360 Multi Builder v0.3 QUI
NAND Flasher 360 for XBOX 360 v1.2.0 QUI
Dash launch v2.26 QUI
MicroSoft SystemUpdate 13604 QUI
La vostra CPU KEY (se non ce l'avete la potete leggere da Xellous)
La copia della vostra Nand (se non ce l'avete potete crearla con NAND Flasher 360)
360 Multi Builder v0.3 [PC]
- Decomprimete 360 Multi Builder v0.3
- Rinominate il vostro dump della nand in nanddump.bin
- Create un file chiamandolo cpukey.txt, scriveteci dentro la vostra CPU KEY (senza spazi)
- Copiate i 2 file nanddump.bin e cpukey.txt dove avete decompresso 360 Multi Builder in \Data\my360\
- Avviate 360 Multi Builder
- Seguite le facili istruzioni su schermo
- Alla fine trovere il vostro file della nand aggiornata in \Data
NAND Flasher 360 v1.2.0 [XBOX360]
Per flashare la consolle utilizzeremo NAND Flasher 360.
- Avviatelo da consolle col metodo che preferite (FreeStyle dash, XexMenù, ecc...
- E' molto semplice, ha 2 tasti Dump e Write
- Selezionate Write e puntate al vostro nuovo file della Nand che avrete copiato nella consolle (HD o usb è uguale)
Dash launch v2.26 [XBOX360]
- Per aggiornare Dash launch v2.26 vi rimando alla guida di pollofritto che tratta la versione 2.0, sostanzialmente il procedimento e' identico
QUI
- Io avevo installato la versione per dash 12611 e non ho avuto bisogno di aggiornare alla nuova versione.
MicroSoft SystemUpdate 13604 [XBOX360]
- Aggiornare gli Avatar e Kinect
- Decomprimente l'archivio SystemUpdate13604USB.zip
- Rinominate la cartella $systemupdate in $$ystemupdate
- Copiate la cartella $$ystemupdate in una penna USB vuota formattata in FAT32
- Inserite la chiavetta USB nella consolle, accendetela, caricate la dash originale M$ e automaticamente partirà l'aggiornamento.
- Attenzione, prima di aggiornare assicuratevi che effettivamente abbiate aggiornato la dash alla versione 13604
Con questo procedimento ho aggiornato 2 Falcon senza alcun problema, mi sembra uno dei metodi piu' semplici che abbia provato.
Non ho provato ad aggiornare consolle Jasper
Messaggio modificato da ZioLollo il 18 novembre 2011 - 12:46