e perché vai al cinema a vedere spiderman? anche lui segue un copioneE' come se che se so qualcuno andasse al cinema a guardare spiderman con gli striscioni "forza peter suonagliele". Per me non ha senso. E' una pagliacciata che mima lo sport (tifo, premi, trofei ecc), ma non ha nulla di sportivo. Posso capire la manifestazione (che ha fini economici), ma non capisco assolutamente gli appassionati.
Gli Utenti Nextrl Seguono o Seguivano la WWE?
Inviato 26 luglio 2012 - 13:40
Xbox 360 Elite 120 gb + Lt 3.0
Xbox 360 falcon + Lt 3.0
Xbox 4 gb slim opaca hitachi <.<

Guida creare backup da disco originiale
Il mio mercatino
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul
in basso a destra
Inviato 26 luglio 2012 - 13:43
Ma ti do ragione!E' come se che se so qualcuno andasse al cinema a guardare spiderman con gli striscioni "forza peter suonagliele". Per me non ha senso. E' una pagliacciata che mima lo sport (tifo, premi, trofei ecc), ma non ha nulla di sportivo. Posso capire la manifestazione (che ha fini economici), ma non capisco assolutamente gli appassionati.
NON è uno sport e non va valutato come tale, ma non ha mai preteso di esserlo!
E' un circo, con un proprietario, dei dipendenti e dei copioni da rispettare.
Inviato 26 luglio 2012 - 13:44
Si ma appunto, vado al cinema per la storia gli effetti lo spettacolo. Ma nessuno fa il tifo, nessuno vince un trofeo, nessuno scimmiotta una competizione sportiva. E' una cosa talmente evidente che mi meraviglia non ve ne rendiate conto. E' la pagliacciata che mi da fastidio, non lo spettacolo in se. Ma questo può dipendere anche dal fatto che io do un valore maggiore alle competizioni sportive vere.
Ospite_metalforpc_*
Inviato 26 luglio 2012 - 15:07
Sei stato tu a tirare fuori la UFC come se la critica fosse la mancanza di sangue, l'utente non si riferiva al fatto che non si ammazzano per davvero, ma piuttosto a quello che qulunque cosa facciano è FINTA e PREDETERMINATA DA UN COPIONE. Per me la nozione stessa di tifare appassionarsi o esaltarsi per qualcosa di totalmente precostruito è assurda. Poi pensatela come vi pare.
Guarda che la WWF e la WWE di 5-6 annetti fa era piena di sangue e molto più improvvisata!
E' come se che se so qualcuno andasse al cinema a guardare spiderman con gli striscioni "forza peter suonagliele". Per me non ha senso. E' una pagliacciata che mima lo sport (tifo, premi, trofei ecc), ma non ha nulla di sportivo. Posso capire la manifestazione (che ha fini economici), ma non capisco assolutamente gli appassionati.
il cinema è un'altro discorso, tu non porti striscioni al cinema, perchè più o meno da i trailer vari hai capito un po com'è il film, ma c'è gente che guarda e segue il wrestling come se fosse una partita di calcio (non so se mi spiego), e quindi a loro volta gli viene istintivo (Feel like Bear Grylls
Inviato 26 luglio 2012 - 15:25
Inviato 26 luglio 2012 - 16:12
Inviato 26 luglio 2012 - 19:31

Inviato 26 luglio 2012 - 19:38
ASUS Eee PC
OPERAZIONE TECNO: IL MIO BLOG!
DJ HERO CON TAVOLA
SEGUITE SU TWITTER: @OperazioneTecno
Vuoi ringraziarmi? Semplice! Usa il tasto
in basso a destra

Il cameriere mi chiede: "Cosa vuole signore?" e io rispondo "Una birramedia e un pollofritto" lol
Sapete tutto e volete la gloria?
Scoprite la novità di NextRL.it --> 
Inviato 26 luglio 2012 - 19:39
Beh , direi che il fatto che la WWE sia più uno spettacolo che uno sport , è un punto a suo favore , non avrebbero senso i combattimenti senza i vari feud e le varie storie
straquoto.
Anche se non lo vedo più da quando è morto Eddy Guerrero

Inviato 26 luglio 2012 - 19:42
UTENTE CANCELLATO
Inviato 26 luglio 2012 - 19:48
Non voglio mica che si uccidano, ho solo espresso un mio pensiero. E comunque hai ragione, preferisco un film sul wrestling che una gara di wrestling. Poi ovviamente c'è a chi piace, mica ho detto che dovrebbero togliere di mezzo tutto.Anch'io odio i film perchè gli attori recitano e non si uccidono per davvero
Messaggio modificato da Redwae il 26 luglio 2012 - 19:51
ASUS Eee PC
OPERAZIONE TECNO: IL MIO BLOG!
DJ HERO CON TAVOLA
SEGUITE SU TWITTER: @OperazioneTecno
Vuoi ringraziarmi? Semplice! Usa il tasto
in basso a destra

Il cameriere mi chiede: "Cosa vuole signore?" e io rispondo "Una birramedia e un pollofritto" lol
Sapete tutto e volete la gloria?
Scoprite la novità di NextRL.it --> 
Inviato 26 luglio 2012 - 20:05
Beh , direi che il fatto che la WWE sia più uno spettacolo che uno sport , è un punto a suo favore , non avrebbero senso i combattimenti senza i vari feud e le varie storie
straquoto.
Anche se non lo vedo più da quando è morto Eddy Guerrero
Beh , tanta gente non segue più la WWE a causa delle morti di vari wrestler che infangano la reputazione della federazione . Quando succede una tragedia simile , la colpa però non va data alla federazione , bensì agli atleti che prendono steroidi e schifezze varie . Proprio dalla morte del grande Eddie , la WWE ha inserito un test antidroga , il ''WWE Wellness program'' : http://it.wikipedia....ellness_program

Inviato 26 luglio 2012 - 20:12
Inviato 26 luglio 2012 - 20:21
Beh , tanta gente non segue più la WWE a causa delle morti di vari wrestler che infangano la reputazione della federazione . Quando succede una tragedia simile , la colpa però non va data alla federazione , bensì agli atleti che prendono steroidi e schifezze varie . Proprio dalla morte del grande Eddie , la WWE ha inserito un test antidroga , il ''WWE Wellness program'' : http://it.wikipedia....ellness_program
non è per la federazione è perché era il mio wrestler preferito

Ospite_metalforpc_*
Inviato 26 luglio 2012 - 20:28
guarde che anche per me eddy guerrero era il mio wrestler preferito (mi piaceva così tanto che quando ho avuto la notizia mi scesero pure delle lacrimuccie), però di certo non l'ho più seguito.Beh , tanta gente non segue più la WWE a causa delle morti di vari wrestler che infangano la reputazione della federazione . Quando succede una tragedia simile , la colpa però non va data alla federazione , bensì agli atleti che prendono steroidi e schifezze varie . Proprio dalla morte del grande Eddie , la WWE ha inserito un test antidroga , il ''WWE Wellness program'' : http://it.wikipedia....ellness_program
Una persona a te cara muore e tu che fai, smetti di vivere?
Se hai una passione portala avanti....
Inviato 26 luglio 2012 - 20:36
guarde che anche per me eddy guerrero era il mio wrestler preferito (mi piaceva così tanto che quando ho avuto la notizia mi scesero pure delle lacrimuccie), però di certo non l'ho più seguito.
Quoto , la mia passione ora va avanti con Rey & John Cena

Inviato 26 luglio 2012 - 23:13
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ospite_metalforpc_*
Inviato 27 luglio 2012 - 07:10
guarde che anche per me eddy guerrero era il mio wrestler preferito (mi piaceva così tanto che quando ho avuto la notizia mi scesero pure delle lacrimuccie), però di certo non l'ho più seguito.
Quoto , la mia passione ora va avanti con Rey & John Cena....
la mia va avanti con CM PUNK
Inviato 27 luglio 2012 - 07:47
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il 27 luglio 2012 - 07:49
Nome: Faz
In vendita nel mercatino: Gears of War 2: All Fronts Collection e scambio giochi Steam
Inviato 27 luglio 2012 - 08:14
Quoto , la mia passione ora va avanti con Rey & John Cena....
la mia va avanti con CM PUNK
?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi