparabile con poco lo terrei ancora, un posto glielo trovo (tipo come TV in cucina :P). :)

P.S. Riscusate per l'OT.

se riesci a farlo passare in garanzia ti conviene portarglielo se no prenditene uno nuovo...

comunque sat_ana mi son stupito anche io di non avere di questi problemi sulla tv! l'unico problema è col 3d side by side che ho sempre un po' di ghost ma penso sia normale considerando che non ha la risoluzione dei bluray 3d (che non comprerò mai :pinch: )

#8 DaRk_ViVi

DaRk_ViVi

☢ Rest in pieces! ☢

• Expert
  • 3267 messaggi

Inviato 21 settembre 2011 - 10:20

OT: Grazie ragazzi, come immaginavo anche io. Questo lo cestino e via (quello nuovo lo ho già). Cosa strana è che anche ad un mio amico, lo stesso modello, gli ha dato lo stesso problema.

Se ti sono stato d'aiuto, clicca su Immagine inserita al fondo del mio post!
Immagine inserita
Immagine inserita
~ deviantARTTwitterFacebookRaptrMisoFoursquare ~

#9 sat_ana

sat_ana

NeXtRL Addicted

• Membri
  • 3312 messaggi

Inviato 21 settembre 2011 - 10:40

comunque sat_ana mi son stupito anche io di non avere di questi problemi sulla tv! l'unico problema è col 3d side by side che ho sempre un po' di ghost ma penso sia normale considerando che non ha la risoluzione dei bluray 3d (che non comprerò mai :pinch: )

Beh un colpo di fortuna non fa mai male che dici ;) , sicuro che nel 3d tu abbia problemi di ghosting più che di sovrappsizione delle immagini? Ho letto che la gestione del 3d non è che fosse lo stato dell'arte nella serie c (grosso passo in avanti con la serie d in questo caso). Sky 3d ti da lo stesso problema? E un mkv fullsbs lo hai mai provato? Magari puoi lavorare sui vari filtri...

Regards

Messaggio modificato da sat_ana il 21 settembre 2011 - 10:41

#10 dndssc

dndssc

NeXtRL Addicted

• Expert
  • 7594 messaggi
  • X360 GamerCard:
    dndssc

Inviato 21 settembre 2011 - 11:26

sicuramente è colpa dell'half sbs che fa schifo come qualità... la serie c da usb non legge il full sbs 3840x1080, dovrei dotarmi di qualche accrocchio tipo lettore bluray 3d che legge gli mkv e che permetta di far arrivare il segnale full sbs tramite hdmi e in quel caso funzionerebbe ma non ho proprio voglia di buttare soldi cosi', dovrei provare con un 1920x2160 perchè ho letto che dovrebbero essere supportati per vedere se si risolve qualcosa, ma neanche mi va di perder altro tempo con il 3d visto che mi fa venire solo mal di testa

#11 fabio-evo

fabio-evo

NeXtRL User

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 62 messaggi

Inviato 05 ottobre 2011 - 18:47

raga oggi ho ordinato un Samsung UE32D6510 per 669 euro....a vederla mi sembra una buona tv,un consiglio da uno esperto???

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi