Inviato 25 maggio 2012 - 10:04
salve a tutti
sto procedendo ora al cambio di firmware sul mio liteon ihas 124 ....sto leggendo la guida e se ce la faccio prima di mezzogiorno lo flasho
volevo chiedere due o tre cose
dunque....riguardo ai DVD
io ho i verbatim che ho utilizzato fino adesso ma ho visto in prima pagina che ci sono dei verbatin MKM001 e dei MKM003
siccome ne ho una risma nuova e leggendo sull etichetta non riesco a capire se sono di un tipo o dell altro mi sapete dire come fare per capire che tipo di dvd ho ? ho solo visto che sono made in singapore e sono DVD+R DL ma credo che tutti e due i tipi lo siano
per quanto riguarda imageburn quale versione mi consigliate? io sono fermo ad una vecchia versione di quando facevo i truncate
per quanto riguarda la masterizzazione con mac osx si puo' utilizzare isohacker? chiedo cosi' magari qualche volta evito di utilizzare le VM
invece per ripassare le mie vecchie iso e quelle nuove ,per essere sicuro di avere dei dvd stealth come posso fare?
uso abgx360 e le ripasso settandolo come?
avevo anche letto da qualche parte se non sbaglio che si doveva cambiare i topology ma chiedo qui cosa si debba fare cosi' son tranquillo
supponendo che tu abbia:
1) LT+ ultima versione per il tuo lettore
2) dash 14719
3) abgx360 aggiornato all'ultima versione (vai al sito ufficiale e scaricala)
4) iso correttamente rippata da originale
trovi tutte le tue risposte qui:
1) primo post di questo thread
2)
http://www.nextrl.it...ate-17-06-2011/3) quando metti il dvd vergine nel lettore iHAS con ImgBurn nella finestra di dialogo ti appare il mediacode del dvd (mkm003 o mkm001)

Wii 4.3E Originale N., BootMii on boot2, HBC 1.1.2, IOS 236, cIOSx21 d2x v8-final, USBLoader GX, CFG USBLoader, NeoGamma R9 b56, HD WD Elements 1 TB (ntfs)
Xbox360 Elite, HD 120 Gb,Lite-on DG-16D2S 02510c
PC MB Asus M5A78L, CPU AMD FX 8320/8 core - 3.5 GHz, RAM Corsair Vengeance 16 Gb DDR3/1600 GHz, GPU GIGABYTE NVIDIA GeForce GTX 650 Ti /2 Gb GDDR5, HD SSD 120 Gb OCZ- Vertex 3 SATA3 + WD 1 TB SATA2 + WD 0.5 TB SATA2 + Seagate 0.5 TB SATA2 + USB WD Elements 1.5 TB, Windows 8 pro x64 with Media Center