Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Salviamo l'universo.

• Please log in to reply
78 risposte a questo topic

#21 Iskorini

Iskorini

Scusa, me la tocchi la medusa?

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2203 messaggi

Inviato 17 agosto 2012 - 19:56

ma io sono rimasto l'unico a cui dragonball ha sminuzzato le gonadi? specie dopo la millesima replica di una serie terminata nel 1989 tratta da un manga finito nel 95?
il manga lo prendevo quando avevo 20 anni, ed era divertente, ma adesso a 36 non s'affronta!

Io a quasi 19 anni vedo il cartone e la lacrimuccia scende come quando ne avevo 8 :mellow:
Se non mi riconoscete prima ero About:blank :)
Giochi "Millati" (Thanks to NoelG)
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
IL MERCATINO DI ISKORINI
CERCO SAMSUNG GALAXY S3 LTE
VENDO SAMSUNG TOUCH CONTROL

Immagine inseritaImmagine inserita
A sinistra: Fastweb 6mbps Wholesale

A destra: Infostrada 20mbps ULL

#22 Il_Nero

Il_Nero

NeXtRL Maniaco

• Membri
  • 2999 messaggi
  • Luogo:Asti
  • Codice Amico Wii:
    8355-8516-7370-3368
  • PS3 Network TAG:
    Il_Nero
  • Steam:
    Il_Nero

Inviato 17 agosto 2012 - 20:14

:mellow:

vi prego, qualcuno mi strappi le unghie dei piedi con delle tenaglie arrugginite, voglio smettere di pensare a quest'essere vagamente antropomorfo che dovrebbe farmi da sottoposto ma fa da supp.....osizione esatta... :rolleyes:

:pinch:
;)
La nascita de "Il topic della gnocca"... April Fool Defacement 1/4/2011... io c'ero!!!

questo forum regala alcune pillole...
Spoiler

partecipate anche voi...
Immagine inserita

#23 DaSilva_Enry

DaSilva_Enry

iD35Y SUCKS

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 455 messaggi

Inviato 17 agosto 2012 - 20:22

:mellow:

vi prego, qualcuno mi strappi le unghie dei piedi con delle tenaglie arrugginite, voglio smettere di pensare a quest'essere vagamente antropomorfo che dovrebbe farmi da sottoposto ma fa da supp.....osizione esatta... :rolleyes:

:pinch:

La famiglia non si sceglie, neanche lo staff XD

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

MY SETUP

PS3 FAT 40GB+500 GB FW 4.30

WII IOS 4.3+ NEOGAMMA 0.3 REV 9

PSP CFW 5.50 PROMETHEUS+ 8 GB MEMORY STICK

IPHONE 4S iOS 6.0.1

Immagine inserita Immagine inserita

#24 kappiere

kappiere

NeXtRL Power User

• Membri
  • 738 messaggi

Inviato 17 agosto 2012 - 21:15

io ho visto tutto z e gt tanti volte ... ma la prima serie di dragon ball solo 8-9 puntate (quella in cui goku batte il 5 alla bat-caverna di bulma ; quella in cui c'è un androide amico di goku che si chiama 8 ema quando lo uccidono goku si inca**a e uccide un robottone gigante del fiocco rosso ; goku contro tai pai (gli ho visti tutti gli episodi a riguardo) ; goku contro al satan (visti tutti gli episodi a riguardo) )

Messaggio modificato da kappiere il 17 agosto 2012 - 21:15

Ci sono persone che credono in Dio

Io credo in Rocco Siffredi

Ci sono persone che pregano

Io...

Il mio canale YOUTUBE

faccio gameplay di ogni cosa , da dayz a minecraft (basta chiedere)

#25 Krasic86

Krasic86

NeXtRL Guru

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1576 messaggi

Inviato 17 agosto 2012 - 21:19

il_nero ti capisco ormai Drangon ball ha stufato anche me, 300000 migliore Naruto, one piece e detective conan

538054_182467438573225_233293677_n.png

#26 Ospite_KingOfDiamonds_*

Ospite_KingOfDiamonds_*
  • Guests

Inviato 17 agosto 2012 - 21:22

il_nero ti capisco ormai Drangon ball ha stufato anche me, 300000 migliore Naruto, one piece e detective conan

Conan è bello, ma non puoi paragonare Naruto e One piece con DragonBall dai..

#27 Iskorini

Iskorini

• Membri
  • 2203 messaggi

Inviato 17 agosto 2012 - 21:33

Soprattutto One Piece...
EDIT: I post del Nero sono sempre pieni d'affetto :wub:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
IL MERCATINO DI ISKORINI

#28 DaSilva_Enry

DaSilva_Enry

iD35Y SUCKS

• Membri
  • 455 messaggi

Inviato 17 agosto 2012 - 21:38

Naruto è il più bello, One Pièce troppo dispersivo, Conan noioso.
Imparagonabile Naruto VS DBZ è come mettere al confronto cioccolato e merda o justin bieber e musica

MY SETUP

IPHONE 4S iOS 6.0.1

#29 Il_Nero

Il_Nero

NeXtRL Maniaco

• Membri
  • 2999 messaggi
  • Codice Amico Wii:
    8355-8516-7370-3368
  • PS3 Network TAG:
    Il_Nero
  • Steam:
    Il_Nero

Inviato 17 agosto 2012 - 22:16

ban dal cosmo per dasilva per aver osato dare del noioso a Conan...

one piece è carino, character design strano e personaggi sopra le righe ma simpatico...
naruto è brillante, carina la mitologia creata dall'autore, peccato che sta diventando come beautifull...

conan... simpatici i personaggi, varie le situazioni... almeno, è diverso dal solito con un po' di sano giallo...
;)
La nascita de "Il topic della gnocca"... April Fool Defacement 1/4/2011... io c'ero!!!

Spoiler

partecipate anche voi...
Immagine inserita

#30 Iskorini

Iskorini

• Membri
  • 2203 messaggi

Inviato 17 agosto 2012 - 22:22

one piece è carino, character design strano e personaggi sopra le righe ma simpatico...
naruto è brillante, carina la mitologia creata dall'autore, peccato che sta diventando come beautifull...

conan... simpatici i personaggi, varie le situazioni... almeno, è diverso dal solito con un po' di sano giallo...

Sarà che non mi piace il giallo, però quando trovo Conan su qualche canale reagisco come quando metto Real Time e c'è Clio Makeup.
L'unico "giallo" che mi piace è CSI Miami, ma solo perché Oratio mi fa pisciare dalle risate :pinch:
EDIT: Detto questo posso anche dare le mie dimissioni da moderatore, vero? :D
IL MERCATINO DI ISKORINI

#31 Il_Nero

Il_Nero

NeXtRL Maniaco

• Membri
  • 2999 messaggi
  • Codice Amico Wii:
    8355-8516-7370-3368
  • PS3 Network TAG:
    Il_Nero
  • Steam:
    Il_Nero

Inviato 17 agosto 2012 - 22:31

Sarà che non mi piace il giallo, però quando trovo Conan su qualche canale reagisco come quando metto Real Time e c'è Clio Makeup.

capisco come ti senti, ogni volta che la vedo mi vengono in mente i Vogon e le loro poesie (e per chi non li conosce ban immediato... <_< )

L'unico "giallo" che mi piace è CSI Miami, ma solo perché Oratio mi fa pisciare dalle risate :pinch:

ma quello non è un giallo... solo perchè tutto è colorato di giallo non vuol dire che sia un giallo... :rolleyes2:
;)

Spoiler

partecipate anche voi...
Immagine inserita

#32 Iskorini

Iskorini

• Membri
  • 2203 messaggi

Inviato 17 agosto 2012 - 22:38

capisco come ti senti, ogni volta che la vedo mi vengono in mente i Vogon e le loro poesie (e per chi non li conosce ban immediato... <_< )

ma quello non è un giallo... solo perchè tutto è colorato di giallo non vuol dire che sia un giallo... :rolleyes2:

Chiedo scusa per il madornale errore, ma nel campo dei generi sono veramente una capra :pinch:
IL MERCATINO DI ISKORINI

#33 Krasic86

Krasic86

NeXtRL Guru

• Membri
  • 1576 messaggi

Inviato 17 agosto 2012 - 23:17

CSI Miami è l'unico che secondo me dovrebbe essere cancellato (Oratio mi sta sul .......), poi come fate a dare del noioso il detective conan, a parte gli episodi che riguardano i piccoli detective

#34 lotfix

lotfix

NeXtRL Power User

• Membri
  • 691 messaggi

Inviato 18 agosto 2012 - 00:03

CSI Miami cancellato?? Dove abiti che do fuoco alla tua casa! Scherzi a parte, CSI Miami è EPICO l'ho seguito tutto e sto aspettando l'ultima stagione... Non smetterò mai di dire "Yeeeahhh" quando parte la sigla xD

Tutti gli anime da voi citati mi piacciono, Detective Conan, Naruto, One Piece... DB bello fino alla saga di freezer (per Akira sarebbe dovuto terminare li) dopodiché diventa ripetitivo ed esagerato...
Come fate però a non citare i leggendari Ken, Saint Seta e Holly e Benji?

E i migliori in assoluto: FMA e Death Note! Brividi ogni volta che li riguardo! :ph34r:

Inviato da HTC EXPLORER
Immagine inserita
XBOX 360 PHAT - Dashboard 15574 - Liteon 83850 FW LT+3.0

#35 FixX1983

FixX1983

Supergiovane

• SuperNewser
  • 2506 messaggi

Inviato 18 agosto 2012 - 06:11

Il punto divertente è che effettivamente CSI Miami verrà chiuso. Spese troppo alte e pubblico in calo.
In USA non guardano in faccia a messuno
Ad ogni modo, puzzoni, guardatevi Bleach e lasciate perdere quel laidume di DragonBall :D

E non sono asssssolutamente d'accordo per quanto riguarda FMA e Death Note. Anzi, solo Death Note, FMA non l'ho seguito abbastanza.

Death Notè è solo una pippa mentale dell'autore, ed è una palla pazzesca.
Giusto guardabile la parte fino a L, il resto poi è uno schifo incredibile :o
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Immagine inserita

#36 DaSilva_Enry

DaSilva_Enry

iD35Y SUCKS

• Membri
  • 455 messaggi

Inviato 18 agosto 2012 - 06:30

Io questa la chiamo dittatura XD

MY SETUP

IPHONE 4S iOS 6.0.1

#37 Krasic86

Krasic86

NeXtRL Guru

• Membri
  • 1576 messaggi

Inviato 18 agosto 2012 - 08:36

CSI Miami cancellato?? Dove abiti che do fuoco alla tua casa! Scherzi a parte, CSI Miami è EPICO l'ho seguito tutto e sto aspettando l'ultima stagione... Non smetterò mai di dire "Yeeeahhh" quando parte la sigla xD

Tutti gli anime da voi citati mi piacciono, Detective Conan, Naruto, One Piece... DB bello fino alla saga di freezer (per Akira sarebbe dovuto terminare li) dopodiché diventa ripetitivo ed esagerato...
Come fate però a non citare i leggendari Ken, Saint Seta e Holly e Benji?

E i migliori in assoluto: FMA e Death Note! Brividi ogni volta che li riguardo! :ph34r:

Inviato da HTC EXPLORER

CSI Miami non è come il primo e una schifezza secondo me, Su ken il guerriero ti do ragione ma san seya e ridicolo, holly e benji per fare un tiro devi aspettare una settimana

#38 lotfix

lotfix

NeXtRL Power User

• Membri
  • 691 messaggi

Inviato 18 agosto 2012 - 10:03

Eh ma sono cose che ti appassionano quando sei piccolo e restano con te anche se cambi idea su di essi. Tipo io adesso non guarderei più Holly e Benji, risulterebbe troppo noioso, mentre anni fa ne andavo matto.

FMA è forse il mio manga/anime (più manga) preferito. È spettacolare, mi piace troppo :P

Io invece la penso al contrario su CSI, gli altri sono tutti piatti e ripetitivi, CSI Miami è decisamente più action! Poi mi piace quando analizzano le scene dell'omicidio.

Io invece ho sempre odiato i Pokèmon :wacko:

Inviato da HTC EXPLORER
Immagine inserita
XBOX 360 PHAT - Dashboard 15574 - Liteon 83850 FW LT+3.0

#39 Il_Nero

Il_Nero

NeXtRL Maniaco

• Membri
  • 2999 messaggi
  • Codice Amico Wii:
    8355-8516-7370-3368
  • PS3 Network TAG:
    Il_Nero
  • Steam:
    Il_Nero

Inviato 18 agosto 2012 - 10:17

a me viene troppo da ridere a vedere, in CSI Qualsiasi, quando fanno le analisi, cercano riscontri o altro, al pc... tutte animazioni senza un briciolo di senso o scopo...
immaginatevi se fossero davvero così, servirebbe un megacluster per gestire in modo decente tutto quel carico, le analisi richiederebbero un monte di tempo e i cisti sarebbero improponibili... :D

beh, forse, tranne per il megacluster... :pinch:
;)

Spoiler

partecipate anche voi...
Immagine inserita

#40 FixX1983

FixX1983

Supergiovane

• SuperNewser
  • 2506 messaggi

Inviato 18 agosto 2012 - 10:39

Diciamo che Kenshiro, Saint Seiya e Tsubasa, più che per le qualità intrinseche del prodotto, rimangono impresse per il fatto di essere state compagne della nostra adolescenza.

Perche a dirla tutta, Kenshiro è l'unica che, a livello di plot, ha un certo spessore.

E a livello qualitativo, animazioni e grafica, sono tre schifezze immonde tutte e tre.

Ciò detto qualunque di questi è nettamente superiore all'anime (preciso ANIME) di DB, che è la sagra del filler.

E, diciamocelo, ha pure un pò rotto le biglie. Ventimila passaggi su Mediaset, e anime decisamente più meritevoli, come ad esempio Keroro, Cyborg Kuro-Chan, Rayearth o Slayers hanno avuto un solo passaggio televisivo, nell'era di nonsoquando. Ma finche Federico continua a guardare DB, Mediaset solo quello passerà. Quindi si, Federico alias About:Blank, alias OP, la colpa è tua :P

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi