Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Strano numero

• Per rispondere effettua il Login
9 risposte a questo topic

#1 Redwae

Redwae

NeXtRL Addicted

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3782 messaggi

Inviato 14 maggio 2012 - 12:34

Salve, pochi minuti fa, verso le 13:00 ho ricevuto una chiamata da uno strano numero: 1194 0000. Avendo letto tempo fa delle discussioni su questi numeri dove si parlava di truffa ho chiuso la chiamata subito dopo aver risposto, quindi ho sentito la voce. Pochi minuti dopo suon anche il telefono di casa e sento la stessa voce, allora riattacco nuovamente (sarò pure scortese ma ricevo chiamate pubblicitarie 5-6 volte al giorno e sono stanco). Purtroppo sul telefono fisso a causa di Tiscali non posso sapere il numero che mi sta chiamando e quindi non posso dire con certezza se era lo stesso numero. Dopo ciò ho fatto una rapida ricerca e ho scoperto che questi numeri sono invasivi (nel senso che ti chiamano molte volte), quindi secondo voi devo chiedere il blocco di questi numeri, oppure mi inscrivo all'elenco di quelli che non vogliono essere chiamati (che a detta di molti non funziona proprio)?

ASUS Eee PC

OPERAZIONE TECNO: IL MIO BLOG!

DJ HERO CON TAVOLA

SEGUITE SU TWITTER: @OperazioneTecno

OPERAZIONE TECNO, LA PAGINA DI FACEBOOK

Vuoi ringraziarmi? Semplice! Usa il tasto dh91ft.pngin basso a destra

11624bx3.png17758.png
3464.png17476.gif
1231q.jpg48653.gif
8923.jpg39979.png

Il cameriere mi chiede: "Cosa vuole signore?" e io rispondo "Una birramedia e un pollofritto" lol
Sapete tutto e volete la gloria?
Scoprite la novità di NextRL.it -->
newsutenti.png

#2 AleCune93

AleCune93

NeXtRL Guru

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1799 messaggi

Inviato 14 maggio 2012 - 12:37

Ti dirò.. circa un mese fa continuavano a chiamarmi ripetutamente verso la sera, ogni giorno..
Io non rispondevo mai, però poi sul più bello che potevo rispondergli e "divertirmi" un pò hanno smesso..

#3 Redwae

Redwae

NeXtRL Addicted

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3782 messaggi

Inviato 14 maggio 2012 - 12:59

Ti dirò.. circa un mese fa continuavano a chiamarmi ripetutamente verso la sera, ogni giorno..
Io non rispondevo mai, però poi sul più bello che potevo rispondergli e "divertirmi" un pò hanno smesso..

Si ma io non posso vedere il numero e quindi rispondo!

ASUS Eee PC

OPERAZIONE TECNO: IL MIO BLOG!

DJ HERO CON TAVOLA

SEGUITE SU TWITTER: @OperazioneTecno

OPERAZIONE TECNO, LA PAGINA DI FACEBOOK

Vuoi ringraziarmi? Semplice! Usa il tasto dh91ft.pngin basso a destra

11624bx3.png17758.png
3464.png17476.gif
1231q.jpg48653.gif
8923.jpg39979.png

Il cameriere mi chiede: "Cosa vuole signore?" e io rispondo "Una birramedia e un pollofritto" lol
Sapete tutto e volete la gloria?
Scoprite la novità di NextRL.it -->
newsutenti.png

#4 AleCune93

AleCune93

NeXtRL Guru

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1799 messaggi

Inviato 14 maggio 2012 - 13:08

Sul fisso ok, sul cellulare evita..

#5 SirJoe

SirJoe

NeXtRL Addicted

• Membri
  • 7602 messaggi

Inviato 14 maggio 2012 - 13:09

Si ma io non posso vedere il numero e quindi rispondo!

sono satanisti che cercano di prenderti l'anima!!!!

STACCA IL CAVO!!!!!!

io quando sclero e mi prendo un giorno di ferie per farmi 8 ore di sonno continuo ne ricevo in media 4/7 di queste telefonate...

la più bella :

- Buon giorno sono della telecom abbiamo verificato che la sua linea va amssimo a 4,72 Mb/s le volevo offrire una 10 Mb/s per soli 4 euro in più.
- la ringrazio ma ho una 7 Mb e mi basta.
- Si sbaglia i nostri test avanzati ci hanno detto che lei non può andare oltre i 4,72 Mb
- Si sbaglia lei ho fatto l'ultimo test di velocità un ora fa ed andavo a 7,1 Mb
- Si è sbaglaito la sua linea fa schifo e non va oltre i 4,72 Mb

_ (alla fine io spazientito) senta che le devo dire avrà ragione lei.... io mi sono laureato al panificio sotto casa e lavoro in HP faccio il system administrator ma alla fine non capirò un cazzo mentre lei è un genio.... quindi ha ragione ma la 10 Mb se la può tenere.

- grazie buon giorno. CLICK

Bad Comany 2:

ps3_SirJoe71.png360_SirJoe71.png

BattleField 3 :

100x100falloutav-tu.gifSirJoe71.pngav-246.jpg

BattleField 4 :

SirJoe71.png

#6 spottergec0

spottergec0

Niubbo

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi

Inviato 24 maggio 2012 - 04:25

hahahahImmagine inserita

#7 Ospite_Teutonik 89_*

Ospite_Teutonik 89_*
  • Guests

Inviato 24 maggio 2012 - 08:30

Io data la loro insistenza taglio corto e dico che non sono il propietario della linea e non sò manco cosa sia un adsl.... :D

#8 NeXtRL User

NeXtRL User

★★★Wiizard★★★

• Membri
  • 5614 messaggi
  • Luogo:behind u (if u r ♀ )

Inviato 24 maggio 2012 - 08:52

Io data la loro insistenza taglio corto e dico che non sono il propietario della linea e non sò manco cosa sia un adsl.... :D

genio :D
ringraziateci / premiateci con Immagine inserita

Spoiler
LOL nell'area Wii http://www.nextrl.it...post__p__582925
[ / Wii]

Spoiler
Spoiler
CLEAR CMOS

#9 Quell_Uomo

Quell_Uomo

NeXtRL Power User

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 852 messaggi

Inviato 24 maggio 2012 - 08:52

Ogni tanto fa comodo non avere in paese l'ADSL e di conseguenza non avere il telefono fisso... Quando avevo il 56k mi connettevo apposta 24/7 per evitare di ricevere telefonate da chiunque, tanto le persone importanti e i parenti chiamavano sui cellulari.
Quell_Uomo
-------------
Chi mi contraddice, anche se e' un Dio,
verra annegato in un Creme Caramel
Immagine inserita

SCARICA GRATIS il nuovo Studio Album degli OUT OF TONE

MERCATINO -->> Accessori Xbox360 e altro...

#10 caste

caste

NeXtRL Special User

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 112 messaggi

Inviato 02 giugno 2012 - 12:55

Se vi può interessare io ho risolto il problema pubblicità Iscrivendomi al registro pubblico delle opposizioni, cercate su google.

Messaggio modificato da caste il 02 giugno 2012 - 12:58

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi