Ho un xbox 360 con modifica del fw lt plus 3.0 vorrei farvi una domanda con la sperenza che voi potete aiutarmi!! come devo masterizzare la iso del gioco dell xbox1 per poterla leggere sull xbox 360? premetto che l aggiornamento ufficiale x la retro compatibilita' gia lo fatto! grazie confido in voi!
masterizzare backup dell xbox1 e giocarci su xbox360
Inviato 06 luglio 2012 - 08:21
Ho un xbox 360 con modifica del fw lt plus 3.0 vorrei farvi una domanda con la sperenza che voi potete aiutarmi!! come devo masterizzare la iso del gioco dell xbox1 per poterla leggere sull xbox 360? premetto che l aggiornamento ufficiale x la retro compatibilita' gia lo fatto! grazie confido in voi!
Inviato 06 luglio 2012 - 09:00
Ciao a tutti.
Ciao
Messaggio modificato da GiusAcM1899 il 06 luglio 2012 - 09:00

Inviato 06 luglio 2012 - 11:41
ciao grazie dell interesse
Ciao a tutti.
CiaoDevi masterizzarla normalmente su un DVD Dual Layer +R 8.5GB , prima però dai un ' occhiata alla lista dei giochi compatibili
Inviato 06 luglio 2012 - 12:49
Ciao a tutti.
CiaoDevi masterizzarla normalmente su un DVD Dual Layer +R 8.5GB , prima però dai un ' occhiata alla lista dei giochi compatibili
si il gioco è compatibile quindi immaggine iso con cosa la masterizzo? che programma mi consigli? e il gioco è crash twinsanty ed è compatibile! l iso è di 3,08 gb non lo posso masterizzare su un dvd da 4.5 giusto?
Devi eseguire il Repack tramite XDVDMulleter , poi con IMGBurn masterizzi normalmente su un Dual Layer

Inviato 06 luglio 2012 - 12:51
Messaggio modificato da sandroz84 il 06 luglio 2012 - 12:52
Inviato 06 luglio 2012 - 13:29
Ciao a tutti.
si il gioco è compatibile quindi immaggine iso con cosa la masterizzo? che programma mi consigli? e il gioco è crash twinsanty ed è compatibile! l iso è di 3,08 gb non lo posso masterizzare su un dvd da 4.5 giusto?
Devi eseguire il Repack tramite XDVDMulleter , poi con IMGBurn masterizzi normalmente su un Dual Layer
IL REPAK LO FACCIO MI RICREA L ISO CON IL FILE DVD MASTERIZZO COSI COME LUI ME LI DA SENZA CAMBIARE IL LAYER BREKER?
Inviato 06 luglio 2012 - 13:56
Inviato 06 luglio 2012 - 14:00
va bene anche una slim trinity da 4 gb??Devi avere anche un hdd originale microsoft che all'interno contenga l'emulatore dell'xbox.
Inviato 06 luglio 2012 - 14:04
va bene anche una slim trinity da 4 gb??
Devi avere anche un hdd originale microsoft che all'interno contenga l'emulatore dell'xbox.
no perchè ci vuole l'HDD originale m$ e le slim da 4gb non hanno un HDD
Inviato 06 luglio 2012 - 14:06
Inviato 06 luglio 2012 - 14:20
Ciao a tutti.
IL REPAK LO FACCIO MI RICREA L ISO CON IL FILE DVD MASTERIZZO COSI COME LUI ME LI DA SENZA CAMBIARE IL LAYER BREKER?
MENTRE FACCIO IL REPACK CON XDXD MULLETER MI CHIEDE DOVE SALVARE LA ISO IO LA SALVO SUL DEKSTOP E ON QUANDO FINISCE E APRO QUELLA CARTELLA CONTIENE SOLO IL FILE ISO E NON IL FILE DVD E ANDANDO NELLA CARTELLA INVECE DOVE è INSTALLATO XDVDMULLETER IL FILE DVD è LA DENTRO NON SO IL XCHE CMQ LO COPIO E INCOLLO INSIEME ALL ISO CHE HA FATTO IL REPACK IL PROGRAMMA E MASTERIZZO COSI?
Inviato 06 luglio 2012 - 14:21
Inviato 06 luglio 2012 - 14:48
e non c'è nessun altro modo per far andare i giochi xbox su quella console?
certo che c'è...spendi 80 euro per un HDD 250gb originale m$ e potrai giocare ai giochi xbox1
Inviato 06 luglio 2012 - 15:27
Inviato 06 luglio 2012 - 16:01
Inviato 07 luglio 2012 - 10:52
ho estratto la iso di gta sa e adesso il file defaul.xbe devo patcharlo o lasciarlo pulito?
subito dopo quando faccio build/rebuild su xdvd mi da 4 opzioni di rebuild:
Create dvd9 iso with zeroed padding
Create DVD5 iso
Create standard iso
Create Standard xbox1 iso
dopo aver fatto il rebuild poi devo masterizzare in un dvd 5 o 9? con o senza file .dvd?? grazie in anticipo!
Inviato 09 luglio 2012 - 00:27
Inviato 09 luglio 2012 - 09:17
prendi la iso fai il repack con xdvdmulletter dopo di che ti crei il file dvd e masterizzi con imburnup dai raga !!!
Inviato 09 luglio 2012 - 09:23
allora adesso ho montato un hard disk da 20 gb quindi come faccio a masterizzare il gioco??
ho estratto la iso di gta sa e adesso il file defaul.xbe devo patcharlo o lasciarlo pulito?
subito dopo quando faccio build/rebuild su xdvd mi da 4 opzioni di rebuild:
Create dvd9 iso with zeroed padding
Create DVD5 iso
Create standard iso
Create Standard xbox1 iso
dopo aver fatto il rebuild poi devo masterizzare in un dvd 5 o 9? con o senza file .dvd?? grazie in anticipo!
Create dvd9 iso with zeroed padding e masterizzi su dvd da 8.5 creanto il file dvd
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi