Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Pagamento iTunes match

• Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 AleCune93

AleCune93

NeXtRL Guru

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1745 messaggi

Inviato 23 giugno 2012 - 18:09

Ciao ragazzi..!

Ho da poco acquistato il nuovo macbook pro 13", sfruttando lo sconto per gli studenti ed ottenendo una carta con 80€ gratuiti da spendere sullo store..
Vorrei abbonarmi ad itunes match, però non riesco a capire se è possibile scalare il costo dello stesso dalla carta che mi ha dato apple..
Voi ne sapete qualcosa..!?

#2 Iskorini

Iskorini

Scusa, me la tocchi la medusa?

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2203 messaggi

Inviato 23 giugno 2012 - 18:34

Ciao ragazzi..!

Ho da poco acquistato il nuovo macbook pro 13", sfruttando lo sconto per gli studenti ed ottenendo una carta con 80€ gratuiti da spendere sullo store..
Vorrei abbonarmi ad itunes match, però non riesco a capire se è possibile scalare il costo dello stesso dalla carta che mi ha dato apple..

Teoricamente si poichè te, da quello che ricordo, usi quella carta come se fosse una ricarica e tutti gli acquisti li scali da quel credito, naturalmente devi usare lo stesso account sia per lo store che per iCloud.
Comunque domandina un po' off topic, bisogna essere studenti universitari per avere lo sconto oppure lo applicano anche a gli studenti delle superiori?

EDIT: http://support.apple...IT&locale=it_IT

Nota: puoi utilizzare i crediti per gli acquisti per pagare l'abbonamento a iTunes Match anche se viene archiviato un metodo di pagamento valido al momento dell'accesso.

Se non mi riconoscete prima ero About:blank :)
Giochi "Millati" (Thanks to NoelG)
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
IL MERCATINO DI ISKORINI
CERCO SAMSUNG GALAXY S3 LTE
VENDO SAMSUNG TOUCH CONTROL

Immagine inseritaImmagine inserita
A sinistra: Fastweb 6mbps Wholesale

A destra: Infostrada 20mbps ULL

#3 Viking

Viking

NeXtRL Guru

• Releaser
  • 1500 messaggi

Inviato 23 giugno 2012 - 18:57

Comunque domandina un po' off topic, bisogna essere studenti universitari per avere lo sconto oppure lo applicano anche a gli studenti delle superiori?

Che io sappia è solo per le università.

Approfitterei anche io di questa offerta (mi è arrivata la mail dell'università avvisandomi che è valida fino al 31 dicembre 2012) ma anche con questi sconti i prezzi restano proibitivi :(

Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

God of War: Ascension multiplayer beta tester   B)

#4 Iskorini

Iskorini

Scusa, me la tocchi la medusa?

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2203 messaggi

Inviato 23 giugno 2012 - 21:43

Che io sappia è solo per le università.

Approfitterei anche io di questa offerta (mi è arrivata la mail dell'università avvisandomi che è valida fino al 31 dicembre 2012) ma anche con questi sconti i prezzi restano proibitivi :(

Solo per lui NUN c'è stà crisi, perché "egoismo come massima espressione dell'altruismo" :pinch: ( se non capisci quello che dico guardati qualche video su http://www.secondotestomale.net )
Spoiler

@Ale: per sicurezza rimuovi la carta di credito dall'account, così almeno sei sicuro che i soldi te li scali dalla carta prepagata :)
Se non mi riconoscete prima ero About:blank :)
Giochi "Millati" (Thanks to NoelG)
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
IL MERCATINO DI ISKORINI
CERCO SAMSUNG GALAXY S3 LTE
VENDO SAMSUNG TOUCH CONTROL

Immagine inseritaImmagine inserita
A sinistra: Fastweb 6mbps Wholesale

A destra: Infostrada 20mbps ULL

#5 leon315

leon315

NeXtRL Power User

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 563 messaggi

Inviato 24 giugno 2012 - 13:23

Ciao ragazzi..!

ciao, vorrei cambiarmi anch'io il mio portatile, sai dirmi dove e quanto l'hai preso??

grazie
Posted Image

Posted Image

#6 Redwae

Redwae

NeXtRL Addicted

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3513 messaggi

Inviato 24 giugno 2012 - 13:42

Ciao ragazzi..!

Prima che tu faccia questa pazzia prendi in considerazioni altri servizi simili, io ho scelto questo e con una linea di 20 Mb ci mette anni a prendere le canzoni che non riconosce, funziona malissimo...

ASUS Eee PC

OPERAZIONE TECNO: IL MIO BLOG!

DJ HERO CON TAVOLA

SEGUITE SU TWITTER: @OperazioneTecno

OPERAZIONE TECNO, LA PAGINA DI FACEBOOK

Vuoi ringraziarmi? Semplice! Usa il tasto dh91ft.png in basso a destra

11624bx3.png17758.png
3464.png17476.gif
1231q.jpg48653.gif
8923.jpg39979.png

Il cameriere mi chiede: "Cosa vuole signore?" e io rispondo "Una birramedia e un pollofritto" lol
Sapete tutto e volete la gloria?
Scoprite la novità di NextRL.it -->
newsutenti.png

#7 AleCune93

AleCune93

NeXtRL Guru

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1745 messaggi

Inviato 27 giugno 2012 - 14:39

Red, volevo scegliere questo perchè ho vari rimasugli di mp3 derivanti da vecchi lettori, vecchi telefoni, ecc.. E siccome mi scoccia un pò avere mp3 di qualità bassa, volume diverso, no tag/copertina, ecc.. ho pensato di registrarmi a questo per poterli riscaricare in formato itunes..

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi