Vai al contenuto

Gli Utenti Nextrl Seguono o Seguivano la WWE?

• Please log in to reply
40 risposte a questo topic

#21 fabiaiz

fabiaiz

NeXtRL Maniaco

• Expert
  • 2376 messaggi
  • Luogo:treviso

Inviato 26 luglio 2012 - 13:40

E' come se che se so qualcuno andasse al cinema a guardare spiderman con gli striscioni "forza peter suonagliele". Per me non ha senso. E' una pagliacciata che mima lo sport (tifo, premi, trofei ecc), ma non ha nulla di sportivo. Posso capire la manifestazione (che ha fini economici), ma non capisco assolutamente gli appassionati.

e perché vai al cinema a vedere spiderman? anche lui segue un copione ;)
http://www.techandnotes.it/ magari passate per una visitina :)

Xbox 360 Elite 120 gb + Lt 3.0
Xbox 360 falcon + Lt 3.0
Xbox 4 gb slim opaca hitachi <.<
Immagine inserita

Guida creare backup da disco originiale

Il mio mercatino

Se ti sono stato d'aiuto clicca sul Immagine inserita in basso a destra

#22 Fra

Fra

NeXtRL Maniaco

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2758 messaggi

Inviato 26 luglio 2012 - 13:43

E' come se che se so qualcuno andasse al cinema a guardare spiderman con gli striscioni "forza peter suonagliele". Per me non ha senso. E' una pagliacciata che mima lo sport (tifo, premi, trofei ecc), ma non ha nulla di sportivo. Posso capire la manifestazione (che ha fini economici), ma non capisco assolutamente gli appassionati.

Ma ti do ragione!
NON è uno sport e non va valutato come tale, ma non ha mai preteso di esserlo!
E' un circo, con un proprietario, dei dipendenti e dei copioni da rispettare.

#23 freelancer

freelancer

NeXtRL Addicted

• Expert
  • 7748 messaggi

Inviato 26 luglio 2012 - 13:44

@fabiaiz
Si ma appunto, vado al cinema per la storia gli effetti lo spettacolo. Ma nessuno fa il tifo, nessuno vince un trofeo, nessuno scimmiotta una competizione sportiva. E' una cosa talmente evidente che mi meraviglia non ve ne rendiate conto. E' la pagliacciata che mi da fastidio, non lo spettacolo in se. Ma questo può dipendere anche dal fatto che io do un valore maggiore alle competizioni sportive vere.

#24 Ospite_metalforpc_*

Ospite_metalforpc_*
  • Guests

Inviato 26 luglio 2012 - 15:07

Sei stato tu a tirare fuori la UFC come se la critica fosse la mancanza di sangue, l'utente non si riferiva al fatto che non si ammazzano per davvero, ma piuttosto a quello che qulunque cosa facciano è FINTA e PREDETERMINATA DA UN COPIONE. Per me la nozione stessa di tifare appassionarsi o esaltarsi per qualcosa di totalmente precostruito è assurda. Poi pensatela come vi pare.

Guarda che la WWF e la WWE di 5-6 annetti fa era piena di sangue e molto più improvvisata!

il cinema è un'altro discorso, tu non porti striscioni al cinema, perchè più o meno da i trailer vari hai capito un po com'è il film, ma c'è gente che guarda e segue il wrestling come se fosse una partita di calcio (non so se mi spiego), e quindi a loro volta gli viene istintivo (Feel like Bear Grylls :lol:) fare cartelloni

#25 Day_Dreamer88

Day_Dreamer88

Epic Failer XD

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1847 messaggi

Inviato 26 luglio 2012 - 15:25

Allora facciamo chiarezza per chi non ha capito niente... allora, wwe sta per world wrestling entertainment, intrattenimento appunto... se notate ci sono parecchi bambini allo show quindi non deve essere troppo sanguinoso (tipo la vecchia ECW o la vecchia CZW). Per chi segue la wwe saprà certamente che negli usa è il programma tv piú seguito e tutti gli atleti sono impegnati in beneficenza tipo la BE a Star che va nelle scuole a promuovere la lotta contro il bullismo, oppure la Make A Wish project dove ai bambini che sono molti malati e prossimi alla morte possono esprimere il desiderio di passare una giornata con il loro lottatore beniamino. Io sono felice di seguire la wwe perche oltre al fatto di divertirmi guardando il wrestling che come disciplina mi piace io "finanzio" con gli ascolti anche tutte queste opere di beneficenza... se voi dite la wwe fa schifo perche finto perche voglio braccia staccate etc etc.. beh, allora non avete proprio capito niente di cosa realmente sia quello show. Continuate pure a guardare x factor e le altre porcherie se vi va.
io odio la juve, i suoi tifosi e tutte le sue ladronerie.... gli scudetti sono 30, di cui almeno 12 comprati da moggi...

#26 lameroz

lameroz

NeXtRL Maniaco

• Moderatori
  • 2232 messaggi

Inviato 26 luglio 2012 - 16:12

wwe = business .. stop! ..
Se ti ho aiutato e mi vuoi ringraziare: clicca sul tasto Immagine inserita

Leggete i REGOLAMENTI

#27 GiusAcM1899

GiusAcM1899

NeXtRL Power User

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 335 messaggi

Inviato 26 luglio 2012 - 19:31

Beh , direi che il fatto che la WWE sia più uno spettacolo che uno sport , è un punto a suo favore , non avrebbero senso i combattimenti senza i vari feud e le varie storie :)

GiusAcM.jpg

#28 Redwae

Redwae

NeXtRL Addicted

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3497 messaggi

Inviato 26 luglio 2012 - 19:38

Io invece l'ho sempre odiato, lasciando stare che a me non piace proprio, solo pensare che gli incontri siano falsi non mi fa piacere il programma.

ASUS Eee PC

OPERAZIONE TECNO: IL MIO BLOG!

DJ HERO CON TAVOLA

SEGUITE SU TWITTER: @OperazioneTecno

Vuoi ringraziarmi? Semplice! Usa il tasto dh91ft.png in basso a destra

11624bx3.png17758.png
3464.png17476.gif
1231q.jpg48653.gif
8923.jpg39979.png

Il cameriere mi chiede: "Cosa vuole signore?" e io rispondo "Una birramedia e un pollofritto" lol
Sapete tutto e volete la gloria?
Scoprite la novità di NextRL.it -->
newsutenti.png

#29 Krasic86

Krasic86

NeXtRL Guru

• Membri
  • 1570 messaggi

Inviato 26 luglio 2012 - 19:39

Beh , direi che il fatto che la WWE sia più uno spettacolo che uno sport , è un punto a suo favore , non avrebbero senso i combattimenti senza i vari feud e le varie storie :)

straquoto.
Anche se non lo vedo più da quando è morto Eddy Guerrero

538054_182467438573225_233293677_n.png

#30 sinistro

sinistro

NeXtRL Power User

• Membri
  • 341 messaggi

Inviato 26 luglio 2012 - 19:42

Anch'io odio i film perchè gli attori recitano e non si uccidono per davvero :rolleyes:

UTENTE CANCELLATO

#31 Redwae

Redwae

NeXtRL Addicted

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3497 messaggi

Inviato 26 luglio 2012 - 19:48

Anch'io odio i film perchè gli attori recitano e non si uccidono per davvero :rolleyes:

Non voglio mica che si uccidano, ho solo espresso un mio pensiero. E comunque hai ragione, preferisco un film sul wrestling che una gara di wrestling. Poi ovviamente c'è a chi piace, mica ho detto che dovrebbero togliere di mezzo tutto.

Messaggio modificato da Redwae il 26 luglio 2012 - 19:51

ASUS Eee PC

OPERAZIONE TECNO: IL MIO BLOG!

DJ HERO CON TAVOLA

SEGUITE SU TWITTER: @OperazioneTecno

Vuoi ringraziarmi? Semplice! Usa il tasto dh91ft.png in basso a destra

11624bx3.png17758.png
3464.png17476.gif
1231q.jpg48653.gif
8923.jpg39979.png

Il cameriere mi chiede: "Cosa vuole signore?" e io rispondo "Una birramedia e un pollofritto" lol
Sapete tutto e volete la gloria?
Scoprite la novità di NextRL.it -->
newsutenti.png

#32 GiusAcM1899

GiusAcM1899

NeXtRL Power User

• Membri
  • 335 messaggi

Inviato 26 luglio 2012 - 20:05

straquoto.
Anche se non lo vedo più da quando è morto Eddy Guerrero

Beh , tanta gente non segue più la WWE a causa delle morti di vari wrestler che infangano la reputazione della federazione . Quando succede una tragedia simile , la colpa però non va data alla federazione , bensì agli atleti che prendono steroidi e schifezze varie . Proprio dalla morte del grande Eddie , la WWE ha inserito un test antidroga , il ''WWE Wellness program'' : http://it.wikipedia....ellness_program

GiusAcM.jpg

#33 freelancer

freelancer

NeXtRL Addicted

• Expert
  • 7748 messaggi

Inviato 26 luglio 2012 - 20:12

Si comunque non c'entra nulla il sangue. Puoi benissimo realizzare tornei di arti marziali con regole tali da evitare danni fisici ai partecipanti. Ciò che viene criticato è l'imitazione di una competizione sportiva con tanto di tifo premi ecc. E' come se organizzassero i 100 metri piani con un copione tipo, tizo invade la corsia di caio, che cade ai 70m e sempronio vince in extremis. Sarebbe ridicolo allo stesso modo, non è la violenza o la sua assenza ad essere determinante.

#34 Krasic86

Krasic86

NeXtRL Guru

• Membri
  • 1570 messaggi

Inviato 26 luglio 2012 - 20:21

Beh , tanta gente non segue più la WWE a causa delle morti di vari wrestler che infangano la reputazione della federazione . Quando succede una tragedia simile , la colpa però non va data alla federazione , bensì agli atleti che prendono steroidi e schifezze varie . Proprio dalla morte del grande Eddie , la WWE ha inserito un test antidroga , il ''WWE Wellness program'' : http://it.wikipedia....ellness_program

non è per la federazione è perché era il mio wrestler preferito

538054_182467438573225_233293677_n.png

#35 Ospite_metalforpc_*

Ospite_metalforpc_*
  • Guests

Inviato 26 luglio 2012 - 20:28

guarde che anche per me eddy guerrero era il mio wrestler preferito (mi piaceva così tanto che quando ho avuto la notizia mi scesero pure delle lacrimuccie), però di certo non l'ho più seguito.
Una persona a te cara muore e tu che fai, smetti di vivere?
Se hai una passione portala avanti....

#36 GiusAcM1899

GiusAcM1899

NeXtRL Power User

• Membri
  • 335 messaggi

Inviato 26 luglio 2012 - 20:36

guarde che anche per me eddy guerrero era il mio wrestler preferito (mi piaceva così tanto che quando ho avuto la notizia mi scesero pure delle lacrimuccie), però di certo non l'ho più seguito.

Quoto , la mia passione ora va avanti con Rey & John Cena :)....

GiusAcM.jpg

#37 FixX1983

FixX1983

Supergiovane

• Newser
  • 2467 messaggi

Inviato 26 luglio 2012 - 23:13

Il wrestling puó piacere o no, ma nulla si puó togliere ai wrestler, che sono ATLETI che si allenano um botto di ore. Alcuni, come ben saprai, arrivano amcje da titoli olimpici. Quimdi non vedo cosa ci sia di male in sportivi che fanno finta di picchiarsi

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Immagine inserita

#38 Ospite_metalforpc_*

Ospite_metalforpc_*
  • Guests

Inviato 27 luglio 2012 - 07:10

la mia va avanti con CM PUNK ;)

#39 Pak_Gatsu

Pak_Gatsu

NeXtRL Addicted

• Membri
  • 6051 messaggi
  • Luogo:Roma
  • Codice Amico Wii:
    7111-5926-3526-4937
  • X360 GamerCard:
    Pak Gatsu
  • Steam:
    PakGatsu

Inviato 27 luglio 2012 - 07:47

La mia invece, già messa a dura prova dalla morte di Eddie Guerrero, è finita dopo il ritiro forzato di Edge e la "fine" di Triple H.

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il 27 luglio 2012 - 07:49

Codice amico Nintendo 3DS: 2234-7478-7577
Nome: Faz

In vendita nel mercatino: Gears of War 2: All Fronts Collection e scambio giochi Steam

#40 GiusAcM1899

GiusAcM1899

NeXtRL Power User

• Membri
  • 335 messaggi

Inviato 27 luglio 2012 - 08:14

la mia va avanti con CM PUNK ;)

Immagine inserita ?

GiusAcM.jpg

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi