Vai al contenuto

Foto

[FAQ] IXTREME LT 3.0 E PATCH, TUTTO CIO' CHE DOVETE SAPERE

• Please log in to reply
409 risposte a questo topic

#21 biancale

biancale

NeXtRL Addicted

• Expert
  • 5555 messaggi
  • Luogo:Alessandria

Inviato 26 dicembre 2011 - 18:26

mbooooooooo non ci capisco più niente!!! Ma hai aggiornato la dash tramite usb o live? Perchè se hai aggiornato tramite usb e fatto la pulizia cache mi chiedo a che serve lt 3.0?

semplice i prossimi backup come li farai girare se XBC e ABGX360 "prepareranno" la iso per LT+ v3.0

a te la scelta

Immagine inserita

Wii 4.3E Originale N., BootMii on boot2, HBC 1.1.2, IOS 236, cIOSx21 d2x v8-final, USBLoader GX, CFG USBLoader, NeoGamma R9 b56, HD WD Elements 1 TB (ntfs)

Xbox360 Elite, HD 120 Gb,Lite-on DG-16D2S 02510c

PC MB Asus M5A78L, CPU AMD FX 8320/8 core - 3.5 GHz, RAM Corsair Vengeance 16 Gb DDR3/1600 GHz, GPU GIGABYTE NVIDIA GeForce GTX 650 Ti /2 Gb GDDR5, HD SSD 120 Gb OCZ- Vertex 3 SATA3 + WD 1 TB SATA2 + WD 0.5 TB SATA2 + Seagate 0.5 TB SATA2 + USB WD Elements 1.5 TB, Windows 8 pro x64 with Media Center

#22 matatt

matatt

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 403 messaggi

Inviato 26 dicembre 2011 - 18:30

Si è vero che on bisogna parlare di dash, ma se uno ha la dash 13599, il dae.bin non lo potrà mai ricevere! Sia se ha il modem collegato alla xbox, che non!

PS:Oppilif, grazie mi hai risparmiato un lavoraccio, avevo in mente di farlo, ma ho visto il tuo e... niente insomma! Grazie! :)
Solo una cosa, cambia la parte finale, dicendo che il dae.bin si può ricevere solo con Dash 13604 o superiori! :)

ti sbagli anche con dash vecchia si può ricevere ^^ basta avere attaccato il cavo di rete.

Attualmente ho lt+2.0 e xgd3 partono! ! La modifica me la sono fatta da solo lt+2.0 con dash 14xxx

mbooooooooo non ci capisco più niente!!! Ma hai aggiornato la dash tramite usb o live? Perchè se hai aggiornato tramite usb e fatto la pulizia cache mi chiedo a che serve lt 3.0?

L aggiornamento della dash 14xxx l ho fatto tramite usb perche sono 3 mesi che non vado live non ho il cavo di rete uso l accessorio usb x il live.....

#23 Ken78

Ken78

Niubbo

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 44 messaggi

Inviato 26 dicembre 2011 - 18:32

si ma se le cose stanno effettivamente cosi,basta fare i backup con la versione vecchia di xbc senza flashare a 3.0 fare la pulizia cache e funziona tutto...

#24 biancale

biancale

NeXtRL Addicted

• Expert
  • 5555 messaggi

Inviato 26 dicembre 2011 - 18:35

si ma se le cose stanno effettivamente cosi,basta fare i backup con la versione vecchia di xbc senza flashare a 3.0 fare la pulizia cache e funziona tutto...

fino al primo gioco che chiede di aggiornare alla 14699

Immagine inserita

Wii 4.3E Originale N., BootMii on boot2, HBC 1.1.2, IOS 236, cIOSx21 d2x v8-final, USBLoader GX, CFG USBLoader, NeoGamma R9 b56, HD WD Elements 1 TB (ntfs)

PC MB Asus M5A78L, CPU AMD FX 8320/8 core - 3.5 GHz, RAM Corsair Vengeance 16 Gb DDR3/1600 GHz, GPU GIGABYTE NVIDIA GeForce GTX 650 Ti /2 Gb GDDR5, HD SSD 120 Gb OCZ- Vertex 3 SATA3 + WD 1 TB SATA2 + WD 0.5 TB SATA2 + Seagate 0.5 TB SATA2 + USB WD Elements 1.5 TB, Windows 8 pro x64 with Media Center

#25 matatt

matatt

• Membri
  • 403 messaggi

Inviato 26 dicembre 2011 - 18:38

Io non so perche xgd3 funzionano pero funzionano con la dash nuova....ti mando in pm il link dove ho letto la guida ciao

#26 Ken78

Ken78

Niubbo

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 44 messaggi

Inviato 26 dicembre 2011 - 18:38

fino al primo gioco che chiede di aggiornare alla 14699

ma guarda che anche se aggiorni alla dash attuale mi sembra di aver capito che basta una semplice pulizia cache e il gioco è fatto.

#27 Raull

Raull

Niubbo

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi

Inviato 26 dicembre 2011 - 18:59

ciao continuo a scrivere ma mi sembra di essere un caso isolato.. nessuno ha il solito prob.
ho ripristinato il firmware originale con la sua key poi ho agg le dashboard fino all ultima poi ho messo la versione lt+3 morale jf 1.90b mi dice che ho un lt+2 ho provato la solita procedura 2 volte ripristinando al firmware stock e il risultato è il medesimo dove sbaglio??? ho provato con piu firmware solita cosa!!
fra l'altro avevo black ops che ora non va proprio penso sia normale a quanto ho letto giusto?
grazie alla buona anima

Messaggio modificato da Raull il 26 dicembre 2011 - 19:02

#28 biancale

biancale

NeXtRL Addicted

• Expert
  • 5555 messaggi

Inviato 26 dicembre 2011 - 19:07

ciao continuo a scrivere ma mi sembra di essere un caso isolato.. nessuno ha il solito prob.
ho ripristinato il firmware originale con la sua key poi ho agg le dashboard fino all ultima poi ho messo la versione lt+3 morale jf 1.90b mi dice che ho un lt+2 ho provato la solita procedura 2 volte ripristinando al firmware stock e il risultato è il medesimo dove sbaglio??? ho provato con piu firmware solita cosa!!
fra l'altro avevo black ops che ora non va proprio penso sia normale a quanto ho letto giusto?
grazie alla buona anima

il problema di jf è che non è ancora stato aggiornato per LT+ v3.0 quindi è normale l'errore

black ops deve essere nuovamente rippato con il nuovo XBC e fw 0800 v.3, oppure la iso del tuo precedente backup deve essere "passata" con ABGX360 (che ancora deve uscire) oppure applichi le patch del team-xecuter non postabili qui sul forum

Immagine inserita

#29 ciccio80

ciccio80

NeXtRL Power User

• Membri
  • 549 messaggi

Inviato 26 dicembre 2011 - 19:09

Grande finalmente quello che ci voleva.

Io la butto li, come ho fatto in un altro topic: qualcuno che ha fatto l'aggiornamento della dash, ha ancora il file aggiornamento tramite usb scaricato prima che la microsoft cambiasse il file stesso, perchè a quanto pare prima non aveva il dae.bin aggiornato. Sarebbe di grande aiuto. Che ne dite?
La più grande forma di disperazione per l'uomo è rappresentata dal dubbio che vivere rettamente sia inutile.

Fino a quando non hai capito tutto, continua ad interrogarti. Tutto ha un perchè.
Visita www.villaggiodigitale.it.

La mia guida alla modifica della XboX360 FAT: link. (Completa al 90%; si accettano suggerimenti)

Immagine inserita

#30 biancale

biancale

NeXtRL Addicted

• Expert
  • 5555 messaggi

Inviato 26 dicembre 2011 - 19:21

Grande finalmente quello che ci voleva.

Io la butto li, come ho fatto in un altro topic: qualcuno che ha fatto l'aggiornamento della dash, ha ancora il file aggiornamento tramite usb scaricato prima che la microsoft cambiasse il file stesso, perchè a quanto pare prima non aveva il dae.bin aggiornato. Sarebbe di grande aiuto. Che ne dite?

io ho aggiornato da usb (scaricato di recente quindi presumo con dae.bin aggiornato) e funziona tutto perfettamente

Immagine inserita

#31 Raull

Raull

Niubbo

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi

Inviato 26 dicembre 2011 - 19:34

grazie alla buona anima

il problema di jf è che non è ancora stato aggiornato per LT+ v3.0 quindi è normale l'errore

black ops deve essere nuovamente rippato con il nuovo XBC e fw 0800 v.3, oppure la iso del tuo precedente backup deve essere "passata" con ABGX360 (che ancora deve uscire) oppure applichi le patch del team-xecuter non postabili qui sul forum

no perche avevo letto che molti segnalavano lt+1.1 ma non il 2.0 ed è per questo che mi suona strano :S

#32 Ken78

Ken78

Niubbo

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 44 messaggi

Inviato 26 dicembre 2011 - 19:37

Io non so perche xgd3 funzionano pero funzionano con la dash nuova....ti mando in pm il link dove ho letto la guida ciao

Ho fatto una prova...quindi ricapitolando ho aggiornato la xbox con la dash 14xxx (scaricata dal sito microsoft e messa su usb) provato un xgd3 e mi dava disco non supportato allora ho aggiornato a lt+ 3.0,fatto il backup con il file topology e il gioco è andato. Per curiosità ho voluto provare quanto detto da te...ed è VERO! Ho fatto la pulizia cache messo lt+ 2.0 e magicamente tutto è ritornato come era prima. Ora mi ritrovo con la nuova dash e i vecchi backup (xgd3) che funziano alla grande!!!

#33 ciccio80

ciccio80

NeXtRL Power User

• Membri
  • 549 messaggi

Inviato 26 dicembre 2011 - 19:43

Quindi si può dire che il nuovo LT+ 3.0 con la nuova dash serve soltanto se bisogna andare online, altrimenti si può rimanere con LT+ 2.0 tranquillamente
La più grande forma di disperazione per l'uomo è rappresentata dal dubbio che vivere rettamente sia inutile.

Fino a quando non hai capito tutto, continua ad interrogarti. Tutto ha un perchè.

La mia guida alla modifica della XboX360 FAT: link. (Completa al 90%; si accettano suggerimenti)

Immagine inserita

#34 Ken78

Ken78

Niubbo

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 44 messaggi

Inviato 26 dicembre 2011 - 19:48

Quindi si può dire che il nuovo LT+ 3.0 con la nuova dash serve soltanto se bisogna andare online, altrimenti si può rimanere con LT+ 2.0 tranquillamente

guarda non te lo so dire con certezza,bisogna vedere aggiornando la dash dal live cosa succede...la cosa certa è che se aggiorni da usb e fai la pulizia cache funziona alla grande.Testato personalmente...

#35 ale8730

ale8730

NeXtRL Power User

• Membri
  • 301 messaggi

Inviato 26 dicembre 2011 - 22:07

Ma invece che farvi un sacco di dilemmi esistenziali, perché non aggiornate e basta? ^_^ e' così semplice rimoddare il proprio lettore? :)
Io avevo solo confuso i MEdia ID con il Game ID, poi ho capito, ho rifatto le mie copie, e senza cercare cache o non cache, mi sono risolto ogni problema e ora sono bello e contento sia offline che online! ^_^
Andare a cercare un alternativa fa solo che venire i "nervi"! Rilassatevi, aggiornate il tutto e siete apposto! almeno io la penso in questo modo! Tanto che vi tocchi ora o più avanti l'aggiornamento in futuro sarà obbligatorio anche se volete stare Offline! :)

#36 Raull

Raull

Niubbo

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi

Inviato 26 dicembre 2011 - 22:19

grazie alla buona anima

no perche avevo letto che molti segnalavano lt+1.1 ma non il 2.0 ed è per questo che mi suona strano :S

scusate se ricito ...posso stare tranquillo di avere aggiornato correttamente ... anche se mi segnala lt 2.0 plus invece che lt+1.1 come descritto in vari forum?? grazie

#37 robyevolution

robyevolution

NeXtRL User

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 72 messaggi

Inviato 26 dicembre 2011 - 23:57

mi sconsigliate di aggiornare all'ultima dashboard e poi aggiornare a lt.3.0 ???
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#38 Ospite_Teutonik 89_*

Ospite_Teutonik 89_*
  • Guests

Inviato 27 dicembre 2011 - 00:18

Ma invece che farvi un sacco di dilemmi esistenziali, perché non aggiornate e basta? ^_^ e' così semplice rimoddare il proprio lettore? :)
Io avevo solo confuso i MEdia ID con il Game ID, poi ho capito, ho rifatto le mie copie, e senza cercare cache o non cache, mi sono risolto ogni problema e ora sono bello e contento sia offline che online! ^_^
Andare a cercare un alternativa fa solo che venire i "nervi"! Rilassatevi, aggiornate il tutto e siete apposto! almeno io la penso in questo modo! Tanto che vi tocchi ora o più avanti l'aggiornamento in futuro sarà obbligatorio anche se volete stare Offline! :)

Ma a che servono game id e media id? Io ho applicato la patch senza nulla di ciò

#39 ciccio80

ciccio80

NeXtRL Power User

• Membri
  • 549 messaggi

Inviato 27 dicembre 2011 - 10:20

Un utente del forum ha messo a disposizione l'aggiornamento della dash tramite usb che non aggiorna il file dae.bin, per intenderci quello che si poteva trovare sul sito di microsoft la prima settimana del download, e che come sappiamo la stessa microsoft successivamente lo ha modificato. Lo trovate qui.

Messaggio modificato da ciccio80 il 27 dicembre 2011 - 10:21

Immagine inserita

#40 crystal61

crystal61

NeXtRL Special User

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 114 messaggi

Inviato 27 dicembre 2011 - 10:56

Grazie a Oppilif ho chiarito alcuni miei dubbi ma la domanda a cui non riesco a dare una risposta è: Se aggiorno c'è il cambio del dae.bin ma si viene flaggati, quindi è meglio aggiornare cambiando il firmware da stock (se qualcuno mi puo postare la guida che non riesco a trovare per favoreImmagine inserita) e dopo l'aggiornamento si mette LT 3.0? è questo il metodo "ideale"? ma con l'aggiornamento cambia anche il firmware del lettore?
THX
Mie Console:
Xbox 360 Xenon mod RROD! Non funge :(
Xbox 360 Jasper V2 mod LT 3.0!!
Ps2 Fat mod
PSP 1004 mod
PSP 1004 Bianca Perla mod
NDS mod
PLAYSTATION 1 (ne vado fiero di averla!!!!!)

Per quanto mi riguarda l'avidità non nè buona nè cattiva, siete voi umani che andate in crisi perchè volete attribuirle un valore morale.
Non combatto nè per il bene nè per il male, COMBATTO E BASTA!!

Se ti sono stato utile clicca in basso a destra sul Posted Image.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi