Ok allora grandissimo

Io appunto l'unico dubbio ce l'ho sulle tecnologie (come i cuda nvidia) che sono davvero fantastiche imho, come prestazioni assolute (numero di shader ecc) è ovvio che sia migliore la 7850 ma sono davvero indeciso. Cioè infondo renditi conto: ancora io sto su un monitor vecchiotto che a momenti fa pure l'effetto pioggia per quanto fa schifo il cavo, ma per apatia ancora non sono andato a prendere un vga nuovo xD E il massimo che potrei fare col pc, oltre a tenere per ora quello schermo, è usare il televisore (un hd ready sony, arriva a 1080i). Quindi tieni per sicuro che per almeno qualche settimana, finchè non prendo un monitor nuovo (o se riesco ad abbattere i prezzi del pc lo prendo insieme, anche per questo sto cercando di non esagerare... pure io se potessi mi prenderei una gtx 680, però non posso

) le due schede video sono quasi sprecate, potrò giocare massimo a 1366x768 quindi entrambe mi danno tutto a qualità altissima. Pensa quindi che, anche dopo, visto che so accontentarmi, se la gtx costa meno rimango su nvidia che infondo la differenza è di pochi f/s. NOTA BENE, non la gtx 560 TI di serie, ma una asus probabilmente (mi piace troppo sia esteticamente che come sistema di raffreddamento) che è oc di serie, quindi la differenza si assottiglia molto

Alla luce di tutto ciò dimmi come la pensi
PARTE DUE DEL MESSAGGIO
Questa più o meno è la configurazione che
mi hai convinto a prendere vorrei prendere

Case thermaltake v3 o v4
Alimentatore 650w
Asrock Z77 pro 4
i5-2500k
Ram 8 gb 1600mhz (1.50v, magari corsair vengeance blue)
Masterizzatore dl samsung o lg da meno di 20 euro
HDD caviar blue 500gb sata 3 16 mb 7200 rpm o simili
asus geforce gtx 560 ti oppure ati/sapphire 7850
Ma rispondi a quest'ultima parte dopo, considerali quasi due messaggi separati xD E' più importante quella di sopra
Ecco, configurazione praticamente definitiva presa da ekey

Solo appunto mancano le ultime domande che ho fatto in questo post stesso, sulla scheda grafica, e infine l'alimentatore visto che le marche che mi hai proposto costano davvero troppo. Ora come ora sforo di pochissimo, mi pare un prezzo ottimo quindi, l'alimentatore non ho preso il primo che ho visto ma non posso spenderci più di 50 euro e tutta la gamma sta da 40 a 50, quindi ho preso quello che mi sembrava migliore di qualità. Che te ne pare? (terza domanda)
*Riassume*
Dubbi sulla scheda grafica (prima parte messaggio)
Dubbi sulla configurazione finale (che te ne pare? Seconda parte)
Dubbi alimentatore nella configurazione (terza parte)
Infine ti ringrazio comunque perchè già fin qui sei stato utilissimo

Se hai bisogno di qualche piacere chiedi pure
Messaggio modificato da Giuseppethedrifter il 22 luglio 2012 - 00:59