Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[VARIE] Software di catalogazione

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Yield

Yield

Do The Evolution

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3037 messaggi

Inviato 05 novembre 2011 - 10:20

Un mio amico, tempo fa, mi fece vedere un software gratuito per la catalogazione dei film: AntMovieCatalog (o qualcosa di simile)
Il software mi sembrò molto interessante e ben fatto, ottimo per catalogare i film.

Quello che mi chiedo io è: esiste un software UNICO, con il quale catalogare film, musica, libri e, perchè no, videogiochi? Qualcosa che possa creare delle liste personalizzate? Ovviamente reperendo le info da internet... altrimenti sarebbe sufficente un file excel :D

Volevo provare a crearne uno io fatto in C# ma, dato il tempo a disposizione che ho, ci impiegherei una vita....

avete consigli?

#2 Icedzed

Icedzed

NeXtRL Special User

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 131 messaggi

Inviato 06 novembre 2011 - 03:16

non ho mai provato antmoviecatalog, ma non è possibile fare 2 o 3 cataloghi diversi? tipo uno per i film, uno per la musica, ecc?

#3 Yield

Yield

Do The Evolution

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3037 messaggi

Inviato 17 gennaio 2012 - 16:27

riuppo solo per dire, in caso fosse utile a qualcuno, che alla fine sto utilizzando X-GCStar, esistente a che in versione portable. :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi