addio ridge racer... dopo il flop PSvita è arrivato pure questo.
come previsto, questo non è ridge racer ma una chiara imitazione di burnout/split second che potevano anche evitare; per me puo rimanere sullo scaffale.
intanto mi godo il buon vecchio ridge racer su 3DS
Le Mie Console :
Spoiler
Playstation PAL + Modchip - PSOne PAL + Onechip - Saturn Model 1 JAP + J/U Switch + Modchip - Sega Saturn Model 2 PAL + Region & Frequency Switch + Modchip Nintendo 64 PAL + 4MB Expansion + RGB Amp Mod - Nintendo 64 JAP + 4MB Expansion + Slot mod + RGB Amp Mod + Passport Plus v3 Dreamcast USA + Dreamchip - Dreamcast PAL + Region Free Bios + NTSC Output - Gamecube Silver PAL - Playstation 2 Fat PAL + O2Mod + Network Adapter + 160GB HDD XBox PAL + Aladdin XT + 160GB HDD + XBMC Playstation 3 Fat PAL 160GB (ex 40GB) - Xbox 360 250GB PAL (ex Arcade Jasper) - Wii Bianco PAL + Wiikey v1 + Softmod + 160GB HDD DS Lite Nero + M3 Real + G6 Lite - PSP Slim&Lite 2004 Nera + CFW - Nintendo 3DS Nero
Se continueremo a vivere... Forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo."(Shinji Ikari) [Evangelion] "Il passato ci tormenta solo se tu scappi da esso,ma se tu lo affronti, esso si rivela per quel che è,nientr'altro che vecchie memorie nascoste dentro di noi."(Dokugakuji) [Saiyuki] Ho sentito dire che per te il rosso è il colore della penitenza, penitenza decisa da chi? Dio? Dio non salva nessuno, ricordalo! L'unico ad essere in grado di salvarti sei tu stesso. Sei libero di morire, è una buona via di fuga, ma se tu morissi le cose rimarrebbero invariate se invece decidessi di vivere le cose potrebbero cambiare.(Genjo Sanzo Hoshi) [Saiyuki] "Imparo, imparo, imparo!"(Kintaro Oe) [Golden Boy]
L ha comprato un mio amico e dice di aver speso i soldi per niente. Non si capisce gli obbiettivi del gioco e non sai come fare le gare.
Al gioco mancano le spiegazioni per gli obbiettivi
sarei molto più felice se facessero uscire delle conversioni arcade perfect sul PSN (un po' come hanno fatto con daytona) o una bella HD Collection (magari con Rave Racer); da quando hanno introdotto la nitro (RR6 & 7) non riesco più ad apprezzarlo.